Close

Problemi con multiman, irisman, ftp su hen

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 6 di 6

Problemi con multiman, irisman, ftp su hen

Come mai multiman e irisman mi vanno sempre in schermo nero su hen? Installato 2 volte hfw su console mai modificata, ho già disinstallato e reinstallato entrambi
    Ho anche problemi coi trasferimenti ftp, il server va sempre in timeout e disconnette, ho provato sia tramite webman sia tramite multiman e irisman. PS3 e pc sono connessi tramite LAN allo stesso modem.

- - - Aggiornato - - -

Vorrei sapere anche un modo più comodo per trasferire via hdd esterno ad hdd interno, ho già provato con multiman ma riesco solo con chiavette intorno ai 32GB, quando inserisco un hdd esterno da 2TB non lo carica

Registrato il
    17-07-18
    Potere Reputazione
    66
    Citazione Originariamente Scritto da arpinsanity Visualizza Messaggio
    Come mai multiman e irisman mi vanno sempre in schermo nero su hen? Installato 2 volte hfw su console mai modificata, ho già disinstallato e reinstallato entrambi
    Ho anche problemi coi trasferimenti ftp, il server va sempre in timeout e disconnette, ho provato sia tramite webman sia tramite multiman e irisman. PS3 e pc sono connessi tramite LAN allo stesso modem.

- - - Aggiornato - - -

Vorrei sapere anche un modo più comodo per trasferire via hdd esterno ad hdd interno, ho già provato con multiman ma riesco solo con chiavette intorno ai 32GB, quando inserisco un hdd esterno da 2TB non lo carica

Multiman e Irisman insieme su HEN vanno un po' in conflitto. Dovresti provare a tenerne solo uno dei due (dopo aver pulito le tracce dell'altro).

Il server ftp le poche volte che l'ho utilizzato non mi ha dato problemi (ho prima controllato da Multiman che fosse attiva l'opzione senza timeout, e poi usato filezilla su pc).

Per l'hard disk i problemi principali possono essere 2: alimentazione o partizione. Alcuni hard disk capienti (come il tuo di 2TB) richiedono un'alimentazione supplementare perché una singola porta usb della PS3 non ne fornisce abbastanza; in quel caso puoi risolvere comprando un adattatore da sata a 2 usb. Altro problema comune è che la partizione dell'hard disk sia GPT e non MBR: la console riconosce solo quest'ultima, la più datata.
    Un terzo problema può essere legato al file system, però presumo tu abbia letto le guide e abbia visto che può essere usato NTFS con Irisman.

Salve, io ho lo stesso problema, mi si bloccano entrambi,(Irisman mi blocca addirittura la play) quindi se cancello Irisman, multiman ritornerà a funzionare?
    E cosa vuol dire di preciso pulire le tracce? Cancellare i pkg?
    Grazie.

Ho cancellato Irisman ma lo stesso quando faccio partire multiman dopo un po' mi riporta alla home. Pure se voglio fare aggiorna my games con webman mi si blocca la play e devo forzare lo spegnimento.
    Tutto ciò dopo aver cambiato l'hdd da 120 a 1TB.
    Cosa posso fare?
    Grazie

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da bak1987 Visualizza Messaggio
    Ho cancellato Irisman ma lo stesso quando faccio partire multiman dopo un po' mi riporta alla home. Pure se voglio fare aggiorna my games con webman mi si blocca la play e devo forzare lo spegnimento.
    Tutto ciò dopo aver cambiato l'hdd da 120 a 1TB.
    Cosa posso fare?
    Grazie
    Ciao, scusa ma hai un cfw oppure hen? Dopo il cambio di hdd hai reinstallato il sistema (hfw oppure cfw per due volte consecutive ) e poi tutte le homembrew?

Inviato utilizzando Tapatalk

Si scusa ho hen. Dopo aver cambiato la hdd ho reinstallato hen e ho caricato il backup della vecchia HDD.
    La play adesso mi si blocca spesso sia quando faccio partire i giochi che le applicazioni. Alcuni giochi .pkg mi dice che devo andare nello store anche se c'ho i file .rar molti giochi ps1 non partono e se faccio aggiorna my games per la ps2 pure si blocca ogni volta. Non so dove iniziare?
    L'installazione hen e andata a buon fine ogni volta. Forse se cancello tutte le applicazioni e le installo di nuovo forse va meglio?

- - - Aggiornato - - -

Posso cancellare hen e installarlo da capo senza formattare?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •