Close

Giochi PS1 Error: Not Implemented

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 9 di 9

Registrato il
    21-04-20
    Potere Reputazione
    2

Giochi PS1 Error: Not Implemented

Salve a tutti,

ho trovato un altro utente che ha avuto un problema simile ma non ho trovato soluzioni. Ho fatto la modifica al cfw circa un mese fa, ma ho avuto tempo di farci qualche prova soltanto adesso. Ho caricato nella cartella dev_hdd0/PSXISO diversi giochi della playstation 1 in formato Iso.

Quando provo ad aprire il file con MultiMan, il gioco non si avvia e mi compare il seguente errore:

Iso type 13
    Error: not implemented

Il mio Cfw Ferrox 4.86 installato con la guida presente su questo sito.

Prima di oggi non ho mai provato a installare giochi PS1 o PS2. Al momento ho usato la Playstation modificata solo con un gioco PS3 da disco e un bluray. Quindi questa è la prima volta che uso le sue acquisite potenzialità.

Grazie per l'aiuto.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da sdd Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,

ho trovato un altro utente che ha avuto un problema simile ma non ho trovato soluzioni. Ho fatto la modifica al cfw circa un mese fa, ma ho avuto tempo di farci qualche prova soltanto adesso. Ho caricato nella cartella dev_hdd0/PSXISO diversi giochi della playstation 1 in formato Iso.

Quando provo ad aprire il file con MultiMan, il gioco non si avvia e mi compare il seguente errore:

Iso type 13
    Error: not implemented

Il mio Cfw Ferrox 4.86 installato con la guida presente su questo sito.

Prima di oggi non ho mai provato a installare giochi PS1 o PS2. Al momento ho usato la Playstation modificata solo con un gioco PS3 da disco e un bluray. Quindi questa è la prima volta che uso le sue acquisite potenzialità.

Grazie per l'aiuto.
    Ciao, bisogna capire se la iso sia corretta, se è stata fatta nel modo giusto, se nel download o nel trasferimento non si sia corrotto qualche file.

Inviato utilizzando Tapatalk

Registrato il
    21-04-20
    Potere Reputazione
    2
    Ho provato più ISO e comunque su un emulatore su mac funzionano.

L'avatar di TSUTEJ1
    Registrato il
    30-11-14
    Potere Reputazione
    10
    Hai installato e provato ad avviare con webmanMod?
    Io personalmente su alcuni giochi psx ho avuto qualche volta problemi con alcune iso con MM mentre con webmanMod andavano
    Non fornisco supporto o risposte in privato!

Registrato il
    21-04-20
    Potere Reputazione
    2
    Provato anche con WebMan lì non mi dà nemmeno errore semplicemente non partono.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Provato anche con WebMan lì non mi dà nemmeno errore semplicemente non partono.
    Prova Con irisman... Se vai nella sezione guide, trovi anche la guida di irisman così vedi anche come usare varie opzioni per i giochi ps1

Registrato il
    21-04-20
    Potere Reputazione
    2
    Rispondo solo ora perché con il lavoro riesco a dedicare poco tempo alla Playstation 3...
    Proverò anche con Irisman, ma ho notato una cosa strana... Sono riuscito a far partire alcuni giochi della PS1 da MultiMan, ma solo premendo switch to Multiman mode... teoricamente il gioco non dovrebbe partire a prescindere?

Oggi tenterò di far partire delle ISO di PS2.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Rispondo solo ora perché con il lavoro riesco a dedicare poco tempo alla Playstation 3...
    Proverò anche con Irisman, ma ho notato una cosa strana... Sono riuscito a far partire alcuni giochi della PS1 da MultiMan, ma solo premendo switch to Multiman mode... teoricamente il gioco non dovrebbe partire a prescindere?

Oggi tenterò di far partire delle ISO di PS2.
    Quindi adesso si trova in mmcm? Dovrebbe essere sempre così. Prova anche gli altri giochi

Registrato il
    21-04-20
    Potere Reputazione
    2
    Non è sempre così... ogni volta devo premere nuovamente lo switch, come mai?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •