Close

Dubbio su cambio CFW

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Dubbio su cambio CFW

Dubbio su cambio CFW

Buongiorno, ieri avevo comprato una PS3 da un amico, ha ferrox cobra installato alla versione 4.80 l'OFW è alla versione 3.50.
    Volevo direttamente formattare l'HDD per installarci sopra rebug, ma non so se si tratta di un FW cex o dex (per il ferrox installato, intendo), e dato che non voglio fare casini, non voglio formattare subito.
    Se ve lo state chiedendo, la play non riesce ad entrare in recovery mode, ho provato per almeno mezz'ora a entrarci, ma non fa nemmeno i bip.
    Ultima modifica di GiulianoGame19; 31-05-20 alle 12:13

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da GiulianoGame19 Visualizza Messaggio
    Buongiorno, ieri avevo comprato una PS3 da un amico, ha ferrox cobra installato alla versione 4.80 l'OFW è alla versione 3.50.
    Volevo direttamente formattare l'HDD per installarci sopra rebug, ma non so se si tratta di un FW cex o dex (per il ferrox installato, intendo), e dato che non voglio fare casini, non voglio formattare subito.
    Se ve lo state chiedendo, la play non riesce ad entrare in recovery mode, ho provato per almeno mezz'ora a entrarci, ma non fa nemmeno i bip.
    Ma la ps3 si accende e rimane accesa? Se vuoi cambiare cfw non c'è bisogno di formattare. Vai nella sezione cfw rebug e scarica il rebug lite 4.86 e lo installi dalla xmb senza andare in recovery.
    Però se dici che la ps3 non va in recovery, vuol dire che ce un problema( sempre che tu abbia eseguito la giusta procedura).

Inviato utilizzando Tapatalk

si, la ps3 rimane accesa, non va in recovery, ho formattato, ho installato rebug 4.86.1 lite noBD (la play non ha il lettore dvd), però prima di andare vorrei capire se quel cfw è dex o cex, perchè cosi cambio fw e mi scarico un cfw dex se il primo è dex, dalla pagina di download presumo sia cex.
    Ultima modifica di GiulianoGame19; 31-05-20 alle 19:50

Registrato il
    17-07-18
    Potere Reputazione
    46
    si, la ps3 rimane accesa, non va in recovery, ho formattato, ho installato rebug 4.86.1 lite noBD (la play non ha il lettore dvd), però prima di andare vorrei capire se quel cfw è dex o cex, perchè cosi cambio fw e mi scarico un cfw dex se il primo è dex, dalla pagina di download presumo sia cex.
    Il rebug lite 4.86.1 è solo cex.

intendevo per ferrox

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Scusa ma non si è capito. Quindi tu adesso hai ferrox o rebug? Sei senza lettore, giusto? Modello cech della ps3?

Inviato utilizzando Tapatalk

adesso sono su ferrox cobra, voglio passare a rebug, sono senza lettore e il modello è CECH-2004A

sono venuto su questo forum perchè so che qui c'è lo sviluppatore di ferrox e cosi capire se quella versione (ferrox cobra 4.80) è dex o cex, non voglio creare casini, dato che ho già pronto rebug
    Ultima modifica di GiulianoGame19; 01-06-20 alle 17:16

L'avatar di MiZiO90
    Registrato il
    01-12-14
    Potere Reputazione
    187
    Ferrox è solo cex, nn è mai esistita una versione dex... Rebug lite è solo cex

ti rinfrazio infinitamente DDDd

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •