Close

[PLAYSTATION 5 NEWS] Quando, come, e quanto costerà!

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 7 di 7

[PLAYSTATION 5 NEWS] Quando, come, e quanto costerà!

!!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Salve a tutti dal vostro ID72303,

La fatidica data sta giungendo, ancora pochi mesi e vedremo la nuovissima PS5 sugli scaffali dei negozi!
    Se come me siete appassionati di PlayStation, sareste disposti a spendere qualunque cifra pur di averla al day-one già in casa! Ma quanto costerà al lancio?

La data è ufficiale, per Natale di quest'anno mamma S0ny ci farà questo regalo, ma la data precisa, però, non ancora la sappiamo
    Avremmo molto probabilmente due versioni: la base, e la premium, tra le due sostanzialmente cambierà soltanto la capienza del SSD, rispettivamente: 825GB, 1TB!

Inoltre Fortnite sarà già disponibile al lancio in una nuova versione revisionata, in esclusiva per PS5
    Infatti grazie al nuovo motore grafico Unreal Engine 5 avremo una grafica mozzafiato, detto dagli sviluppatori :- "Sembrerà di guardare un film!"
    Un'ottimizzazione dalla gestione delle texture alla luminosità dell'ambiente!

!!
    ATTENZIONE!!

Ma ora arriviamo al prezzo, al lancio (salvo altri cambiamenti) le console costeranno:

PS5 BASE: 499 DOLLARI $
    PS5 PREMIUM: 599 DOLLARI $

DA ID72303... OUT!!!
    Fonte:
    !!
    ATTENZIONE!!
    Ultima modifica di R3IZ4; 19-05-20 alle 11:45

Se ti sono stato di aiuto non dimenticarti di cliccare sul pulsante "GRAZIE"

Passa sul canale YOUTUBE di Cybermodding altrimenti....
    -----------------------------------------------------------------------------------------
    RegolamentoDonazione
    CyberModding

-----------------------------------------------------------------------------------------
    Le mie Console:

PS3 CFW FERROX 4.86 COBRA 8.20 CEX 320GB
    PS4 FAT 500GB
    PS4 Slim 1TB

Gioco Preferito: DESTINY 2

L'avatar di R3IZ4
    Registrato il
    16-01-15
    Potere Reputazione
    77
    Secondo me costa troppo, sicuramente io aspetterò un versione slim, meno rumorosa e sicuramente non avrà problemi di surriscaldamento.

Citazione Originariamente Scritto da R3IZ4 Visualizza Messaggio
    Secondo me costa troppo, sicuramente io aspetterò un versione slim, meno rumorosa e sicuramente non avrà problemi di surriscaldamento.
    Siamo nel 2020, non credo si avranno di nuovo problemi di rumore e temperatura

RegolamentoDonazione
    CyberModding

Le mie Console:

PS4 FAT 500GB
    PS4 Slim 1TB

L'avatar di TSUTEJ1
    Registrato il
    30-11-14
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da ID72303 Visualizza Messaggio
    Siamo nel 2020, non credo si avranno di nuovo problemi di rumore e temperatura
    ....Problemi di soldi Si però (e specialmente nel 2020...)!!
    No vabbe comunque a parte il costo sempre elevato io non comprerei mai una nuova console al day one.
    Aspetterei sempre il ribasso del costo e le versioni successive (e questo è anche la filosofia dell'utente medio)
    Non fornisco supporto o risposte in privato!

Citazione Originariamente Scritto da TSUTEJ1 Visualizza Messaggio
    ....Problemi di soldi Si però (e specialmente nel 2020...)!!
    No vabbe comunque a parte il costo sempre elevato io non comprerei mai una nuova console al day one.
    Aspetterei sempre il ribasso del costo e le versioni successive (e questo è anche la filosofia dell'utente medio)
    I soldi sono la rovina del mondo

RegolamentoDonazione
    CyberModding

Le mie Console:

PS4 FAT 500GB
    PS4 Slim 1TB

Registrato il
    31-03-19
    Potere Reputazione
    22
    Citazione Originariamente Scritto da ID72303 Visualizza Messaggio
    I soldi sono la rovina del mondo

quando li hai non sono affatto una rovina caro idd

Registrato il
    18-03-20
    Potere Reputazione
    2
    se anche con la ps5 fanno la furbata delle periferche attuali non compatibili. ( come il logitech g27 con il g29 con la ps4 che poi e lo stesso volante)
    se la possono pure tenere. l'xbox series x hanno dato gia conferma tella totale retrocompayilita. con volanti attuali.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •