Close

Tales of monkey island - Prigioniero della demo

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 6 di 6

Tales of monkey island - Prigioniero della demo

Salve umani!

Non sono avvezzo a questo forum, e agli argomenti contenuti in generale, cerchero' di spiegarmi al meglio:

Giusto qualche coordinata: ps3 slim, CFW + hen, multiman. Ok.
    Ho provato finora un paio di giochi (ps3 e ps2 con webman) ed e' andato tutto liscio, ma con Tales of M.I. sto riscontrando questo problema:
    qualsiasi file pkg provato del primo episodio (solo quello) si concretizza solo nella demo del gioco, senza lasciarmi proseguire. In questo forum ho scoperto che non tutti i giochi ps3 necessitano del file .rap o fix, infatti questo parte semplicemente installandolo dal package manager.
    Ho anche un altro file, che in teoria dovrebbe essere la "chiave" per sbloccare la demo, sempre in formato .pkg, ma se lo installo dopo aver installato il file principale non parte piu' il gioco, e prima non me lo fa installare.

Qualcuno ha capito qualcosa? Ma soprattutto: sapete aiutarmi?

Grazie mille, noi siamo Groot
    Ultima modifica di Groot; 18-05-20 alle 19:18

L'avatar di R3IZ4
    Registrato il
    16-01-15
    Potere Reputazione
    78
    In pratica o ti procuri i file RAP (che sarebbero le licenze) oppure il gioco da disco (non formato PSN/pkg) che non richiede file RAP.

Per tutto questo ci sono guide su come attivare i RAP o anche per avviare giochi da MultiMAN / WebMAN.

Grazie mille, ma come faccio a trovare il file rap? Negli altri episodi del gioco e' sempre allegato o si può generare (psnstuff, tipo)... Il problema e' trovarlo, piu' che usarlo.

Cmq le guide mi interessano, sono in questo forum? Puoi linkarle?
    Many thanxxx

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Io sono Groot
    Puoi provare con Psnpatch a selezionare l’opzione Unlock demo.
    Se non dovesse ancora andare, devi cercare il file di attivazione non c’è altro modo. Il pkg che contiene la chiave potrebbe essere aperto per vedere cosa contiene effettivamente.. se riesci faccelo sapere.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

L'avatar di R3IZ4
    Registrato il
    16-01-15
    Potere Reputazione
    78
    Citazione Originariamente Scritto da Groot Visualizza Messaggio
    Grazie mille, ma come faccio a trovare il file rap? Negli altri episodi del gioco e' sempre allegato o si può generare (psnstuff, tipo)... Il problema e' trovarlo, piu' che usarlo.

Cmq le guide mi interessano, sono in questo forum? Puoi linkarle?
    Many thanxxx
    Quesì file, come i giochi in se, sono materiale warez / pirata che non troverai mai nel forum. Chiedo scusa per la incomprensione comunque.

Puoi trovare tutte le guide di PS3 qui:
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Si, il file .rap non lo stavo cercando qui, piu' che altro speravo in qualche homebrew utile nello specifico.
    Tutto chiaro cmq, faccio un giro per le guide. Grazie ancora, passo e chiudo.
    Io sono Groot

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •