Close

ps3 problemi con l'istallazione del file rap di bo2

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 5 di 5

ps3 problemi con l'istallazione del file rap di bo2

sono ormai 2 giorni che cerco di istallare su ps3 Call Of Duty black ops 2, ma in giro per il web ho trovato fin ora solo il file pkg, che ho gia scaricato ed installato sulla play, quello che sto cercando è quindi il file rap, ho provato a scaricare un file rap americano scoprendo che purtroppo non è funzionale, e che quindi il gioco chiede ancora la licenza, ammetto che non sono sicura che questa sia la sezione giusta a cui chiedere dato che sono nuova su questa piattaforma ma volevo chiedere il vostro aiuto,se potete magari linkarmi qualche sito in cui mi sarà possibile scaricare il file rap per cod bo2.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da martinaivanov Visualizza Messaggio
    sono ormai 2 giorni che cerco di istallare su ps3 Call Of Duty black ops 2, ma in giro per il web ho trovato fin ora solo il file pkg, che ho gia scaricato ed installato sulla play, quello che sto cercando è quindi il file rap, ho provato a scaricare un file rap americano scoprendo che purtroppo non è funzionale, e che quindi il gioco chiede ancora la licenza, ammetto che non sono sicura che questa sia la sezione giusta a cui chiedere dato che sono nuova su questa piattaforma ma volevo chiedere il vostro aiuto,se potete magari linkarmi qualche sito in cui mi sarà possibile scaricare il file rap per cod bo2.
    Ciao, mi dispiace ma paiamo di licenze dei giochi e quindi non trattiamo questi argomenti "pirata". Dovrai cercare da sola, perché non possiamo postare nulla di quello che chiedi.

Inviato utilizzando Tapatalk

ok ti ringrazio della risposta, invito comunque chiunque ne sappia qualcosa a scrivermi sulla mia email personale " xxxxxxxx",se possibile farlo altrimenti eliminerò il messaggio. grazie in anticipo per chi deciderà di aiutarmi.
    Ultima modifica di dodero4; 20-05-20 alle 00:31

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da martinaivanov Visualizza Messaggio
    ok ti ringrazio della risposta, invito comunque chiunque ne sappia qualcosa a scrivermi sulla mia email personale " xxxxxxxx",se possibile farlo altrimenti eliminerò il messaggio. grazie in anticipo per chi deciderà di aiutarmi.
    Gli aiuti si danno e chiedano in pubblico, esiste il forum appositamente per questo.
    Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

certamente,il motivo per il quale ho chiesto di scrivermi in privato è appunto perchè qua non è possibile dare l'aiuto che mi serve, comunque proverò cambiando richiesta.
    esiste un file rap eu per black ops 2? perchè a sto punto dopo aver sfogliato centinaia di siti web mi sto convincendo che non sia mai stato rilasciato...o perlomeno,esiste il modo di scaricare black ops 2 senza dover utilizzare un file rap? ho una ps3 ultra slim con la modifica di hen, spero che a questo possiate rispondere, grazie

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •