Close

sicurezza online

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: sicurezza online

Registrato il
    20-08-20
    Potere Reputazione
    0

sicurezza online

ho il ferrox 4.86 quando con la ps3 vado online faccio così monto il gioco non originale con il browser x internet tramite webman x comodità perchè i giochi sono messi a griglia poi faccio partire psn patch e tengo premuto X devo fare altro? poi faccio partire il gioco e mi connetto ah un'altra cosa il webman non lo disattivo quando sono online la ventola gira + veloce con il webman non lo disattivo il webman perchè mi spavento che la ps3 si surriscalda e poi ha la problematica ylod la sony se ne accorge del webman? e se gioco con un gioco psn non originale online la sony se ne accorge che non è originale?
    Ultima modifica di M4rk0; 31-08-20 alle 01:44

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da M4rk0 Visualizza Messaggio
    ho il ferrox 4.86 quando con la ps3 vado online faccio così monto il gioco non originale con il browser x internet tramite webman x comodità perchè i giochi sono messi a griglia poi faccio partire psn patch e tengo premuto X devo fare altro? poi faccio partire il gioco e mi connetto ah un'altra cosa il webman non lo disattivo quando sono online la ventola gira + veloce con il webman non lo disattivo il webman perchè mi spavento che la ps3 si surriscalda e poi ha la problematica ylod la sony se ne accorge del webman? e se gioco con un gioco psn non originale online la sony se ne accorge che non è originale?
    Il procedimento che fai è giusto. Non ho capito cosa usi ancora dopo aver premuto X su psnpatch. Di regola dopo quello si avvia il gioco e basta e si accede online.
    Per giocare online è consigliato usare giochi in formato cartella oppure iso perché i pkg contengono una licenza d'acquisto che tu ovviamente non hai comprato

Inviato utilizzando Tapatalk

Registrato il
    20-08-20
    Potere Reputazione
    0
    quando accendo la PS3 si attiva il webman con la ventilazione veloce che ho messo il webman serve a montare i giochi come il multiman e ha funzioni speciali come aumentare la velocità della ventola e mentre gioco premo ps e aumento la velocità non lo disattivo il webman prima di usare il psn patch
    x i pkg si può fare qualcosa x non farsi bannare?

quando accendo la PS3 si attiva il webman con la ventilazione veloce che ho messo il webman serve a montare i giochi come il multiman e ha funzioni speciali come aumentare la velocità della ventola e mentre gioco premo ps e aumento la velocità non lo disattivo il webman prima di usare il psn patch
    x i pkg si può fare qualcosa x non farsi bannare?
    Ciao, tu devi eseguire questa procedura, accendi la console (dovresti notare che le ventole iniziano a girare più velocemente) carichi il gioco tramite webMAN, avvia PSNPatch e premi X, avvia il gioco e ti colleghi al PSN... Non devi fare nient'altro, non ti preoccupare per webMAN, lascialo attivo così le ventole girano velocemente...
    Come ti è stato detto ti conviene convertire i tuoi giochi in formato ISO, i caricamenti di gioco sono anche leggermente più veloci

Se ti sono stato di aiuto non dimenticarti di cliccare sul pulsante "GRAZIE"

Scarica il mio W33D MOD Loader per GTA5 altrimenti....
    ∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞

DOWNLOAD HERE OFFICIAL SITE
    W33D MOD Loader

REGOLAMENTO 💀 DONAZIONE
    CyberModding

Le mie console:

PS3 CFW FERROX 4.86 COBRA 8.20 CEX 320GB
    PS4 FAT 500GB OFW 5.55
    PS4 SLIM 1TB

Registrato il
    20-08-20
    Potere Reputazione
    0
    voglio convertire i giochi pkg in iso io ho i giochi che erano in cartella li ho convertiti in iso e li faccio partire dall'hdd ntfs con il browser x internet ho il webman poi sono andato online con dei giochi pkg e ora che lo so non ci vado + e forse devo cancellare i giochi pkg se voglio andare online con le iso e sono andato al ps store e ho scaricato delle demo questo lo posso fare? e posso guardare la temperatuta premendo ps e poi select+L3 mentre sono online nel gioco? dopo che l'avversario si è scelto il personaggio e il luogo in ultra street poi c'è il caricamento e guardo la temperatura lo posso fare?
    Ultima modifica di M4rk0; 31-08-20 alle 21:21

voglio convertire i giochi pkg in iso io ho i giochi che erano in cartella li ho convertiti in iso e li faccio partire dall'hdd ntfs con il browser x internet ho il webman poi sono andato online con dei giochi pkg e ora che lo so non ci vado + e forse devo cancellare i giochi pkg se voglio andare online con le iso e sono andato al ps store e ho scaricato delle demo questo lo posso fare? e posso guardare la temperatuta premendo ps e poi select+L3 mentre sono online nel gioco? dopo che l'avversario si è scelto il personaggio e il luogo in ultra street poi c'è il caricamento e guardo la temperatura lo posso fare?
    Ciao, allora partiamo per gradi:

- per convertire i giochi da PKG a ISO devi usare
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    tool, purtroppo il procedimento potrebbe risultare abbastanza contorto, vedi tu se prendere questa strada, in alternativa, ti consiglio vivamente di procurarti il gioco in formato cartella (FOLDER) e successivamente convertirlo in ISO con
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    tool.
    - i giochi volendo li puoi mettere direttamente nell'hdd della PS3, i giochi in formato ISO vanno nella cartella dev_hdd0/PS3ISO, i giochi in formato cartella vanno nella directory dev_hdd0/GAMES.
    - se vuoi un consiglio cancella tutti i giochi PKG e procurateli in ISO, o in alternativa in formato cartella e poi li converti in ISO.
    - si, puoi scaricare i contenuti dal PS Store e si, puoi controllare la temperatura mentre giochi

W33D MOD Loader

REGOLAMENTO 💀 DONAZIONE
    CyberModding

Le mie console:

PS4 FAT 500GB OFW 5.55
    PS4 SLIM 1TB

Registrato il
    20-08-20
    Potere Reputazione
    0
    l'hdd interno lo uso solo x le installazioni e x gli aggiornamenti perchè è di soli 80 gb e l'hdd ntfs esterno lo uso x giocare con le iso è di 1 tb
    coi giochi pkg non vado + online e vado online solo con le iso la sony mi banna se non disinstallo i giochi pkg che ho installati nell'hdd interno? su rete ho pkgi non lo uso quando sono online lo uso quando sono offline e scarico mentre gioco senza essere online al psn
    x ora penso ai giochi pkg che ho installato nell'hdd interno e ci sono quelli che hanno l'installazione li ho installati e gli aggiornamenti li ho installati cancello tutto o li tengo? poi ci provo a convertire i pkg
    Ultima modifica di M4rk0; 01-09-20 alle 09:20

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    l'hdd interno lo uso solo x le installazioni e x gli aggiornamenti perchè è di soli 80 gb e l'hdd ntfs esterno lo uso x giocare con le iso è di 1 tb
    coi giochi pkg non vado + online e vado online solo con le iso la sony mi banna se non disinstallo i giochi pkg che ho installati nell'hdd interno? su rete ho pkgi non lo uso quando sono online lo uso quando sono offline e scarico mentre gioco senza essere online al psn
    x ora penso ai giochi pkg che ho installato nell'hdd interno e ci sono quelli che hanno l'installazione li ho installati e gli aggiornamenti li ho installati cancello tutto o li tengo? poi ci provo a convertire i pkg
    Puoi tenere tutto tranquillamente. Il rischio di ban è sempre da considerare, che tu usi giochi pkg, che usi giochi in formato cartella oppure iso. Se vai online non usare troppe mod e per sicurezza usa sempre un altro account psn senza usare il tuo principale. Comunque è sempre meglio evitare giochi pkg visto che sono giochi psn non acquistati

Inviato utilizzando Tapatalk

Registrato il
    20-08-20
    Potere Reputazione
    0
    ho un solo account psn e non so farmi un nuovo account e ho anche 2 accont ps3 quello normale e quello react psn e vado online con l'account ps3 normale quello react psn non lo uso mai non ho niente il quello react psn salvataggi trofei giochi ecc... le mod non mi interessano io gioco x divertirmi non trucco e spero di non incontrare persone sleali
    ps3 iso tool lo conosco ce l'ho da mesi mi sono creato un sacco di iso
    non so cos'è rispondi citando a che serve? io clicco rispondi sono poco pratico
    Ultima modifica di M4rk0; 01-09-20 alle 21:08

ho un solo account psn e non so farmi un nuovo account e ho anche 2 accont ps3 quello normale e quello react psn e vado online con l'account ps3 normale quello react psn non lo uso mai non ho niente il quello react psn salvataggi trofei giochi ecc... le mod non mi interessano io gioco x divertirmi non trucco e spero di non incontrare persone sleali
    ps3 iso tool lo conosco ce l'ho da mesi mi sono creato un sacco di iso
    non so cos'è rispondi citando a che serve? io clicco rispondi sono poco pratico
    Rispondi citando serve per fare questa cosa che vedi esattamente qui sopra, ricrea un riquadro in qui è presente il testo della persona a qui stai rispondendo.
    Ponendo il caso che in una discussione stiano postando diverse persone e tu vuoi far capire ad una in particolare che gli stai rispondendo, premi rispondi citando sotto al suo messaggio e scrivi normalmente nell'editor, quando posterai il messaggio comparirà il riquadro ed il forum invierà automaticamente all'utente citato una notifica
    Ultima modifica di ID72303; 01-09-20 alle 21:15

W33D MOD Loader

REGOLAMENTO 💀 DONAZIONE
    CyberModding

Le mie console:

PS4 FAT 500GB OFW 5.55
    PS4 SLIM 1TB

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •