Close

PS3 a 75 srx giocando a giochi ps2

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 7 di 7

PS3 a 75 srx giocando a giochi ps2

Ciao a tutti come sempre, oggi mi è capitato una cosa stranissima con la play3...
    Praticamente stavo giocando ad un gioco PS2 (ISO) e mi sono accorto che quando faccio partire un gioco che non sia per PS3 la ventola non gira,allora ad una certa la play inizia a fare 2 bip ogni tot di tempo,la tocco ed è bollente allora esco dal gioco e come arrivo alla home la ventola fa un rumore assordante, schiaccio select + start e mi dava CPU 75 e RSX 77/78 .
    Qualcuno può consigliarmi una soluzione o almeno aiutarmi a capire?...

Registrato il
    06-06-19
    Potere Reputazione
    10
    Imposta la velocità della ventola su giochi ps2, io ti consiglio 45%. Ovviamente con webman

Citazione Originariamente Scritto da zis2104 Visualizza Messaggio
    Imposta la velocità della ventola su giochi ps2, io ti consiglio 45%. Ovviamente con webman
    Ho già provato,ho anche scaricato qualche plugin per la ventola,ma se starto un gioco PS2 la stessa pare morta

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Vittorioh Visualizza Messaggio
    Ho già provato,ho anche scaricato qualche plugin per la ventola,ma se starto un gioco PS2 la stessa pare morta
    Sicuro di aver salvato dopo che hai messo l'impostazione ventola? Prova a mettete la spunta su controllo manuale e imposta la velocità a 40% (nella parte sinistra delle impostazioni). Così facendo hai la ventola che gira al 40% sia per i giochi ps3 che ps2.

Inviato utilizzando Tapatalk

Registrato il
    06-06-19
    Potere Reputazione
    10
    Io i giochi ps2 li gioco sul pc con pcsx2

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Sicuro di aver salvato dopo che hai messo l'impostazione ventola? Prova a mettete la spunta su controllo manuale e imposta la velocità a 40% (nella parte sinistra delle impostazioni). Così facendo hai la ventola che gira al 40% sia per i giochi ps3 che ps2.

Fatto grazie,non so perché ma leggendo controllo manuale non cliccavo mai la spunta e di conseguenza non salvava

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Vittorioh Visualizza Messaggio
    Fatto grazie,non so perché ma leggendo controllo manuale non cliccavo mai la spunta e di conseguenza non salvava
    Ora vanno bene le temperature?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •