Close

cech-2104a con ferrox cobra 4.86... e mo che ci faccio? :D

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 4 di 4

cech-2104a con ferrox cobra 4.86... e mo che ci faccio? :D

Ciao a tutti, allora come detto nel post di presentazione ho trovato a 20 euro questa play3. Premetto non ho mai avuto ps3 modificate quindi ci vuole un pizzico di pazienza.

ho trovato installato un vecchissimo cfw e ho installato l'ultimo cobra ferrox.

Problema 1:
    ho provato ad entrare sul PSN e mi sà tanto che questa play è bannata Soluzioni?

Problema 2: Must have?
    Ho installato il MultiMan, altri homebrew che devo avere assolutamente?

Problema 2.5: Meglio HEN?

Ho letto di questo HEN, dovrei avere quello come CFW o mi tengo il cobra ferrox?

Problema 3: Backup?

Come posso far partire i miei backup? c'è una guida apposita in modo che me la cerco/leggo tutta?

Grazie!

L'avatar di R3IZ4
    Registrato il
    16-01-15
    Potere Reputazione
    79
    Essendo Bannata non è che ci sono Homebrew utili.
    Direi installatI WebMAN o sMAN (Io preferisco sMAN).

Il ban non lo togli, dovresti procurarti un ConsoleID di un altra PS3, ma qua non aiutiamo per queste cose.

Comunque per il resto divertiti, installare Homebrew non hai rischio di brick.

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10

cech-2104a con ferrox cobra 4.86... e mo che ci faccio?

Aggiungo che nella sezione PS3 Guide c’è una guida che tratta di tutte le basi dei Custom Firmware. Leggila che di sicuro ti sarà utile.
    HEN no, meglio un Cfw dove possibile. Se hai il Ferrox va benone così.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di LizZo; 03-06-20 alle 23:08

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

L'avatar di MiZiO90
    Registrato il
    01-12-14
    Potere Reputazione
    187
    Perche pensi che sia bannata? ...voglio dire che se hai installato cose o toccato qualche impostazione, senza saperne l effettivo funzionamento, la console potrebbe non connettersi...
    Nel caso la console bannata non si connetterà al psn ma puoi sempre giocarti tutti i titoli che ti sei perso non avendone mai avuta una!
    Non può mancare webman mod (ti permetterà di avviare i tuoi backup in pochi secondi e tanto altro), settare il controllo della velocità della ventola così da evitare surriscaldamenti... Il resto verrà da se!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •