Close

Mod Menu e PsnPatch

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Mod Menu e PsnPatch

L'avatar di Drake
    Registrato il
    03-03-17
    Potere Reputazione
    22

Mod Menu e PsnPatch

Ciao ragazzi, come da titolo vorrei chiedere un consiglio a qualcuno piu' esperto riguardo alla combo Mod Menu e Psn Patch. Ho CFW Ferrox Cobra aggiornato alla 4.86 e per andare online uso prima PsnPatch. Non ho mai usato Mode Menu, ma stavo pensando di installare quello di Call of Duty MW2, per risbloccare tutto (armi prestigio ecc). Avevo sbloccato tutto in modo LEGIT fino al livello 70 ultimo prestigio fatti a manina con tanta pazienza, ma l'altro giorno un simpaticone mi ha derankato e sono tornato lv 1 con tutto ribloccato. Ora la domanda è: se installo questo Mod Menu, devo poi normalmente caricare il gioco tramite multiman e disabilitare semplicemente il CFW da PsnPatch (col tasto triangolo) o devo fare anche altro per essere piu' sicuro? Poi una volta rimesso a posto l'account lo toglierei subito. Ho paura di fare stupidaggini e giocarmi la PS3 con un ban o peggio di perdere l'account sempre per un ban, perche' è il mio unico account vecchio e so che quelli creati dopo una certa data non salvano piu' i progressi di gioco sui server di COD MW2 e quindi ogni volta si torna livello 1. Proprio non mi va giù dover rinunciare alle mie armi e alle mie mimetiche su uno dei miei giochi preferiti, a causa di uno sporco cheater. Grazie a tutti per gli eventuali consigli e scusate la possibile banalità della domanda.
    Ultima modifica di Drake; 16-05-20 alle 20:36

L'avatar di R3IZ4
    Registrato il
    16-01-15
    Potere Reputazione
    77
    1. Carica il Mod Menu
    2. Carica il Gioco da MultiMAN.
    3. usa PSNPatch come sempre hai fatto.
    4. Accedi online e fai quello che devi.

PS: MW2 è un gioco super vecchio, non dovrebbero esserci problemi di ban.

Ti consiglio di usare un account a caso, anche se non ti si salvano le stat puoi moddarte con il mod menu.

L'avatar di Drake
    Registrato il
    03-03-17
    Potere Reputazione
    22
    Grazie mille, ora provo su un account farlocco!

EDIT: Ne ho provati un po', compreso quello che ho trovato qui sul forum, ma nessuno funziona. Quando il gioco viene avviato, tutti mi danno la schermata con scritto che il menu e' stato caricato, ma poi non posso aprirlo. File messi nelle directory corrette, combo tasti per aprirli corrette eppure non funzionano. Solo uno viene aperto ma solo per la partite Offline in schermo condiviso. Gli altri nemmeno quello. Online non se ne apre mezzo. Mi sapreste aiutare? Grazie a tutti
    Ultima modifica di Drake; 16-05-20 alle 22:22

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Drake Visualizza Messaggio
    Grazie mille, ora provo su un account farlocco!

EDIT: Ne ho provati un po', compreso quello che ho trovato qui sul forum, ma nessuno funziona. Quando il gioco viene avviato, tutti mi danno la schermata con scritto che il menu e' stato caricato, ma poi non posso aprirlo. File messi nelle directory corrette, combo tasti per aprirli corrette eppure non funzionano. Solo uno viene aperto ma solo per la partite Offline in schermo condiviso. Gli altri nemmeno quello. Online non se ne apre mezzo. Mi sapreste aiutare? Grazie a tutti
    Se si tratta di Mod menu in formato Sprx non partiranno su Cfw Cex. Serve un Dex.
    Se vuoi rimanere sul Ferrox puoi usare tutti i mod tools che vuoi. Ti servirà installare Ccapi per collegare Pc-Ps3.
    I tools sono meglio secondo me per questioni di account come prestigio armi livelli ecc.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •