Close

Il gioco ps2 forse compatibile

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Il gioco ps2 forse compatibile

Avevo già chiesto info per harry potter il prigioniero di azkaban ps2 su ps3, e nella lista appariva incompatibile, o almeno mi sembrava allora. se riguardo la scritta ora è gialla
    Minor Issues
    con scritta in parte "3D Graphics are fixed with the config. However there are still some texture issues, but it is not that important" ovvero dice che La grafica 3D viene riparata con la configurazione. Tuttavia ci sono ancora alcuni problemi di trama, ma non è così importante, e in parte ancora mi indirizza con una scritta blu (
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    .
    ii
    Minor Issues
    DDa quel punto in poi, quando ci clicco non so cosa fare...qualcuno mi aiuti vi prego.

intanto vi do una mano ad aiutarmi, la lista dei giochi retrocompatibili
    !!
    ATTENZIONE!!
    .

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da 8709xeros Visualizza Messaggio
    Avevo già chiesto info per harry potter il prigioniero di azkaban ps2 su ps3, e nella lista appariva incompatibile, o almeno mi sembrava allora. se riguardo la scritta ora è gialla
    Minor Issues
    con scritta in parte "3D Graphics are fixed with the config. However there are still some texture issues, but it is not that important" ovvero dice che La grafica 3D viene riparata con la configurazione. Tuttavia ci sono ancora alcuni problemi di trama, ma non è così importante, e in parte ancora mi indirizza con una scritta blu (
    !!
    ATTENZIONE!!
    .
    ii
    Minor Issues
    DDa quel punto in poi, quando ci clicco non so cosa fare...qualcuno mi aiuti vi prego.

intanto vi do una mano ad aiutarmi, la lista dei giochi retrocompatibili
    !!
    ATTENZIONE!!
    .
    Mi dipaice ma non saprei come aiutarti... Cioè più o me o ho capito cosa bisogna dare ma metter mano nel ps2netemu è abbastanza pericoloso se nkn sai cosa fai di certo, non vorrei mai farti buttare la ps3 per un gioco.

Inviato utilizzando Tapatalk

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    So che Managunz ha opzioni particolari per i giochi PS2, ma non ho usato mai questa funzione. In pratica ti permette di applicare patch ai giochi. Dai un’occhiata ad esempio nel post ufficiale di Managunz su Psx-Place. Potresti trovare quello che cerchi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da LizZo Visualizza Messaggio
    So che Managunz ha opzioni particolari per i giochi PS2, ma non ho usato mai questa funzione. In pratica ti permette di applicare patch ai giochi. Dai un’occhiata ad esempio nel post ufficiale di Managunz su Psx-Place. Potresti trovare quello che cerchi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Per quel gioco non basta il file CONFIG che sono presenti in managunz. Serve per forza interagire nel ps2netemu per una questione di accelerazione 3D.

Ragazzi grazie scusatemi il ritardo, mi era impedito leggere a causa di uno schermo nero. Si io so usare il netmenu (L1+R1 0 sx) se c'è altro posso adoperarmi per farebpartire il gioco. Comunque...qualcuno per dispetto dopo che ho scritto ciò ha cambiato le impostazioni di Wikipedia che lo segnava come possibile da giocare con il collegamento con le impostazioni, che fortunatamente ho salvato.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Ragazzi vi aggiorno. Ho scaricato quel pkg ed il gioco non lagga più minimamente. Il problema è che taglia la visuale a metà...

Ho risolto da solo grazie. Il gioco più bello della mia infanzia finalmente posso giocarlo. Il problema era che la versione di Maga Gunz era troppo vecchia

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Ragazzi vi aggiorno. Ho scaricato quel pkg ed il gioco non lagga più minimamente. Il problema è che taglia la visuale a metà...

Quindi hai scaricato un minins deduco...ecco perché ti funziona, è stato patchato direttamente da sony

Bah...io avevo già capito come si usava managunz, e avevo configurato il gioco secondo le impostazioni del sito a cui la lista mi indirizzava per rendere il gioco compatibile. La prima volta mi tagliava lo schermo a metà, ma già non laggava e quindi vedevo una luce in fondo al tunnel. Poi ho semplicemente scaricato la versione di Managunz 1.38 ho rifatto tutto da capo e...perfetto.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Bah...io avevo già capito come si usava managunz, e avevo configurato il gioco secondo le impostazioni del sito a cui la lista mi indirizzava per rendere il gioco compatibile. La prima volta mi tagliava lo schermo a metà, ma già non laggava e quindi vedevo una luce in fondo al tunnel. Poi ho semplicemente scaricato la versione di Managunz 1.38 ho rifatto tutto da capo e...perfetto.

Bene l'importante e che hai risolto.... Ma quindi hai usato un file CONFIG?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •