Close

Ciao a tutti vorrei delle info per favore

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Ciao a tutti vorrei delle info per favore

Salve a tutti e complimenti per il forum, avrei due domande da porvi in quanto inesperto.
    La prima è che in rete e su youtube ho visto delle guide su mod con firmware fino a 7.51, sono funzionanti?
    Seconda cosa, una volta che la console è modificata, posso accedere lo stesso ai contenuti videoludici come netflix ecc.?
    Sono domande sciocche ma ripeto in quanto nuovo e inesperto sempre meglio farle, grazie in anticipo.

Registrato il
    17-07-18
    Potere Reputazione
    46
    Citazione Originariamente Scritto da Gesca87 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti e complimenti per il forum, avrei due domande da porvi in quanto inesperto.
    La prima è che in rete e su youtube ho visto delle guide su mod con firmware fino a 7.51, sono funzionanti?
    Seconda cosa, una volta che la console è modificata, posso accedere lo stesso ai contenuti videoludici come netflix ecc.?
    Sono domande sciocche ma ripeto in quanto nuovo e inesperto sempre meglio farle, grazie in anticipo.
    Ciao, ti consiglio di diffidare sempre dai video che trovi su youtube, spesso sono fake o fatti da persone inesperte e si rischia di causare danni seguendoli. Infatti non esiste alcuna modifica per firmware 7.51 per PS4. Attualmente l'ultimo firmware modificabile è il 6.72 e non hai possibilità di downgrade, perciò se sei su 7.51 non puoi farci nulla.
    Con una PS4 modificata, dato che non monta l'ultimo firmware disponibile non è possibile accedere alle funzionalità online, in quanto esse richiedono sempre l'ultima versione disponibile, perciò niente app quali netflix, dazn, spotify, ecc...

Citazione Originariamente Scritto da Gesca87 Visualizza Messaggio
    Ciao innanzitutto questa è un area di presentazione dedicata ai nuovi utenti, non andrebbero chieste qui le cose
    Intanto ti do il benvenuto, di che console stiamo parlando innanzitutto? PS3 o PS4? apri una discussione nelle apposite sezione e ti aiuteremo!

Se ti sono stato di aiuto non dimenticarti di cliccare sul pulsante "GRAZIE"

Scarica il mio W33D MOD Loader per GTA5 altrimenti....
    ∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞

DOWNLOAD HERE OFFICIAL SITE
    W33D MOD Loader

REGOLAMENTO 💀 DONAZIONE
    CyberModding

Le mie console:

PS3 CFW FERROX 4.86 COBRA 8.20 CEX 320GB
    PS4 FAT 500GB OFW 5.55
    PS4 SLIM 1TB

Salve a tutti sono nuovo e avrei bisogno di cheat x warzone, leggendo su internet ho letto che ci sono anche x ps4, io ho ps4 e le vorrei, solo che sn preoccupato x il ban, vorrei sapere se acquistando il gioco completo si possa evitare il ban, e se ci sn sti cheat tramite qualcuno affidabile.
    Attendo risposta e grazie.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da SOGNATORE88 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti sono nuovo e avrei bisogno di cheat x warzone, leggendo su internet ho letto che ci sono anche x ps4, io ho ps4 e le vorrei, solo che sn preoccupato x il ban, vorrei sapere se acquistando il gioco completo si possa evitare il ban, e se ci sn sti cheat tramite qualcuno affidabile.
    Attendo risposta e grazie.
    Cheats per il gioco online su ps4 non esistono.

Inviato utilizzando Tapatalk

Mi sembra strano xké io ho dei video su raccolta su PS4 che dimostra che le hanno..... soprattutto wallhack e aimbot...come fate a dire che non esistono scusatemi.....

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Mi sembra strano xké io ho dei video su raccolta su PS4 che dimostra che le hanno..... soprattutto wallhack e aimbot...come fate a dire che non esistono scusatemi.....
    Quelli che vedi su youtube sono tutto fake per avere visualizzazioni. Su ps4 non esistono cheats online per nessu gioco, nessuno.

Inviato utilizzando Tapatalk

Io non ho detto che ho i video da YouTube ho fatto il mio video in diretta registrato con cross-play disattivato quindi contro utenti solo PS4....e ho beccato un sacco di persone che chittano...quindi ribadisco....come fate a dire che su PS4 nn vi sono cheats......attendo risposta....

Io non ho detto che ho i video da YouTube ho fatto il mio video in diretta registrato con cross-play disattivato quindi contro utenti solo PS4....e ho beccato un sacco di persone che chittano...quindi ribadisco....come fate a dire che su PS4 nn vi sono cheats......attendo risposta....
    Ciao, per cheat in particolare quale ti sei trovato contro? per caso gente con più vita che non muore? siamo sicuri che non hai problemi di lag oppure la butto così, hai problemi di mira?
    Ultima modifica di ID72303; 01-08-20 alle 18:13

Se ti sono stato di aiuto non dimenticarti di cliccare sul pulsante "GRAZIE"

Scarica il mio W33D MOD Loader per GTA5 altrimenti....

DOWNLOAD HERE OFFICIAL SITE
    W33D MOD Loader

REGOLAMENTO 💀 DONAZIONE
    CyberModding

Le mie console:

PS3 CFW FERROX 4.86 COBRA 8.20 CEX 320GB
    PS4 FAT 500GB OFW 5.55
    PS4 SLIM 1TB

Si ho trovato persone che usano con gli occhi chiusi aimbot a una percentuale molto alta e a volte un po' bassa per non farsi scoprire ma soprattutto usano wallhack xké con fantasma riescono a vederti attraverso i muri....e mi hanno sparato mentre ero dentro un palazzo....con FMJ equipaggiato...che buca i muri.....ma la cosa più strana è che sanno che ti stai per passare proprio da quel punto cioè mirano prima che tu passi girando la visuale verso di me prima che io esca....quindi wallhack....ripeto come fanno ad averle? Anche penso pagando ovviamente....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •