Close

File RAP e PSN Patch

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: File RAP e PSN Patch

File RAP e PSN Patch

Allora oggi finalmente sono riuscito ad installare il CFW, mi sto godendo i primi giochi in formato cartella.

Però mi rimane da fare una cosa, PSN Patch per andare online. Ho letto la guida e il primo passaggio è bloccare determinati siti. Avendo una Vodafone Station non credo di poterlo fare, ho dato un'occhiata alla pagina e pare si possa fare solo avendo rete sicura plus, che è a pagamento e non ne ho proprio voglia. Nella guida però si parla anche di un proxy? Come si usa?

Chiedo questo perchè ho un pkg di un determinato gioco e non pesa niente. Facendo un paio di ricerche ho visto che è il pkg del PSN, non tutto il gioco, che va ancora scaricato. Infatti quando poi si avvia chiede di rinnovare la licenza nello store ed è qui che interviene il file RAP se non ho capito male. So che questi file si possono attivare con PSN Patch, ma per farlo bisogna prima seguire quella guida sul PSN? Una volta attivato sto file rap poi che succede? La PS3 mi scarica il gioco come se nulla fosse?

Inoltre stavo vedendo un video-tutorial su sti rap, e il tizio del video faceva l'accesso al PSN per fare l'attivazione del sistema tipo.

Se riusciste a guidarmi nella giusta direzione ve ne sarei grato. Grazie in anticipo

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Bido4520199 Visualizza Messaggio
    Allora oggi finalmente sono riuscito ad installare il CFW, mi sto godendo i primi giochi in formato cartella.

Però mi rimane da fare una cosa, PSN Patch per andare online. Ho letto la guida e il primo passaggio è bloccare determinati siti. Avendo una Vodafone Station non credo di poterlo fare, ho dato un'occhiata alla pagina e pare si possa fare solo avendo rete sicura plus, che è a pagamento e non ne ho proprio voglia. Nella guida però si parla anche di un proxy? Come si usa?

Chiedo questo perchè ho un pkg di un determinato gioco e non pesa niente. Facendo un paio di ricerche ho visto che è il pkg del PSN, non tutto il gioco, che va ancora scaricato. Infatti quando poi si avvia chiede di rinnovare la licenza nello store ed è qui che interviene il file RAP se non ho capito male. So che questi file si possono attivare con PSN Patch, ma per farlo bisogna prima seguire quella guida sul PSN? Una volta attivato sto file rap poi che succede? La PS3 mi scarica il gioco come se nulla fosse?

Inoltre stavo vedendo un video-tutorial su sti rap, e il tizio del video faceva l'accesso al PSN per fare l'attivazione del sistema tipo.

Se riusciste a guidarmi nella giusta direzione ve ne sarei grato. Grazie in anticipo
    Per il blocco dei link ad oggi non è più importantissimo passa oltre....

I file rap sono licenze tanto semplicemente che servano appunto ad attivare e quindi a far utilizzare il gioco in questione, comunque prova ad usare PSNLiberator che trovi
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    , tale tool riesce ad includere l'attivazione già nel gioco stesso così da non ammattire con i rap e oltretutto riesce a trasformarlo in ISO, PKG o formato cartella, non tutti i titoli saranno compatibili con tale procedura ma molti si.

Per il discorso di PSNPatch per attivare i giochi con i file rap segui la guida dedicata che ho oltretutto aggiornato qualche giorno fà con l'attivazione del sistema PS3 onde evitare che ti dia no valid PSN account
    Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

Citazione Originariamente Scritto da dodero4 Visualizza Messaggio
    Per il blocco dei link ad oggi non è più importantissimo passa oltre....

I file rap sono licenze tanto semplicemente che servano appunto ad attivare e quindi a far utilizzare il gioco in questione, comunque prova ad usare PSNLiberator che trovi
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    , tale tool riesce ad includere l'attivazione già nel gioco stesso così da non ammattire con i rap e oltretutto riesce a trasformarlo in ISO, PKG o formato cartella, non tutti i titoli saranno compatibili con tale procedura ma molti si.

Per il discorso di PSNPatch per attivare i giochi con i file rap segui la guida dedicata che ho oltretutto aggiornato qualche giorno fà con l'attivazione del sistema PS3 onde evitare che ti dia no valid PSN account
    Hai il link della guida del PSNPatch per l'attivazione di sistema?

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Hai il link della guida del PSNPatch per l'attivazione di sistema?
    Ps3, guide, ed in alto trovi l’indice, scorri alla p e la trovi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Lo hai trovato utile?
    un commento alle release

Ps3, guide, ed in alto trovi l’indice, scorri alla p e la trovi

Sto leggendo la guida di PSN Patch per nascondere il CFW, che vuol dire "montare il backup"?

Inoltre una volta fatta sta procedura significa che fino al riavvio della console non potrò installare altri giochi o pkg?
    Ovviamente al riavvio se devo andare online devo rifare la procedura ogni volta giusto?
    Ultima modifica di Bido4520199; 09-05-20 alle 15:49

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Sto leggendo la guida di PSN Patch per nascondere il CFW, che vuol dire "montare il backup"?

Inoltre una volta fatta sta procedura significa che fino al riavvio della console non potrò installare altri giochi o pkg?
    Ovviamente al riavvio se devo andare online devo rifare la procedura ogni volta giusto?
    Montare i backup significa caricarli, quindi andarci sopra e premere x così che nella colonna gioco ti appare il disco di quel gioco.

Il resto ti sei già risposto da solo non da una piega.

Potrei aggiungere non puoi aprire homebrew ecc ecc tutto quello che non sarebbe concesso ecco.

Lo hai trovato utile?
    un commento alle release

Montare i backup significa caricarli, quindi andarci sopra e premere x così che nella colonna gioco ti appare il disco di quel gioco.

Il resto ti sei già risposto da solo non da una piega.

Potrei aggiungere non puoi aprire homebrew ecc ecc tutto quello che non sarebbe concesso ecco.

Ah ok, quindi il backup sarebbe il gioco.
    Montare il gioco è strettamente necessario? Cioè io voglio usare PSN Patch per fare l'attivazione del sistema per installare i RAP, posso saltare il passaggio del montaggio del backup?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Montare il gioco è strettamente necessario? Cioè io voglio usare PSN Patch per fare l'attivazione del sistema per installare i RAP, posso saltare il passaggio del montaggio del backup?
    Si certo, puoi saltarlo. Quel passaggio è da fare per il il gioco online. Se vuoi solo connetterti al psn e attivare il sistema, usa solo psnpatch e basta.

Inviato utilizzando Tapatalk

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    La definizione di backup è copia di scorta del tuo dvd originale.

Dipende da cosa vuoi fare te, se devi avviare un gioco in ISO o cartella lo dovrai montare sennò non ci giocherai mai perché non lo vedrai sulla colonna gioco, i giochi in pkg rimangono installato direttamente nella colonna gioco tipo multiman o l’installer del nostro store.

Lo hai trovato utile?
    un commento alle release

La definizione di backup è copia di scorta del tuo dvd originale.

Dipende da cosa vuoi fare te, se devi avviare un gioco in ISO o cartella lo dovrai montare sennò non ci giocherai mai perché non lo vedrai sulla colonna gioco, i giochi in pkg rimangono installato direttamente nella colonna gioco tipo multiman o l’installer del nostro store.

Allora ho fatto tutto, sono riuscito anche ad installare il file Rap e per sicurezza ora ho anche riavviato.
    Riesco ad avviare TLOU ora ma ovviamente mi chiede di fare l'accesso al PSN per scaricare i dati di gioco.
    Ora mi chiedo, se nascondo il CFW con PSN Patch e avvio TLOU facendo l'accesso posso scaricare i dati di gioco anche se io quel gioco non lo posseggo? Aumentano le possibilità di ban?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •