Close

Problema Ps Camera

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Problema Ps Camera

Problema Ps Camera

Salve ragazzi, ho un problema con la mia PS Camera, funziona con la play con fw 7.50, ma con la ps4 fat con firmware 6.72, non vuole saperne di funzionare, non la riconosce..

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Bankai97 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, ho un problema con la mia PS Camera, funziona con la play con fw 7.50, ma con la ps4 fat con firmware 6.72, non vuole saperne di funzionare, non la riconosce..
    Forse serve aggiornare il lettore? Per cosa la useresti la camera?

Inviato utilizzando Tapatalk

Ciao, vorrei usare il VR sulla play modificata

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Ciao, vorrei usare il VR sulla play modificata
    Che host stai usando? Perché ho paura che il payload per il visore non è stato aggirato per 6.72

Scusa l'ignoranza, per host, intendi il sito dove avvio l'exploit? Il VR viene riconosciuto, il problema è che la camera non viene riconosciuta. Ho provato la camera anche su una play con firmware 6.20, mai modificata. Mi da lo stesso problema.. l'unica cosa che mi viene da pensare e che la camera si è aggiornata? E che quindi funzioni solo sul firmware 7.55, ma mi sembra molto strano.
    Ultima modifica di Bankai97; 15-09-20 alle 22:45

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Scusa l'ignoranza, per host, intendi il sito dove avvio l'exploit? Il VR viene riconosciuto, il problema è che la camera non viene riconosciuta. Ho provato la camera anche su una play con firmware 6.20, mai modificata. Mi da lo stesso problema.. l'unica cosa che mi viene da pensare e che la camera si è aggiornata? E che quindi funzioni solo sul firmware 7.55, ma mi sembra molto strano.
    Si intendo quello.... Ma usi un payload per attivate il vr? Sul 5.05 si doveva attivare, sul 6.72 non so. Però il fatto che non funzioni su altre ps4 non mi fa pensare a cose belle. Non lo so se il dispositivo si aggiorni, devo informarmi. L'hai usata su una play 7.51? Li funziona?

Si sulla play con firmware 7.55 funziona perfettamente. Questa con l'ultimo FW é una PS4 slim, mentre le altre due sono modelli fat.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Si sulla play con firmware 7.55 funziona perfettamente. Questa con l'ultimo FW é una PS4 slim, mentre le altre due sono modelli fat.
    Ciao ho controllato... Sa quello che ho capito il vr si aggiorna da solo. Ti dall'host quando attivi hen, fai hen+vr?

No non faccio hen+vr non c'è, però il problema è che la camera da sola non viene letta, anche senza accendere il vr.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    No non faccio hen+vr non c'è, però il problema è che la camera da sola non viene letta, anche senza accendere il vr.
    Ma quale host usi?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •