Close

Avvio giochi ps4 hdd esterno

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 4 di 4

Avvio giochi ps4 hdd esterno

salve a tutti voi dello staff volevo chiedervi se è stato trovato un modo per avviare giochi ps4 dal 6.00 al 6.72 da hdd esterno proprio come avviene per il 5.05 possibilmente senza ricorrere ad app esterne ad esempio per resident evil 2 remake per avviarlo su 5.05 ho dovuto aggiungere un fix poi su un sito di cheats in fpkg sono apparse quelle relative al gioco ma quando lo ho installate mi ha restituito l'errore: impossibile avviare l'applicazione. però leggendo in una discussione pare di lizzo ho notato che ad un utente è stato risposto che per ora con il 6.72 non vi è modo di avviare giochi da hdd esterno mi potete confermare questa ipotesi??

GRAZIE A CHI RISPONDE!!!!

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Ciao, si è possibile giocare da hdd esterno usando il payload app2usb. La procedura è davvero semplice. Ti metto un video dimostrativo perché al momento non ho tempo di scriverci una guida. La procedura del video funziona anche su exploit 6.72
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Inviato utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, ma alcune persone riportano che è possibile farlo anche con Remote Package Installer, in modo più veloce: qualcuno ci ha provato nel 6.72?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da grampasso Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ma alcune persone riportano che è possibile farlo anche con Remote Package Installer, in modo più veloce: qualcuno ci ha provato nel 6.72?
    Il remote package installerà serve solo a installare i giochi e non a farli partire da usb

Inviato utilizzando Tapatalk

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •