Close

Errore di avvio giochi ps4 usb

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
    L'avatar di R3IZ4
    Registrato il
    16-01-15
    Potere Reputazione
    77

Errore di avvio giochi ps4 usb

Detto e ri detto. La ricostruzione del database ti fa sparire i fPKG.

Re installa i giochi poi segui la guida che ti ho scritto.

Citazione Originariamente Scritto da R3IZ4 Visualizza Messaggio
    Detto e ri detto. La ricostruzione del database ti fa sparire i fPKG.

Re installa i giochi poi segui la guida che ti ho scritto.
    .formattare secondo me equivale a rimettere anche il software di sistema che al momento non rappresenta la mia priorità in quanto mi sono ricordato esattamente quali giochi si trovavano su hdd interno e quindi sto installando quelli sarà pure un impresa ma alla fine il risultato lo raggiungo

L'avatar di R3IZ4
    Registrato il
    16-01-15
    Potere Reputazione
    77
    Citazione Originariamente Scritto da ArcangeloMichel Visualizza Messaggio
    .formattare secondo me equivale a rimettere anche il software di sistema che al momento non rappresenta la mia priorità in quanto mi sono ricordato esattamente quali giochi si trovavano su hdd interno e quindi sto installando quelli sarà pure un impresa ma alla fine il risultato lo raggiungo
    Formattazione da PS4 non richiede l’installazione del Fw di Sistema.

Comunque la funzione che stai usando per installare i giochi su HDD esterno non funziona con fPKG, devi usare App2USB.

Citazione Originariamente Scritto da R3IZ4 Visualizza Messaggio
    Formattazione da PS4 non richiede l’installazione del Fw di Sistema.

Comunque la funzione che stai usando per installare i giochi su HDD esterno non funziona con fPKG, devi usare App2USB.
    sto installando i fpkg dei giochi abilitando prima l'hen o hen+mira poi una volta che la voce debug menu si è sbloccata vado su package installer e da li installo questi fpkg che sto mettendo ora daltronde è una cosa che è stata detta e ridetta anche in una vecchia guida qui sopra!!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •