Close

dead space 3

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: dead space 3

Registrato il
    20-08-20
    Potere Reputazione
    0

dead space 3

a dead space 3 non si può salvare la partita sul 3.55 kmeaw poi sono passato al 4.86 ferrox forse ora la posso salvare la partita e se non la posso salvare posso risolvere? se sì che devo scaricare x poter salvare e come si fa?
    un mio amico ce l'aveva non poteva salvare e poi si è scaricato non so cosa e ha risolto
    Ultima modifica di M4rk0; 07-09-20 alle 22:46

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da M4rk0 Visualizza Messaggio
    a dead space 3 non si può salvare la partita sul 3.55 kmeaw poi sono passato al 4.86 ferrox forse ora la posso salvare la partita e se non la posso salvare posso risolvere? se sì che devo scaricare x poter salvare e come si fa?
    un mio amico ce l'aveva non poteva salvare e poi si è scaricato non so cosa e ha risolto
    Prova e vedi se riesci a salvare perché si può fare senza problemi

Inviato utilizzando Tapatalk

Registrato il
    20-08-20
    Potere Reputazione
    0
    Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Prova e vedi se riesci a salvare perché si può fare senza problemi

dei giochi sul 3.55 kmeaw non mi partivano e avevo scaricato gli eboot e su 4.86 ferrox mi partono
    un'altro mio amico ce l'aveva x il pc dead space 3 e non poteva salvare la partita poi ha scaricato una patch x poter salvare
    stanotte provo secondo me non si può salvare non poteva salvare il mio amico che ce l'aveva x pc
    Ultima modifica di M4rk0; 07-09-20 alle 23:06

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    dei giochi sul 3.55 kmeaw non mi partivano e avevo scaricato gli eboot e su 4.86 ferrox mi partono
    un'altro mio amico ce l'aveva x il pc dead space 3 e non poteva salvare la partita poi ha scaricato una patch x poter salvare
    stanotte provo secondo me non si può salvare non poteva salvare il mio amico che ce l'aveva x pc
    Il PC è diverso da ps3

Registrato il
    20-08-20
    Potere Reputazione
    0
    quando avevo il 3 .55 mi sono quasi completato God of war ascension mi è successa una cosa strana dovevo ammazzare un mostro grande a tre teste e nemici che lo aiutavano il gioco era normale c'era la musica poi sono morto e volevo riprovare si vedeva tutto zoommato non c'era la musica c'erano il mostro e quelli che lo aiutavano e quando il mostro andava nella parte sinistra dello schermo e non si vedeva era in un'altra dimensione io lo potevo massacrare se gli andava bene ce la faceva ad uscire ho ammazzato tutti e non mi faceva andare avanti poi ho provato con un altro gowa la stessa cosa che sia colpa del firmware o mi devo scaricare una patch?
    su 4.86 non so come si comporta il gioco
    per God of war Ghost of Sparta c'è la patch per farlo diventare in italiano l'ho installata ed è diventato in italiano
    Ultima modifica di M4rk0; 08-09-20 alle 20:35

Registrato il
    20-08-20
    Potere Reputazione
    0
    apollo fa la stessa cosa del bruteforce Save data? dalla PS3 è meglio mi è comodo senza passare dal pc alla PS3
    ho il salvataggio di gowa in una chiavetta ho formattato l'hdd interno e non mi fa continuare la partita
    Ultima modifica di M4rk0; 08-09-20 alle 15:05

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    apollo fa la stessa cosa del bruteforce Save data? dalla PS3 è meglio mi è comodo senza passare dal pc alla PS3
    ho il salvataggio di gowa in una chiavetta ho formattato l'hdd interno e non mi fa continuare la partita
    Apollo fa la stesaa cosa ma su ps3 direttamte... Forse è più semplice da usare per te invece di bruteforce save data.

Registrato il
    20-08-20
    Potere Reputazione
    0
    Apollo fa la stesaa cosa ma su ps3 direttamte... Forse è più semplice da usare per te invece di bruteforce save data.

come si usa? io ho seguito la guida del bruteforce savedata dice vi troverete questa schermata e a me non compare forse il programma richiede un dll o altro o è una versione diversa la schermata era un pò diversa voglio continuare la partita a gowa ho copiato il salvtaggio in una chiavetta e anche altri salvataggi di altri giochi poco mi importa x gli altri salvataggi i giochi li ho giocati poco ma gowa c...zo sono arrivato alla fine al terzultimo livello l'ho quasi completato poi ho formattato e ora mi fa ricominciare daccapo quanl'è la prima cosa che devo faro con apollo?
    spiegamelo il più chiaramente possibile dove si deve cercare di capire devi scrivere di + non voglio fare esperimenti cercando di capire mi è stato detto in PSN liberator dove c'è scritto non mi ricordo clicca i... vai al pkg fatto e poi ha detto la cosa del rif e del rap e io ho capito che il rif e il rap sono x quelli che hanno installato il gioco e avevo capito anche che non ne avevo bisogno di usare il rif e il rap mettendo il pkg anzicchè la cartella che è dentro game lui ha detto fatto ci ho messo solo il pkg e non me l'ha creata la iso poi ho preso il rif e il rap ce l'avevo installato il gioco li ho copiati ci ho messo il pkg e mi ha creato la iso me l'ha spiegato male dicendo fatto lui doveva dirmi installa il pkg fai creare il rif al react psn io lo so com'è ce l'ho il react psn mi crea i rif nel suo account e doveva dirmi di scaricare il rap se ce ne bisogno anche questo so e li so usare i rap poi di prendere il pkg il rif e il rap se ce ne bisogno li so cercare nella ps3 i rif e i rap nella chiavetta e di metterli su psn liberator io ho l'ultima versione di apollo quando l'ho aperto mi ha detto che c'è un aggiornamento e io l'ho fatto
    Ultima modifica di M4rk0; 09-09-20 alle 20:45

Registrato il
    20-08-20
    Potere Reputazione
    0

apollo è in inglese e le guide dicono che è facile da usare e i comandi ma io come lo uso se non so l'inglese?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    apollo è in inglese e le guide dicono che è facile da usare e i comandi ma io come lo uso se non so l'inglese?
    Prova a cercare qualche video su youtube alme o vedi come si usa

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •