Close

Cambio Hard Disk Senza Aggiornare Firmware

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3
    L'avatar di Drake
    Registrato il
    03-03-17
    Potere Reputazione
    25

Cambio Hard Disk Senza Aggiornare Firmware

Ciao ragazzi, ho un problema e avrei bisogno di un consiglio: ho una PS4 Fat bianca che monta ancora il Firmware Originale 4.55. Purtroppo l'hard disk è da 500 Gb ed è ormai troppo piccolo. Voglio sostituirlo con uno da 1 Tb ma il problema è: quando andrò a reinstallare il firmware io vorrei rimettere il 4.55 originale e non l'ultima versione uscita. Come posso fare? Da dove prendo il firmware completo 4.55 per la reinstallazione? Sul sito di Sony non lo trovo. Grazie a tutti
    EDIT: credo di aver sbagliato sezione. Scusate, in caso spostate se potete, grazie.
    Ultima modifica di Drake; 03-09-20 alle 17:34

Registrato il
    17-07-18
    Potere Reputazione
    50
    Citazione Originariamente Scritto da Drake Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, ho un problema e avrei bisogno di un consiglio: ho una PS4 Fat bianca che monta ancora il Firmware Originale 4.55. Purtroppo l'hard disk è da 500 Gb ed è ormai troppo piccolo. Voglio sostituirlo con uno da 1 Tb ma il problema è: quando andrò a reinstallare il firmware io vorrei rimettere il 4.55 originale e non l'ultima versione uscita. Come posso fare? Da dove prendo il firmware completo 4.55 per la reinstallazione? Sul sito di Sony non lo trovo. Grazie a tutti
    EDIT: credo di aver sbagliato sezione. Scusate, in caso spostate se potete, grazie.
    Ciao, il firmware lo puoi trovare
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    .
    Al momento del cambio hard disk ti chiederà di reinstallare lo stesso firmware (che avrai appositamente preparato su chiavetta). Per sicurezza scollegherei la PS4 da Internet (dal cavo LAN e anche cancellando la rete wi-fi domestica memorizzata), così sei sicuro al 100% che non vada a pescare l'aggiornamento dal web.

In alternativa piuttosto che sostituire l'hdd interno puoi semplicemente collegarne uno esterno da usare come supporto di memorizzazione. Esso verrà formattato e non sarà utilizzabile da pc perché la PS4 usa un proprio file system.

Citazione Originariamente Scritto da Drake Visualizza Messaggio
    Ciao, il sito che ti ha linkato @
    !!
    ATTENZIONE!!
    è assolutamente affidabile, ci tengo a precisare, però, che devi scaricare il 4.55 Recovery (una volta aperto il link apri la tab "Recovery") è una versione che si utilizza proprio quando si installa un nuovo HDD.
    Se decidi di utilizzare invece un HDD esterno come supporto di memorizzazione ti linko
    !!
    ATTENZIONE!!
    guida che ti tornerà di sicuro utile.
    Ultima modifica di ID72303; 03-09-20 alle 19:43

Se ti sono stato di aiuto non dimenticarti di cliccare sul pulsante "GRAZIE"

Scarica il mio W33D MOD Loader per GTA5 altrimenti....
    ∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞

DOWNLOAD HERE OFFICIAL SITE
    W33D MOD Loader

REGOLAMENTO 💀 DONAZIONE
    CyberModding

∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞

Le mie console:

PS3 CFW FERROX 4.86 COBRA 8.20 CEX 320GB
    PS4 FAT 500GB OFW 5.55
    PS4 SLIM 1TB

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •