Close

strano comportamento box tv

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 4 di 4

strano comportamento box tv

ho coprato un box tv android con 4gb ram e devo dire che va molto bene, ci sono tutte le applicazioni di un comune smartphone compreso google chrome.
    mi succede che però se voglio aprire un link con il telecomando non lo fa dando l'ok, tutto il resto funziona bene su youtube il tasto ok va benissimo e anche per scegliere le applicazioni, anche su google play mi fa cliccare. il problema nasce su chrome che tutto funziona, la freccia si muove, se vado nelle impostazioni mi fa dare l'OK, tranne sui collegamenti ai siti web, ci vado sopra con la freccia clikko ok e non succede niente, mentre con firefox ad es va bene e aggiungo solo su firefox, altri browser si comportano come chrome
    secondo voi cosa puo essere?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da dilan76 Visualizza Messaggio
    ho coprato un box tv android con 4gb ram e devo dire che va molto bene, ci sono tutte le applicazioni di un comune smartphone compreso google chrome.
    mi succede che però se voglio aprire un link con il telecomando non lo fa dando l'ok, tutto il resto funziona bene su youtube il tasto ok va benissimo e anche per scegliere le applicazioni, anche su google play mi fa cliccare. il problema nasce su chrome che tutto funziona, la freccia si muove, se vado nelle impostazioni mi fa dare l'OK, tranne sui collegamenti ai siti web, ci vado sopra con la freccia clikko ok e non succede niente, mentre con firefox ad es va bene e aggiungo solo su firefox, altri browser si comportano come chrome
    secondo voi cosa puo essere?
    Credo sia un incompatibilità di crome con i comandi puntatore della TV.

Inviato utilizzando Tapatalk

ma si può risolvere in qualche modo?

Registrato il
    17-07-18
    Potere Reputazione
    46
    Citazione Originariamente Scritto da dilan76 Visualizza Messaggio
    ma si può risolvere in qualche modo?
    Se è dato da Chrome stesso puoi solo sperare in un aggiornamento dell'app che vada a risolvere il problema. Prova a segnalarlo o farlo presente tramite una recensione, se la leggono gli sviluppatori e ne vengono a conoscenza potrebbero lavorarci su.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •