Close

Download in background inesistente/help

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 7 di 7

Download in background inesistente/help

Ciao a tutti.
    Ho scaricato sulla PS3 un pkg che funge da ottimo avversario per il play store(visto che sono bannato e comunque "se è gratis è meglio") e il mio problema è che questa applicazione dispone della funzionalità download in background,che ho provato ad usare,con relativo messaggio di conferma che diceva di uscire per avviarlo,solo che nella xmb mi manca il download manager ,ovvero quella frecciolina accompagnata da un pallino in movimento.
    Come mai? c'entra per caso il bann?
    Ho modo di risolvere?
    Grazie a tutti per la pazienza.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Vittorioh Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho scaricato sulla PS3 un pkg che funge da ottimo avversario per il play store(visto che sono bannato e comunque "se è gratis è meglio") e il mio problema è che questa applicazione dispone della funzionalità download in background,che ho provato ad usare,con relativo messaggio di conferma che diceva di uscire per avviarlo,solo che nella xmb mi manca il download manager ,ovvero quella frecciolina accompagnata da un pallino in movimento.
    Come mai? c'entra per caso il bann?
    Ho modo di risolvere?
    Grazie a tutti per la pazienza.
    Che store stai usando?

Inviato utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Che store stai usando?

Scusa , pensavo di non poter menzionare...
    Pkgi v.1.1.6 , ho cercato in giro,visto video e a chiunque facesse il download in background appariva l'icona della freccia verso il basso nella colonna rete come quando scarichi dal ps store

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Scusa , pensavo di non poter menzionare...
    Pkgi v.1.1.6 , ho cercato in giro,visto video e a chiunque facesse il download in background appariva l'icona della freccia verso il basso nella colonna rete come quando scarichi dal ps store
    Si ho capito di cosa parli... Pensavo fosse il wikistore. Non avendolo mai usato perché la ps3 scarica in modo lentissimo, non saprei proprio come risolvere la cosa. Magari hai altre homembrew che prendono posto nella colonna rete?

No ,ne avevo una che era web browser ma essendo per hen l'ho eliminata, ho persino guardato su multiman nella colonna al fondo alla destra in download"queue" o come si dice insomma.
    Il realtà non è chissà quale problema,l'unica cosa è che come dicevi tu appunto è che essendo che la play scarica lenta il background sarebbe stato utilissimo.

Scusami la parentesi,wikistore me l'ho consigli?

Il problema si è risolto da solo proprio ora,ho acceso la paly e c'era la famosa icona,Bo non so...

Comunque se potevi dirmi di più su questo wikistore mi facevi un favore.

Grazie GUERRA ,sei sempre disponibile

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Il problema si è risolto da solo proprio ora,ho acceso la paly e c'era la famosa icona,Bo non so...

Comunque se potevi dirmi di più su questo wikistore mi facevi un favore.

Grazie GUERRA ,sei sempre disponibile
    Ma il wikistore è un argomento che noi non trattiamo perché è puro warez... Però sul tubo trovi parecchi video che ti spiegano come funziona

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •