Close

Life is strange

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Life is strange

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Ciao, non disturbi per niente... Anzi se hai problemi siamo ben lieti di risolverli.
    La procedura che fai va benissimo

Inviato utilizzando Tapatalk
    Perfetto, grazie mille! Oggi provo il secondo episodio per vedere se ancora una volta ci sono bug e si blocca nella scena della caffetteria. Aggiorno la discussione appena ho novità; grazie ancora a tutti per il supporto!

RISOLTO - e lascio un breve tutorial di ciò che ho fatto, qualora ci fosse qualcun'altro interessato a giocare a questo gioco:

Scaricare il primo episodio dal PS-Store (è gratuito), una volta installato andare coi tasti direzionali sull'icona del gioco, premere "triangolo" ed installare gli aggiornamenti (e questo secondo me è stato il passaggio cruciale, sia perchè è l'unico modo per giocare coi sottotitoli in italiano, ma soprattutto perchè questa era stata l'unica cosa che non avevo fatto precedentemente).

Scaricare i DLC ed i RAP degli episodi successivi ed installarli uno per volta.
    Ultima modifica di ID72303; 31-07-20 alle 13:27

Citazione Originariamente Scritto da Klaudiuzzu Visualizza Messaggio
    RISOLTO - e lascio un breve tutorial di ciò che ho fatto, qualora ci fosse qualcun'altro interessato a giocare a questo gioco:

Scaricare il primo episodio dal PS-Store (è gratuito), una volta installato andare coi tasti direzionali sull'icona del gioco, premere "triangolo" ed installare gli aggiornamenti (e questo secondo me è stato il passaggio cruciale, sia perchè è l'unico modo per giocare coi sottotitoli in italiano, ma soprattutto perchè questa era stata l'unica cosa che non avevo fatto precedentemente).

Scaricare i DLC ed i RAP degli episodi successivi ed installarli uno per volta.
    Ho modificato il messaggio, è contro il regolamento scrivere i siti da dove scaricare giochi e dlc, stai attento

Se ti sono stato di aiuto non dimenticarti di cliccare sul pulsante "GRAZIE"

Scarica il mio W33D MOD Loader per GTA5 altrimenti....
    ∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞

DOWNLOAD HERE OFFICIAL SITE
    W33D MOD Loader

REGOLAMENTO 💀 DONAZIONE
    CyberModding

∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞

Le mie console:

PS3 CFW FERROX 4.86 COBRA 8.20 CEX 320GB
    PS4 FAT 500GB OFW 5.55
    PS4 SLIM 1TB

Citazione Originariamente Scritto da ID72303 Visualizza Messaggio
    Ho modificato il messaggio, è contro il regolamento scrivere i siti da dove scaricare giochi e dlc, stai attento
    Okay perdonami, non avevo letto! Non accadrà mai più

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •