Close

xbox 360 13599 non si aggiorna

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

xbox 360 13599 non si aggiorna

salve ho un problema con una xbox fat falcon che è ferma a dashboard 13599 non si aggiorna ne tramite rete ne tramite usb mi da sempre errore codice numeri lettere ho provato sia con sistemi piu vecchi che con l'ultimo 17599 ma nulla qualcuno sa cosa potrebbe essere anche perche volevo fare rgh ma nn supporta rgh 1.2 (ace V3) e nn so come posso fare la modifica e successivamente aggiornarla....spero che qualcuno possa aiutarmiRisultati di ricerca

Risultati web

risolto l'arcano il piciu del cliente ha messo mano all fw del lettore è ha messo una dvd key a *****....
    C'E' PER CASO UN MODO DI FARE AGGIORNAMENTO SENZA LETTORE ....OPPURE VISTO CHE E' FERMO A 13599 PER CASO SAPETE COME FARE RGH1 CON ACE V3 NON TROVO NULLA

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da brasatello Visualizza Messaggio
    risolto l'arcano il piciu del cliente ha messo mano all fw del lettore è ha messo una dvd key a *****....
    C'E' PER CASO UN MODO DI FARE AGGIORNAMENTO SENZA LETTORE ....OPPURE VISTO CHE E' FERMO A 13599 PER CASO SAPETE COME FARE RGH1 CON ACE V3 NON TROVO NULLA
    @
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Inviato utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di ID72303; 04-09-20 alle 19:29

qualcuno sa qualcosa in merito...oppure...io ho chip di recupero tra cui uno squirt 360 1.2 (che nn ho mai usato perchè per me ace è stato il migliore e lo conosco benissimo)

L'avatar di TSUTEJ1
    Registrato il
    30-11-14
    Potere Reputazione
    10
    Buonasera,
    Innanzitutto non ho buone notizie x te poiché per fare un rgh1 ti serve un mod cip colrunner rev c oppure un proto slim von relativo jr programmer....
    Questo perché il rgh1 si faceva quando il tx la faceva da padrone....tutti gli altri chip di altri team sono stati prodotti più in là e cioè quando si era già sulle Dash patchate ove si faceva rgh2....

Detto ciò ne con ace e ne con squirt potrai farlo in quanto mancano i timing da programmare sul chip....

Ad ogni modo di che Xbo360 parliamo???
    Phat (modello Jasper/Falcon/zephir/Xenon)???
    Oppure slim??? (Trinity????)
    Non fornisco supporto o risposte in privato!

grazie della risposta inanzi tutto allora parliano di una phat falcon e ho anche un coolranner rev D (può essere utile) immaginavo la problematica....allora come programmatore ho il jrp2 oppure un Nand X (che però nn ho mai usato) non so se può essere utile ....
    Ultima modifica di brasatello; 11-09-20 alle 01:24

Citazione Originariamente Scritto da TSUTEJ1 Visualizza Messaggio
    Buonasera,
    Innanzitutto non ho buone notizie x te poiché per fare un rgh1 ti serve un mod cip colrunner rev c oppure un proto slim von relativo jr programmer....
    Questo perché il rgh1 si faceva quando il tx la faceva da padrone....tutti gli altri chip di altri team sono stati prodotti più in là e cioè quando si era già sulle Dash patchate ove si faceva rgh2....

Detto ciò ne con ace e ne con squirt potrai farlo in quanto mancano i timing da programmare sul chip....

Ad ogni modo di che Xbo360 parliamo???
    Phat (modello Jasper/Falcon/zephir/Xenon)???
    Oppure slim??? (Trinity????)
    grazie della risposta inanzi tutto allora parliano di una phat jasper e ho anche un coolranner rev D (può essere utile) immaginavo la problematica....allora come programmatore ho il jrp2 oppure un Nand X (che però nn ho mai usato) non so se può essere utile ....

grazie della risposta inanzi tutto allora parliano di una phat jasper e ho anche un coolranner rev D (può essere utile) immaginavo la problematica....allora come programmatore ho il jrp2 oppure un Nand X (che però nn ho mai usato) non so se può essere utile ....
    scusa è una falcon

L'avatar di TSUTEJ1
    Registrato il
    30-11-14
    Potere Reputazione
    10
    In teoria il Coolrunner rev D non è mai stato davvero lanciato dal tx... è un clone del rev C quindi potresti anche provare rgh 1

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
    Non fornisco supporto o risposte in privato!

ok ma i punti del rgh1 riesci a dirmi quali sono nn vorrei aver sbagliato a collegare e un altra cosa bisogna preparare il chip confronto ad altri ( ponti e resistenze da togliere) te lo dico perchè ho tolto 2 res per eliminare il quarzo a 48hz installato sul chip e un paio di ponti magari se tu sai confronto con quello che ho fatto io

SONO UNA BESTIA ...RECUPERATO DVD KEY ADESSO AGGIORNO E RGH1.2 IN ARRIVO....
    VOLEVO CHIEDERTI HO VISTO CHE SI POTREBBE FARE RGH2 ANCHE SU PHAT LO CONSIGLI

allora per finire ho recuperato la dvd key ho ripristinato fw lettore originale e messo dvd key , aggiornato xbox a dashboard 17599 , effettuato rgh1.2 con ace v3 con timing falcon_dynamic...ovviamente parte al quindicesimo glich ...ma quali sono i timing per sta benedetta FALCON... NON LI HO MAI CAPITI 1.2 PER PHAT riesci ha darmi un indicazione di quali usare
    Ultima modifica di brasatello; 11-09-20 alle 22:40

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •