Close

Life is strange

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Life is strange

Life is strange

Salve a tutti, se possibile vorrei chiedervi aiuto con un gioco. Il gioco in questione è Life Is Strange, del quale sono riuscito a trovare solo questa versione: NPEB02197 che per giunta presenta svariati bug e si blocca già nel secondo episodio. Sapete consigliarmi una versione migliore del gioco, magari non in PKG, o se esiste un modo per risolvere il problema già con questa versione del gioco? Grazie anticipatamente

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Se hai una Ps4 modificabile ti posso dire che si trova in rete il fPKG e non ha bug. Altrimenti non saprei aiutarti..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Purtroppo ho solo una PS3 superlim con Hen. Grazie comunque per il supporto

Citazione Originariamente Scritto da Klaudiuzzu Visualizza Messaggio
    Purtroppo ho solo una PS3 superlim con Hen. Grazie comunque per il supporto
    Ciao, purtroppo LIS ha solo quella versione, io proverei a riscaricare il gioco da un altra fonte, magari la versione che hai adesso è corrotta

Se ti sono stato di aiuto non dimenticarti di cliccare sul pulsante "GRAZIE"

Scarica il mio W33D MOD Loader per GTA5 altrimenti....
    ∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞

DOWNLOAD HERE OFFICIAL SITE
    W33D MOD Loader

REGOLAMENTO 💀 DONAZIONE
    CyberModding

Le mie console:

PS3 CFW FERROX 4.86 COBRA 8.20 CEX 320GB
    PS4 FAT 500GB OFW 5.55
    PS4 SLIM 1TB

Perfetto grazie mille, proverò a scaricarlo da un'altra fonte. Avevo provato anche la versione US, ma mi dava lo stesso problema, adesso proverò con un file torrent russo, che avevo trovato ieri.

Citazione Originariamente Scritto da LizZo Visualizza Messaggio
    Se hai una Ps4 modificabile ti posso dire che si trova in rete il fPKG e non ha bug. Altrimenti non saprei aiutarti..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da ID72303 Visualizza Messaggio
    Ciao, purtroppo LIS ha solo quella versione, io proverei a riscaricare il gioco da un altra fonte, magari la versione che hai adesso è corrotta
    Perdonate la mia ignoranza, ma ho appena scoperto che i file degli episodi 2, 3, 4 e 5 non sono dei PSN, bensì dei DLC. Finora non ho mai utilizzato dei DLC, come li devo installare? Se inerente alla richiesta, ribadisco di avere come modifica Hen

Perdonate la mia ignoranza, ma ho appena scoperto che i file degli episodi 2, 3, 4 e 5 non sono dei PSN, bensì dei DLC. Finora non ho mai utilizzato dei DLC, come li devo installare? Se inerente alla richiesta, ribadisco di avere come modifica Hen
    Per installare dei DLC devi comunque procurarteli dalla rete, sono sempre in formato PKG e ti basta installarli come tutti gli altri PKG

Se ti sono stato di aiuto non dimenticarti di cliccare sul pulsante "GRAZIE"

Scarica il mio W33D MOD Loader per GTA5 altrimenti....

DOWNLOAD HERE OFFICIAL SITE
    W33D MOD Loader

REGOLAMENTO 💀 DONAZIONE
    CyberModding

Le mie console:

PS3 CFW FERROX 4.86 COBRA 8.20 CEX 320GB
    PS4 FAT 500GB OFW 5.55
    PS4 SLIM 1TB

Per installare dei DLC devi comunque procurarteli dalla rete, sono sempre in formato PKG e ti basta installarli come tutti gli altri PKG
    quindi i bug sono presenti in questa versione del gioco. Io li avevo installati con Irisman, così come avevo installato il primo episodio, il quale non mi da problemi

Perdonami, giuro che è l'ultimo volta che ti rompo le scatole a riguardo! Ho scaricato il primo episodio dal PS-Store e gli ho scaricato anche l'aggiornamento. Adesso, per installare i DLC ti ripeto tutta la procedura che eseguo per vedere se c'è qualcosa in cui sbaglio:
    - USB > NTFS
    - IRISMAN
    - RAP > EXDATA
    - PKG > PACKAGES
    - INSTALLAZIONE

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Perdonami, giuro che è l'ultimo volta che ti rompo le scatole a riguardo! Ho scaricato il primo episodio dal PS-Store e gli ho scaricato anche l'aggiornamento. Adesso, per installare i DLC ti ripeto tutta la procedura che eseguo per vedere se c'è qualcosa in cui sbaglio:
    - USB > NTFS
    - IRISMAN
    - RAP > EXDATA
    - PKG > PACKAGES
    - INSTALLAZIONE
    Ciao, non disturbi per niente... Anzi se hai problemi siamo ben lieti di risolverli.
    La procedura che fai va benissimo

Inviato utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •