Close

[PS4 JAILBREAK] MiraOS (5.05) - Facciamo un po di chiarezza!

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 9 di 9
    L'avatar di R3IZ4
    Registrato il
    16-01-15
    Potere Reputazione
    78

[PS4 JAILBREAK] MiraOS (5.05) - Facciamo un po di chiarezza!

Nei giorni passati ci è stato una tempesta di informazioni, ma alla fine non ci si è capito molto. Sto parlando di MiraOS, la contro parte di Henkaku su PsVita, ma su PS4. Molti si sono fatti crescere le aspettative, alcuni dicevano che era permanente, altri diceva che era un PUP (CFW come su PS3) ecc... Questo post lo faccio solo per fare chiarezza su tutto, dato che oggi ci sono state delle info un po piu specifiche.

!!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

RUMOR SFASATI:

- Backporting dei giochi:
    MiraOS NON darà la possibilita di avviare giochi oltre FW 5.05.
    - Jailbreak Permanente:
    MiraOS NON avrà persistenza dopo il riavvio (dovrà essere applicato come l'attuale PS4Hen). MiraOS si mantiene in modalità di riposo.
    - Spoof per accedere al PSN:
    NESSUNO Spoof è attualmente in lavorazione per accedere al PSN da FW 5.05 (ma non è detta che venga rilasciato in un secondo momento da svilupatori terzi).

FUNZIONI CONFERMATE:

• Abilitazione Homebrew (HEN).
    • Emulazione Registry (EmuReg).
    • Emulazione NVS (EmuNVS).
    • Kernel Debugger.
    • Remote GDB.
    • System-level FUSE implementation (Experimental, WIP).
    • Caricamento SPRX (plugin) + IAT + Funzione di Hooking.
    • Caricamento e decriptazione dei Salvataggi.
    • Trasferimento di file da HardDrive.
    • Implementazione dei Userland Trainer.
    • Dump delle chiavi di decriptazione del tuo HDD.
    • E altro ancora.
    Come vedete, la cosa principale in mia opinione è la possibilità di caricare Plugin, e dimenticare quei noiosi Payload.
    Con MiraOS useremo solo una Pagina da dal nostro Browser (Poi ci saranno i Plugin per FTP, Regolazione della Ventola ecc ecc che saranno installati nella nostra PS4).

QUANDO SARÀ RILASCIATO?

!!
    ATTENZIONE!!

La data di rilascio iniziale era per l'11/05, ma qualche imprevisto ci è stato e alcuni bug sono stato risolti all'ultimo momento.
    Un versione pubblica per l'utente finale si presume sarà rilasciata preso.

JAILBREAK PER FIRMWARE MAGGIORI AL 5.05?

A riguardo c'è poco da dire, il Developer TheFlow ha annunciato di aver trovato un Kernel Exploit su Firmware 6.20, ma nessuno sa una data di rilascio.
    Ad ogni modo MiraOS sarà facilmente aggiornabile per nuovi Firmware, il lavoro piu grosso è stato fatto.

Se volete altre informazioni potete visitare la pagina
    !!
    ATTENZIONE!!
    .

L'avatar di Vash
    Registrato il
    13-07-16
    Potere Reputazione
    79
    Bèh dai è gia qualcosa...
    Lascia un MI PIACE se la guida ti è piaciuta
    Usa il comando GRAZIE! quando qualcuno ti è di aiuto

Download guide strategiche
    visitate questo Thread♦

PsX SCPH-9002 Modchip
    Ps2 SCPH-50004 FHDB 1.96
    PSP 2004 PRO-C2 6.61
    Ps3 CECH2004A FERROX 4.86 COBRA 8.2
    Ps4 CUH-1116A
    •••∆ [Regolamento] CyberModding [Donazione] ∆•••
    Π°[HomebrewStore]°Π

L'avatar di R3IZ4
    Registrato il
    16-01-15
    Potere Reputazione
    78
    Citazione Originariamente Scritto da Vash Visualizza Messaggio
    Bèh dai è gia qualcosa...
    Penso uguale, usare i Plugin sarà molto piu semplificato per tutti, sia per noi utenti che Dev a crearli.

Dai almeno la scena ps4 si sta sviluppando volevo chiedere converrebbe comprare un bundle ps4 fw 6.20 ?

L'avatar di R3IZ4
    Registrato il
    16-01-15
    Potere Reputazione
    78
    Citazione Originariamente Scritto da cristianfigo Visualizza Messaggio
    Dai almeno la scena ps4 si sta sviluppando volevo chiedere converrebbe comprare un bundle ps4 fw 6.20 ?
    Guarda, non si sa se uscira in un mese oppure un anno.
    Hai gia una PS4? Se si lascia perdere, in questo momento non ne vale la pena prendere una altra PS4. Piuttosto aspetta la PS5.

Io ho una PS4 moddata, ero tentato di prenderene una altra per l'online, ma alla fine mi sono fermato.

Citazione Originariamente Scritto da R3IZ4 Visualizza Messaggio
    Guarda, non si sa se uscira in un mese oppure un anno.
    Hai gia una PS4? Se si lascia perdere, in questo momento non ne vale la pena prendere una altra PS4. Piuttosto aspetta la PS5.

Io ho una PS4 moddata, ero tentato di prenderene una altra per l'online, ma alla fine mi sono fermato.
    sisi ne ho una non moddata aggiornata all'ultimo fw grazie del consiglio poichè stavo valutando di prenderne un'altra

L'avatar di kibbutz
    Registrato il
    01-06-15
    Potere Reputazione
    65
    Io sono convintissimo che ogni persona è liberissma di attuare le proprie scelte nella vita, ma vi chiedo.. è davvero così sensato rimanere bloccati a un fw tanto vecchio per 2 homebrew e qualche gioco, contanto che i nuovi non partono e siete tagliati fuori dall'online? Io personalmente non ho mai modificato ps4 per quel motivo

L'avatar di R3IZ4
    Registrato il
    16-01-15
    Potere Reputazione
    78
    Citazione Originariamente Scritto da kibbutz Visualizza Messaggio
    Io sono convintissimo che ogni persona è liberissma di attuare le proprie scelte nella vita, ma vi chiedo.. è davvero così sensato rimanere bloccati a un fw tanto vecchio per 2 homebrew e qualche gioco, contanto che i nuovi non partono e siete tagliati fuori dall'online? Io personalmente non ho mai modificato ps4 per quel motivo
    È questione di scelta, io era tanto vicino ad aggiornare la mia PS4, ma alla fine ho resistito.

L'online non mi interessa moltissimo, sono piu per i trofei, quindi ho PS3 e PsVita per quello.

Diciamo che PS4 lo lasciata un po perdere negli ultimi anni.

L'avatar di kibbutz
    Registrato il
    01-06-15
    Potere Reputazione
    65
    Citazione Originariamente Scritto da R3IZ4 Visualizza Messaggio
    È questione di scelta, io era tanto vicino ad aggiornare la mia PS4, ma alla fine ho resistito.

L'online non mi interessa moltissimo, sono piu per i trofei, quindi ho PS3 e PsVita per quello.

Diciamo che PS4 lo lasciata un po perdere negli ultimi anni.
    Capisco, effettivamente ha senso per chi non la usa molto e vuole spippolare un pò perchè se uno vuole giocare modificandola si taglia le gambe da solo
    Non fornisco supporto privato, per quello ci sono le sezioni del forum, così facendo le risposte sono pubbliche e tutti possono trarne vantaggio

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •