Close

Guida avvio Kernel Exploit - modifica PS4 su Firmware 6.72

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41
    L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10

Guida avvio Kernel Exploit - modifica PS4 su Firmware 6.72

!!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Salve a tutti modders/cheaters/hackers/noob
    Ho avuto il tempo di provare questo nuovo Kexploit completo per Firmware 6.72, arrivato così all'improvviso.
    In realtà, c'è già un Kexploit per Firmware 7.02 rilasciato dal dev TheFlow, potete leggere la nostra News
    !!
    ATTENZIONE!!
    . Ma al momento non possiamo eseguirlo per la mancanza di un WebKit aggiornato per 7.02. Perciò per ora possiamo anche accontentarci di fare la modifica sul 6.72.

Questo post illustrerà la procedura corretta per l'esecuzione del Kexploit e attivazione del Debug Settings. Già sapete che dal Debug settings si potranno andare ad installare i file PKG che scaricate da internet, quindi potrete giocare aggratise a tutti i giochi che richiedono un Firmware pari o minore al 6.72. Ovviamente, non chiedeteci dove reperire i giochi perché non vi aiuteremo!

Ho ritoccato la pagina web dell'exploit, per renderla più carina, accogliente e semplice da usare.

!!
    ATTENZIONE

Pulite spesso la cache e i dati di navigazione dalle impostazioni del browser!
    Questo perché la pagina salva la cache in locale, e anche se aggioneremo la pagina non la vedrete aggiornata se non cancellate i dati della cache!

Quindi dal browser premete il tasto Start e dalle impostazioni assicuratevi di cancellare tutti i dati.

GUIDA MODIFICA PS4 FIRMWARE 6.72

• Come prima cosa, dovrete installare il Firmware originale 6.72 per poter eseguire questo Exploit. Potete scaricare il file di aggiornamento da
      !!
      ATTENZIONE!!
      .
    • A fine download, controllate che l'MD5 del file corrisponda a questo: F3A31F64D894DC06040498CD7383BEC2 -- Potete controllare l'MD5 con un programma come MD5sums
    • Installate il PUP come ogni altro file di aggiornamento, inserendolo nel percorso PS4/UPDATE/ in una penna USB formattata in exFAT
    • Ora che avete il 6.72, possiamo continuare.
    • Collegatevi dal browser della PS4 all'indirizzo
      !!
      ATTENZIONE!!

!!
    ATTENZIONE!!

• Selezionate 6.72 Kernel Exploit

!!
    ATTENZIONE!!

• Qui avremo tutti i payloads disponibili al momento.
    • RICORDATE: Ad ogni avvio della PS4, dovrete per forza di cose passare dal Jailbreak, e poi potete avviare l'installazione dei payload.
    • Prima di tutto però, lasciate caricare bene la pagina e lasciate installare la cache. C'è l'indicatore del progresso in fondo come vedete dall'immagine sopra. Una volta che vedrete il messaggio 'Offline Cache Installed', siamo pronti, tornerà la scritta classica e a questo punto possiamo procedere.

!!
    ATTENZIONE!!

• Consiglio una cosa per la riuscita ottimale del Jailbreak ed evitare crash: dopo che la cache è stata installata, chiudete il browser premendo il pulsante PS. Lasciate passare 5 secondi e tornate nel browser.
    • Cominciamo cliccando sul pulsante Jailbreak
    • Ora.. è possibile che l'esecuzione fallisca. Può succedere, e in questo caso riceverete una notifica in basso di colore rosso, come nell'immagine seguente.

!!
    ATTENZIONE!!

• In questo caso, tenete premuto il pulsante PS sul controller e navigate su Spegnimento - Riavvia.

!!
    ATTENZIONE!!

• Riprovate.
    • Potete selezionare Jailbreak e in seguito Mira, oppure Jailbreak + Mira, oppure Jailbreak e successivamente il payload che vi interessa usare.
    • Saprete che il Jailbreak è riuscito quando in basso la notifica vi dirà 'Exploit Loaded'.

!!
    ATTENZIONE!!

• Dopo che il Jailbreak è andato a buon fine potete premere sul pulsante del payload che vi interessa, nel mio caso ho usato Mira.

!!
    ATTENZIONE!!

• Ora potete uscire dal browser ed andare nelle impostazioni, e scendere in fondo.

!!
    ATTENZIONE!!

!!
    ATTENZIONE!!

• Voilà!
    • Il PS3HEN contenuto in Mira in questa pagina risulta molto più stabile rispetto ad altri.

La procedura è semplice come tutte le altre che riguardano Exploit PS4.

Fateci sapere se incontrate problemi di qualsiasi genere, ma vi ripeto: NON chiedeteci dove trovare i giochi.

Si ringrazia il dev leeful per aver creato la sua pagina Exploit, dalla quale abbiamo preso spunto.
    I meriti vanno a lui

Ricordo di cancellare spesso la cache come già detto sopra, per poter avere la possibilità di vedere gli aggiornamenti che facciamo sulla pagina.

W Cybermodding!!

Ultima modifica di LizZo; 07-08-20 alle 18:53

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

ottimo...proverò visto che sono stato fermo al 5.05

Ragazzi scusate quindi con questa possiamo giocare ai giochi fino al 6.72?

Citazione Originariamente Scritto da fairius Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate quindi con questa possiamo giocare ai giochi fino al 6.72?
    Si, si potranno avviare giochi pari o inferiori al 6.72, se hai un gioco oltre il 6.72 lo puoi convertire per 5.05 ed utilizzarlo comunque con questo exploit, trovi la guida per downportare i giochi per 5.05 nella sezione PS4 Guide, il thread è chiamato "Come avviare qualsiasi gioco su 5.05"

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Se ti sono stato di aiuto non dimenticarti di cliccare sul pulsante "GRAZIE"

Scarica il mio W33D MOD Loader per GTA5 altrimenti....
    ∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞

DOWNLOAD HERE OFFICIAL SITE
    W33D MOD Loader

REGOLAMENTO 💀 DONAZIONE
    CyberModding

Le mie console:

PS3 CFW FERROX 4.86 COBRA 8.20 CEX 320GB
    PS4 FAT 500GB OFW 5.55
    PS4 SLIM 1TB

a me si spegne la play sempre quando faccio Jailbreak

Quando cliccco mira nn appare all set come posso fare?

Citazione Originariamente Scritto da fairius Visualizza Messaggio
    Quando cliccco mira nn appare all set come posso fare?
    Riavvia la console e ripeti il procedimento da capo, non sempre funziona a primo colpo

W33D MOD Loader

REGOLAMENTO 💀 DONAZIONE
    CyberModding

Le mie console:

PS4 FAT 500GB OFW 5.55
    PS4 SLIM 1TB

a me si spegne sempre come posso fare??

Citazione Originariamente Scritto da giuseppe98 Visualizza Messaggio
    a me si spegne sempre come posso fare??
    Questo exploit è ancora molto instabile, può creare molti problemi durante il procedimento, bisogna provare fin quando non viene eseguito correttamente!

W33D MOD Loader

REGOLAMENTO 💀 DONAZIONE
    CyberModding

Le mie console:

PS4 FAT 500GB OFW 5.55
    PS4 SLIM 1TB

ma uscira un exp... buono??

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •