Close

volante ps4

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: volante ps4

Registrato il
    18-03-20
    Potere Reputazione
    9

volante ps4

ho bisogno di un consiglio.

dunque ho un logitech g 29 che purtroppo sie rotto il portacuscinetto praticamente il guscio dove ci sono i due motori (materiale di plastica) "difetto riccorente in molti g29"
    poiche i ricambi non si trovano. sono costretto a comprare un altro. veramente avrei trovato uno che lo fa con la stampade 3d. ma per quel pezzo chiede 100 euro sinceramente non so quanto conviene.

sono indeciso se prendere un altro g 29 ho andare su thrumaster t 300 (ma anche su questo ho letto che molti hanno avuto problemi)

qualcuno di voi ha il t 300? ha avuto problemi?

grazie a chi risponderà

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da WERPOY Visualizza Messaggio
    ho bisogno di un consiglio.

dunque ho un logitech g 29 che purtroppo sie rotto il portacuscinetto praticamente il guscio dove ci sono i due motori (materiale di plastica) "difetto riccorente in molti g29"
    poiche i ricambi non si trovano. sono costretto a comprare un altro. veramente avrei trovato uno che lo fa con la stampade 3d. ma per quel pezzo chiede 100 euro sinceramente non so quanto conviene.

sono indeciso se prendere un altro g 29 ho andare su thrumaster t 300 (ma anche su questo ho letto che molti hanno avuto problemi)

qualcuno di voi ha il t 300? ha avuto problemi?

grazie a chi risponderà
    Non uso volanti su ps4 mi dispiace...

Inviato utilizzando Tapatalk

L'avatar di Duracell72
    Registrato il
    21-03-20
    Potere Reputazione
    9
    Buongiorno, qualcuno saprebbe indicarmi un buon volante per PS3 che non sia il Logitech, o magari fornirmi il link a qualche tread sul forum dove posso farmi un'idea?
    Grazie!

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Duracell72 Visualizza Messaggio
    Buongiorno, qualcuno saprebbe indicarmi un buon volante per PS3 che non sia il Logitech, o magari fornirmi il link a qualche tread sul forum dove posso farmi un'idea?
    Grazie!
    Purtroppo l'unico valido è proprio quello che hai citato

L'avatar di Duracell72
    Registrato il
    21-03-20
    Potere Reputazione
    9
    A questo punto sono un pò confuso, forse voi potrete schiarirmi un pò le idee. Ho letto che il Thrustmaster T300 GT-RS è uno dei migliori come precisione di guida ed efficienza del Force Feedback. Tra l'altro è stato anche migliorato nella pedaliera progressiva che adesso, anche se nella versione base, è con tre elementi. Il Logutech risulta essere, almeno dalle recensioni, meno performante come precisione di guida e Force Feedback, anche se con una pedaliera almeno visibilmente più bella e robusta, oltre ad essere più economico del Thrustmaster T300 GT-RS che è stato eletto dal Play Station il volante ufficiale di Gran Turismo Sport. Quindi, alla luce di quanto detto, voi che li avete sicuramente testati entrambi, sapete dirmi a cosa si attribuisce il vostro giudizio a favore del Logitech G29?
    Grazie!

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Duracell72 Visualizza Messaggio
    A questo punto sono un pò confuso, forse voi potrete schiarirmi un pò le idee. Ho letto che il Thrustmaster T300 GT-RS è uno dei migliori come precisione di guida ed efficienza del Force Feedback. Tra l'altro è stato anche migliorato nella pedaliera progressiva che adesso, anche se nella versione base, è con tre elementi. Il Logutech risulta essere, almeno dalle recensioni, meno performante come precisione di guida e Force Feedback, anche se con una pedaliera almeno visibilmente più bella e robusta, oltre ad essere più economico del Thrustmaster T300 GT-RS che è stato eletto dal Play Station il volante ufficiale di Gran Turismo Sport. Quindi, alla luce di quanto detto, voi che li avete sicuramente testati entrambi, sapete dirmi a cosa si attribuisce il vostro giudizio a favore del Logitech G29?
    Grazie!
    Ciao, io avevo solo il G29 e su ps3 devo dire che mi trovavo benissimo. Non sono un pro e nemmeno cerco il realismo nei giochi di corsa, quindi il mio è solo un giudizio da giocatore occasionale. Altro volante di cui ho sentito parlare bene è l'Hory rwa racing whee apex, ma questo non l'ho mai provato. Su ps4 non ne ho provato nemmeno uno

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •