Close

webMAN MOD 1.47.28 [UPDATE GIUGNO]

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterÓá alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3

webMAN MOD 1.47.28 [UPDATE GIUGNO]

!!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Salve ragazzi per chi non lo conoscesse WebMAN MOD utilizzata dalla maggior parte degli utenti Ps3.
    Essa Ŕ in grado di sostituire homebrew utili per avviare backup ed inoltre permette il controllo della ventola e tante altre funzioni. ╚ stata ideata dal Developer Aldostools che l'aggiorna con molta frequenza.
    Ogni post una nuova versione. Inanzitutto comincio ad allegarvi le features di WebMan MOD 1.47.28.

NovitÓ [GIUGNO]:

• Nuova opzione di menu "Ricarica i miei giochi + XMB" (richiede Reload_XMB.pkg & ★ app_home / PS3_GAME)
    • Ora la velocitÓ massima della ventola pu˛ essere impostata al 40% (in precedenza era fino al 50%)
    • I file PKG scansionati con prepISO o memorizzati in ps3netsrv ora vengono installati direttamente dopo il montaggio
    • Limite elevato a 98 nel numero di tracce consentite in PSXISO. Ora Ŕ possibile giocare a pi¨ giochi (senza problemi).
    • Il comando CUE PREGAP ora viene ignorato, migliorando i risultati audio di alcuni giochi PSX che hanno avuto problemi.
    • prepISO ora utilizza lo stesso parser CUE utilizzato da webMAN. Analizza anche i file del cue sheet CCD.
    • prepISO ora esegue la scansione del contenuto in / PS3, / MUSIC, / THEME, / UPDATE, / ROMS
    • [Usare con moderazione, ogni BDFILE creato contiene solo un singolo file. XMB pu˛ essere riempita facilmente]
    • Mamba 8.3 ora rileva i dischi PS3 masterizzati se PS3_GAME si trova nella directory principale
    • Corretto ps3netsrv sulla build Linux
    • Aggiornamento cumulativo (include oltre 40 commit nella suite di strumenti)

Purtroppo al momento non riesco ad usare la mia PS3 ma vi allego un video su come installarlo con eventuali funzioni..

VIDEO WebMAN MOD 1.47.28:

DOWNLOAD WebMAN:

Addons:

Fonte:
    GitHUB
    Ultima modifica di cristianfigo; 19-06-20 alle 10:40

nn so se a voi lo fa ma quando faccio aggiorna my games e xmb mi freeza la console

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    LocalitÓ
    Roma
    EtÓ
    25
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea Manag˛ Visualizza Messaggio
    nn so se a voi lo fa ma quando faccio aggiorna my games e xmb mi freeza la console
    Ti posso suggerire di reinstallare webman, di solito questo problema avviene quando non Ŕ installato correttamente.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •