Close

Installare firmware 5.05 ps4

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 9 di 9

CIAO a tutti dello staff come da titolo vorrei cambiare hdd ps4 e metterci uno da 1TB visto che quello equipaggiato è da 500GB e poi sto continuando ad avere problemi con i giochi installati su hdd esterno e pertanto ho visto che su quelli interni funzionano tranquillamente senza problemi e quindi ho pensato di metterci questo hdd da 1TB e installarci sopra i giochi fino ad ora posseduti quindi cortesemente mi potreste dire quale software di sistema 5.05 dovrei installare? perchè so che cè ne sono due versioni una normale da 357MB e uno credo che vada installato da recovery che pesa 910MB quindi vi chiedo quale delle 2 versioni devo utilizzare per una perfetta installazione senza incorrere in brick o problemi vari vi rimango i rispettivi MD5 nel caso qualcuno di voi potrebbe fare un confronto e rassicurarmi che siano quelli giusti.
    il pup normale da 357MB ha come MD5 questo:
    F86D4F9D2C049547BD61F942151FFB55

il pup da recovery da 910MB ha questo: C2A602174F6B1D8EF599640CD276924A

se non sbaglio li ho scaricati dal vostro sito ma preferisco che facciate un confronto degli MD5 cosi da essere sicuro di non sbagliarmi e trovarmi un bel fermacarte come console!!!!

L'avatar di R3IZ4
    Registrato il
    16-01-15
    Potere Reputazione
    77
    Ovviamente quello Recovery.
    Il controllo degli MD5 devi farli tu controllando il file che hai sul PC.

Questo è il recovery PUP che ho io nel mio MEGA:
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Citazione Originariamente Scritto da R3IZ4 Visualizza Messaggio
    Ovviamente quello Recovery.
    Il controllo degli MD5 devi farli tu controllando il file che hai sul PC.

Questo è il recovery PUP che ho io nel mio MEGA:
    !!
    ATTENZIONE!!
    ma io lo già fatto postandoli per questo dicevo se qualcuno poteva fare un confronto

L'avatar di R3IZ4
    Registrato il
    16-01-15
    Potere Reputazione
    77

c2a602174f6b1d8ef599640cd276924a

Questo è quello che ho trovato su
    !!
    ATTENZIONE!!

EDIT: per trovarlo ho cercato su google “PS4 5.05 md5”

c2a602174f6b1d8ef599640cd276924a

Questo è quello che ho trovato su
    !!
    ATTENZIONE!!

EDIT: per trovarlo ho cercato su google “PS4 5.05 md5”
    ​ok grazie per il tuo interessamento ma una volta che io sono entrato in recovery mode per installare il software di sistema che voce devo selezionare? e poi il nuovo hdd che metterò deve essere formattato prima in fat32 oppure lo lascio in NTFS?

L'avatar di R3IZ4
    Registrato il
    16-01-15
    Potere Reputazione
    77
    Citazione Originariamente Scritto da ArcangeloMichel Visualizza Messaggio
    ​ok grazie per il tuo interessamento ma una volta che io sono entrato in recovery mode per installare il software di sistema che voce devo selezionare? e poi il nuovo hdd che metterò deve essere formattato prima in fat32 oppure lo lascio in NTFS?
    Semplice metti l’HDD nuovo e segui i passaggi indicati a schermo. Ti chiederà il permesso di formattare l’HDD e poi ti farà installare il firmware.

Semplice metti l’HDD nuovo e segui i passaggi indicati a schermo. Ti chiederà il permesso di formattare l’HDD e poi ti farà installare il firmware.
    ok grazie per ora devo liberare il nuovo hdd e spostare il suo contenuto che sarebbero i giochi in fpkg su un altro per poi reinstallarli di nuovo abilitando l'hen+mira per far apparire la voce debug menu e da li installo gli fpkg dei giochi l'unica pecca è che perderò i savegame e i trofei fino ad ora guadagnati ma visto che non sono interessato all'online con questa console direi che poco importa!!!
    ma non mi hai detto che voci devo selezionare per installare il software di sistema

- - - Aggiornato - - -

​SCUSA se rispondo cosi al tuo mess mi potresti dire quale voce devo selezionare per installare il software di sistema?
    Ultima modifica di ArcangeloMichel; 18-05-20 alle 14:52

L'avatar di R3IZ4
    Registrato il
    16-01-15
    Potere Reputazione
    77
    Citazione Originariamente Scritto da ArcangeloMichel Visualizza Messaggio
    ok grazie per ora devo liberare il nuovo hdd e spostare il suo contenuto che sarebbero i giochi in fpkg su un altro per poi reinstallarli di nuovo abilitando l'hen+mira per far apparire la voce debug menu e da li installo gli fpkg dei giochi l'unica pecca è che perderò i savegame e i trofei fino ad ora guadagnati ma visto che non sono interessato all'online con questa console direi che poco importa!!!
    ma non mi hai detto che voci devo selezionare per installare il software di sistema

- - - Aggiornato - - -

​SCUSA se rispondo cosi al tuo mess mi potresti dire quale voce devo selezionare per installare il software di sistema?
    Aggiornamento di Sistema?

Aggiornamento di Sistema?
    grazie comunque per la tua collaborazione ho visto anche un video su youtube su come si fa l'installazione del software di sistema ps4 ora sto procendondo per quello

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •