Close

Pulizia cambio pasta sotto IHS

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
    L'avatar di TSUTEJ1
    Registrato il
    30-11-14
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da zis2104 Visualizza Messaggio
    Ma teoricamente parlando se uno sapesse fare il reballing, toglierebbe la cpu dalla scheda madre e poi rimuoverebbe IHS in modo più preciso, e poi rinnovare lo stagno sotto la cpu secondo me è una buona idea, sempre precisando che è costosa
    .....e perché non comprare una ps3 nuova sto punto???
    In caso di risposta negativa sono curioso della motivazione
    Non fornisco supporto o risposte in privato!

L'avatar di TSUTEJ1
    Registrato il
    30-11-14
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da andy87 Visualizza Messaggio
    una volta su youtube girava sta cosa di mettere la ps3 nel congelatore per riavvivare la pasta termica

-----no comment-----
    Ultima modifica di TSUTEJ1; 23-05-20 alle 00:20

Citazione Originariamente Scritto da TSUTEJ1 Visualizza Messaggio
    .....e perché non comprare una ps3 nuova sto punto???
    In caso di risposta negativa sono curioso della motivazione
    Il motivo? La soddisfazione nell'aver imparato qualcosa di nuovo

L'avatar di TSUTEJ1
    Registrato il
    30-11-14
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da zis2104 Visualizza Messaggio
    Il motivo? La soddisfazione nell'aver imparato qualcosa di nuovo
    Imparato cosa scusa???
    Dovresti prima acquistare una stazione "rework per reballing", materiale di consumo e formazione per l' uso!
    Il tutto per migliaia di euro.... e poi ne riparliamo.....
    Ultima modifica di TSUTEJ1; 23-05-20 alle 21:19

Citazione Originariamente Scritto da TSUTEJ1 Visualizza Messaggio
    Imparato cosa scusa???
    Dovresti prima acquistare una stazione "rework per reballing", materiale di consumo e formazione per l' uso!
    Il tutto per migliaia di euro.... e poi ne riparliamo.....
    Prima di tutto la stazione da reballing buona parte da 450-600(non da laboratorio, io personalmente consiglio ir6500), secondo è vero che parlando di soldi è meglio che si compri nuova o mandarla a riparare, ma questo non vale per tutti. Io da piccolo(10-12 anni non ricordo) ho iniziato a imparare le basi del computer come installazione software, os e giochi(non ero una cima all'inizio) per poi imparare ad assemblarlo, migliorarlo e sostituire componenti rotti. Poi inizia a voler imparare ad aggiustare altra roba, cellulari, tablet per alcune persone del paese che non volevano spendere tanto, prima del covid ho venduto un controller xbox 360 rigenerato per 15€, ottenuto in un lotto da 8 controller rotti che ho pagato 20€, i restanti li ho venduti a 10 per venderli subito in tot ho fatto 85€, spese dei ricambi 0€ perché comprandoli dalla cina mi tornavano i soldi siccome venivano in ritardo. Perchè dirti questo? Dove molti ci vedono solo giochi o oggetti rotti io vedo soldi, una ps4 col blod te la tirano a 40-80€, funzionante ne vogliono 140€, stessa cosa la xbox one, per questo imparo sempre cose nuove, anche perchè dove vivo io, tutta la gente del mio paese hanno zero competenze in tecnologia, c'è chi mi chiede persino di fargli l'account facebook oppure di recuperare la password. Ecco il motivo completo, più cose imparo più guadagno.

L'avatar di TSUTEJ1
    Registrato il
    30-11-14
    Potere Reputazione
    10
    Stazioni rework senza materiale di consumo sono solo un "bel vedere...."
    Si vede che non sei abbastanza informato.
    Sono d'accordo sui costi della stazione ma evidentemente non sei informato su quelli del materiale di consumo ed infatti se lo sapessi avresti addizionato tali costi a quelli della stazione........
    Avendo collaborato per anni con gente che ne ha una ti posso dire per certo che ogni ordine di materiale (stensil,ball di stagno,flussante ecc) erano 500/600 euro a botta...
    Poi su che basi tu consigli una stazione rework ir6500????
    No ne hai una, non sai usarla, non conosci i costi del materiale di consumo e vieni a consigliare di fare un reballing ad un fat per giunta solo per cambiare la pasta sotto le IHS????
    Ascolta un po il buon senso che è dentro di te......
    Ultima modifica di TSUTEJ1; 24-05-20 alle 07:24

Registrato il
    31-03-19
    Potere Reputazione
    22
    cmq ci sono sempre quelli che la mettono nel congelatore, ma la cosa importante e che affianco ci siano i bastoncini findus e la ps3 torna a funzionare ahahah

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •