Close

mirroring

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: mirroring

Registrato il
    20-08-20
    Potere Reputazione
    0

mirroring

ciao a tutti mi chiamo Marco voglio migliorare il browser x internet della ps3 o averne 1 migliore o voglio fare il mirroring smartphone ps3 non va in un sacco di siti e se va in un sito non posso cliccare in dei punti della pagina
    la soluzione migliore e sperabile è fare il mirroring io sono riuscito a farlo ma con scarsi risultati
    primo mirroring app android e browser x internet della ps3 scrivendo nella barra degli indirizzi l'ip si vedeva alla tv il desktop del mio smartphone e restava la schermata
    secondo mirroring programma x pc ho digitato l'ip alla ps3 e scatta e lampeggia e nel frattempo c'era un'altro mirroring che era al pc smartphone e pc e alla tv vedevo la schermata del mio smartphone tramite pc e wi fi
    di migliorare il browser x internet della ps3 forse non si può fare e che c'è un browser migliore forse non esiste ma x il mirroring c'è speranza
    Ultima modifica di M4rk0; 29-08-20 alle 19:57

Citazione Originariamente Scritto da M4rk0 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti mi chiamo Marco voglio migliorare il browser x internet della ps3 o averne 1 migliore o voglio fare il mirroring smartphone ps3 non va in un sacco di siti e se va in un sito non posso cliccare in dei punti della pagina
    la soluzione migliore e sperabile è fare il mirroring io sono riuscito a farlo ma con scarsi risultati
    primo mirroring app android e browser x internet della ps3 scrivendo nella barra degli indirizzi l'ip si vedeva alla tv il desktop del mio smartphone e restava la schermata
    secondo mirroring programma x pc ho digitato l'ip alla ps3 e scatta e lampeggia e nel frattempo c'era un'altro mirroring che era al pc smartphone e pc e alla tv vedevo la schermata del mio smartphone tramite pc e wi fi
    di migliorare il browser x internet della ps3 forse non si può fare e che c'è un browser migliore forse non esiste ma x il mirroring c'è speranza
    Ciao, Multiman ha un browser integrato, puoi provare con quello, magari ha i protocolli aggiornati e quindi riesci ad entrare nei siti con qui hai avuto problemi, in alternativa ho cercato un pò ed esiste un browser che si può installare tramite PKG ma risale al 2012, è di sicuro meglio quello stock della PS3
    Col mirroring non ci spererei troppo, pensa che ormai va a scatti anche il remote play ufficiale, prova con Multiman e facci sapere.

Se ti sono stato di aiuto non dimenticarti di cliccare sul pulsante "GRAZIE"

Scarica il mio W33D MOD Loader per GTA5 altrimenti....
    ∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞

DOWNLOAD HERE OFFICIAL SITE
    W33D MOD Loader

REGOLAMENTO 💀 DONAZIONE
    CyberModding

Le mie console:

PS3 CFW FERROX 4.86 COBRA 8.20 CEX 320GB
    PS4 FAT 500GB OFW 5.55
    PS4 SLIM 1TB

Registrato il
    20-08-20
    Potere Reputazione
    0
    ho provato con il browser x internet del multiman 04.50.03 quando avevo il 3.55 kmeaw ed era peggio del browser x internet originale forse come il web browser plus e quest'anno ho aggiornato al 4.86 ferrox il browser x internet del 4.86 fa schifo ma quello che avevo prima del 3.55 era peggio allora provo con il browser x internet dell'ultima versione del multiman una volta ho provato a fare il mirrorring con il ferrox 4.86 e il browser x internet dell'ultimo multiman e non l'ha fatto chissà se lo poso fare con altre app x android ma penso di no che è sempre il browser x internet originale ad essere migliore ma almeno il mirroring fammelo fare browser x internet di m....a

Citazione Originariamente Scritto da M4rk0 Visualizza Messaggio
    ho provato con il browser x internet del multiman 04.50.03 quando avevo il 3.55 kmeaw ed era peggio del browser x internet originale forse come il web browser plus e quest'anno ho aggiornato al 4.86 ferrox il browser x internet del 4.86 fa schifo ma quello che avevo prima del 3.55 era peggio allora provo con il browser x internet dell'ultima versione del multiman una volta ho provato a fare il mirrorring con il ferrox 4.86 e il browser x internet dell'ultimo multiman e non l'ha fatto chissà se lo poso fare con altre app x android ma penso di no che è sempre il browser x internet originale ad essere migliore ma almeno il mirroring fammelo fare browser x internet di m....a
    La punteggiatura non va molto d'accordo con te vero? hahhaha comunque prova con il browser dell'ultima versione di multiman e facci sapere.

Se ti sono stato di aiuto non dimenticarti di cliccare sul pulsante "GRAZIE"

Scarica il mio W33D MOD Loader per GTA5 altrimenti....

DOWNLOAD HERE OFFICIAL SITE
    W33D MOD Loader

REGOLAMENTO 💀 DONAZIONE
    CyberModding

Le mie console:

PS3 CFW FERROX 4.86 COBRA 8.20 CEX 320GB
    PS4 FAT 500GB OFW 5.55
    PS4 SLIM 1TB

Registrato il
    20-08-20
    Potere Reputazione
    0
    ho provato con molte app e il browser del multiman non me lo fa fare il mirroring me lo immaginavo che andava così
    mi voglio comprare un cavo usb type c hdmi x non avere il ritardo nei giochi x android e anche x specchiare internet sulla tv le app quello che faccio e mi spavento di prendere una schifezza o che non è compatibile di già che una volta ho comprato un adattatore c'era scritto full HD era compatibile fortunatamente è quello che c'era nello smartphone si vedeva meglio che alla tv alla tv si vedeva tutto a quadratini tutto male si vedeva e l'adattatore funzionava collegato con il cavo allo smartphone e con il wifii ma se funziona con il wifi perchè se non collego il cavo allo smartphone non funziona? e i giochi avevano il ritardo una schifezza di adattatore ho provato a farmi tornare i soldi e ci sono riuscito ci mancava poco che gli dicevo ah non me li torni i soldi non vengo più e lo racconto ti faccio cattiva pubblicità
    mi pare di aver capito che la porta hdmi della tv deve essere mhl o slim port se c'è altro non lo so e lo smartphone deve essere compatibile e io non so quali porte hdmi ha la mia tv mhl non c'è scritto e neanche slim port
    stanotte ho provato a fare un'altro tipo di mirroring la ps3 ci va al sito ma quando devo premere il tasto x inserire un codice che genero con lo smartphone la ps3 non mi fa cliccare ci vuole un sito antico che non aggiornano mai io sto impazzendo
    Ultima modifica di M4rk0; 30-08-20 alle 13:59

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Se hai problemi con la ps3 vai nella sezione dedicata ps3 risoluzione problemi e scrivi lì, qui facciamo solo un saluto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •