Close

Multiman 4.85 non rinvenibile

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 6 di 6

Multiman 4.85 non rinvenibile

Salve, volevo scaricarmi Multiman 4.85, ma non riesco a reperirlo tra i downloads. Se mi reco nella categoria "Ps3 applicazioni e homebrew", e digito il nome "Multiman" in Cerca File, mi appare come ultimo dowinload recente " Multiman 4.xx Weed Ganja Theme ", risalente addirittura all' agosto del 2018. Ho forse sbagliato qualche passaggio meritando la fustigazione in sala mensa?
    Seconda questione: Multiman 4.86 è ancora in fase embrionale?
    Grazie in anticipo.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da fulvius Visualizza Messaggio
    Salve, volevo scaricarmi Multiman 4.85, ma non riesco a reperirlo tra i downloads. Se mi reco nella categoria "Ps3 applicazioni e homebrew", e digito il nome "Multiman" in Cerca File, mi appare come ultimo dowinload recente " Multiman 4.xx Weed Ganja Theme ", risalente addirittura all' agosto del 2018. Ho forse sbagliato qualche passaggio meritando la fustigazione in sala mensa?
    Seconda questione: Multiman 4.86 è ancora in fase embrionale?
    Grazie in anticipo.
    Multiman 4.86 non esiste ancora e non credo mai esisterà visto che la 4.85 va bene ugualmente. Sarebbe solo un aggiornamento che rileva la versione firmware e nulla di più. Eccoti accontentato per la versione 4.85

!!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Inviato utilizzando Tapatalk

Grande, mitico, anche nelle ore vampiresche sbuchi dal nulla e presti ausilio a noi poveri mortali, grazie mille, sempre paziente e disponibile.

- - - Aggiornato - - -

Sangue di Bacco, ho cantato vittoria troppo presto: ho cliccato su "Download" ma compare la scritta " Not Found -
    The requested URL was not found on this server."

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Grande, mitico, anche nelle ore vampiresche sbuchi dal nulla e presti ausilio a noi poveri mortali, grazie mille, sempre paziente e disponibile.

- - - Aggiornato - - -

Sangue di Bacco, ho cantato vittoria troppo presto: ho cliccato su "Download" ma compare la scritta " Not Found -
    The requested URL was not found on this server."
    Adesso da cellulare non riesco a vedere se il download ha problemi oppure no. Ti consiglio vivamente di installare il nostro homembrew store sulla tua ps3 così puoi scaricare quello che ti serve diretto su console.
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Che carino! Ho letto la guida di Dodero con tanto di video, non sapevo che aveste uno Store, provvederò a scaricare il file.pkg ed ovviamente è necessaria la connessione ad internet, tanto ho la fibra, sublime! P.s. per dovere di cronaca, il link di Multiman continua a non funzionare né con Edge né con Chrome, ma tanto non mi serve più. Grazie ad infinitum, sommo War.
    In aggiunta: mi sa che mi conviene prima aggiornare tramite pennino usb il cfw da 4.84 a 4.86, successivamente scarico il file.pkg dello Store e lo installo, poiché se invertissi i procedimenti, lo Store svanirebbe nel nulla con l'aggiornamento del cfw, dico bene o non ho capito una mazza leggendo sommariamente la guida?
    Aggiunta n.2: ammesso che io abbia capito, se in futuro uscirà il cfw 4.87 e dovrò quindi aggiornarlo, sarò costretto poi a reinstallare il file dello Store, spero che io non abbia detto eresie.
    Ultima modifica di fulvius; 30-06-20 alle 01:30

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Che carino! Ho letto la guida di Dodero con tanto di video, non sapevo che aveste uno Store, provvederò a scaricare il file.pkg ed ovviamente è necessaria la connessione ad internet, tanto ho la fibra, sublime! P.s. per dovere di cronaca, il link di Multiman continua a non funzionare né con Edge né con Chrome, ma tanto non mi serve più. Grazie ad infinitum, sommo War.
    In aggiunta: mi sa che mi conviene prima aggiornare tramite pennino usb il cfw da 4.84 a 4.86, successivamente scarico il file.pkg dello Store e lo installo, poiché se invertissi i procedimenti, lo Store svanirebbe nel nulla con l'aggiornamento del cfw, dico bene o non ho capito una mazza leggendo sommariamente la guida?
    Aggiunta n.2: ammesso che io abbia capito, se in futuro uscirà il cfw 4.87 e dovrò quindi aggiornarlo, sarò costretto poi a reinstallare il file dello Store, spero che io non abbia detto eresie.
    Ciao, si hai detto bene. Se aggiorni cfw, dovrai reinstallare lo store

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •