Close

ps4 fw 7.51

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: ps4 fw 7.51

ps4 fw 7.51

Buonasera a tutti ho scaricato il cfw 7.51 da qui ha aggirnato correnttamente ma non appare debug setting. qualcuno saprebbe dirmi perche? Perdonate la mia ignoranza.

Citazione Originariamente Scritto da pesiolindos Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti ho scaricato il cfw 7.51 da qui ha aggirnato correnttamente ma non appare debug setting. qualcuno saprebbe dirmi perche? Perdonate la mia ignoranza.
    Ciao su PS4 non c'è possibilità di avere il debug settings.. l'unico fw "modificabile" è 5.05

quindi devo aspettare? grazie per la risposta :-) ma la play4 mi ha fatto installare correttamente il firmware 7.51. che ho scaricato qui ma non e' successo nulla. possibile?
    Ultima modifica di pesiolindos; 03-06-20 alle 12:05

quindi devo aspettare? grazie per la risposta :-) ma la play4 mi ha fatto installare correttamente il firmware 7.51. che ho scaricato qui ma non e' successo nulla. possibile?
    Ciao non succede nulla perché il firmware che hai installato è l'originale sony

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

GRAZIE Cristian...ma quello di xhardempus non va eppure dice che l'exlpoit ha avuto successo....non capisco io ho 2 play3 modificate una con hen 4.85 e l'altra con ferrox...ho sempre risolto grazie a cybermodding...vedo che quando qualcosa funziona si passare da qui :-) complimenti per il cranio
    Ultima modifica di pesiolindos; 03-06-20 alle 21:29

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    GRAZIE Cristian...ma quello di xhardempus non va eppure dice che l'exlpoit ha avuto successo....non capisco io ho 2 play3 modificate una con hen 4.85 e l'altra con ferrox...ho sempre risolto grazie a cybermodding...vedo che quando qualcosa funziona si passare da qui :-) complimenti per il cranio
    Quello che hai usato è un webkit e non un exploit. Per giunta è un webkit fake. Non usare queste cose su un ps4 con l'ultimo firmware. L'unica possibilità è avere il firmware 5.07 o minore.

Inviato utilizzando Tapatalk

grazie del consiglio

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •