Close

[PS4 GUIDA] Guida all'acquisto di una PS4 Hackabile!

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39
    L'avatar di R3IZ4
    Registrato il
    16-01-15
    Potere Reputazione
    85
    Citazione Originariamente Scritto da ascard06 Visualizza Messaggio
    ragazzi /amici secondo voi alla luce di tutto quello che ho detto cosa mi consigliate prendere una ps4 pro che sicuramente trovero' con fw superioreal 5.05 o questa Sony PS4 1TB + Horizon Zero Dawn + The Last of Us + Uncharted 4 Nero 1000 GB Wi-Fi
    Dipende tutto da te.
    1) Vuoi la modifica con Homebrew e giochi vecchi fino a 5.05?
    2) O vuoi 4K con tutti i giochi e online, ma senza Homebrew?

Per online non mi interessa molto più per il 4k visto che la mia tv lo supporta, per quando riguarda i giochi fino al 5.05 c'è ne sono tanti, poi chiedo a voi la qualità sia video che prestazioni c'è molta differenza tra la pro e la slim?

L'avatar di R3IZ4
    Registrato il
    16-01-15
    Potere Reputazione
    85

[PS4 GUIDA] Guida all'acquisto di una PS4 Hackabile!

Per online non mi interessa molto più per il 4k visto che la mia tv lo supporta, per quando riguarda i giochi fino al 5.05 c'è ne sono tanti, poi chiedo a voi la qualità sia video che prestazioni c'è molta differenza tra la pro e la slim?
    Io ho una PS4 Pro, ma non ho una TV adeguata. La tua TV 4K ha HDR? Se si vai di una PRO, non te ne pentirai.

Però è anche vero che se vuoi la modifica prova a cercarti i Budle della PRO che sono al 5.05 (nella lista sono citati come 4K).

Quelli in lista sul web costano un botto e a quel prezzo ci si combra una marea di giochi, devo vedere qualche negozio di elettronica che abbia qualche rimanenza in magazzino. Perché nei grandi negozi sicuramente è impossibile trovarla con fw. 5.05.

L'avatar di R3IZ4
    Registrato il
    16-01-15
    Potere Reputazione
    85
    Quelli in lista sul web costano un botto e a quel prezzo ci si combra una marea di giochi, devo vedere qualche negozio di elettronica che abbia qualche rimanenza in magazzino. Perché nei grandi negozi sicuramente è impossibile trovarla con fw. 5.05.
    La mia che è la God of War Edition ora Costa 700€! Neanche nuova!

Se quella Slim ti costa tanto meno prenditi quella. Assicurati che sia nuova!

In offerta uniero a356€

L'avatar di R3IZ4
    Registrato il
    16-01-15
    Potere Reputazione
    85
    In offerta uniero a356€
    Io ho visto su Amazon, strano che la diano a così poco.

Già però se non mi muovo non trovo neanche più quella, anche perché la mia Ps3 sta tira do le cuoia, quando la vado ad accendere mi dà led rosso lampeggia e devo riprovare più volte quando si accende dopo va regolare però ho visto che la temperatura arriva sui 70 gradi, lo hanche pulita al interno.

- - - Aggiornato - - -

Ho trovato anche questa ma penso che abbia sicuramente fw superiore al 5.05SONY PS4 PLAY STATION 4 PRO GAMMA 1TB + FORTNITE VOUCHER (2019)

- - - Aggiornato - - -

Prezzo 360€

L'avatar di R3IZ4
    Registrato il
    16-01-15
    Potere Reputazione
    85
    Già però se non mi muovo non trovo neanche più quella, anche perché la mia Ps3 sta tira do le cuoia, quando la vado ad accendere mi dà led rosso lampeggia e devo riprovare più volte quando si accende dopo va regolare però ho visto che la temperatura arriva sui 70 gradi, lo hanche pulita al interno.

- - - Aggiornato - - -

Ho trovato anche questa ma penso che abbia sicuramente fw superiore al 5.05SONY PS4 PLAY STATION 4 PRO GAMMA 1TB + FORTNITE VOUCHER (2019)

- - - Aggiornato - - -

Prezzo 360€
    Fortnite ha sicuramente un Fw maggiore.
    Te lo posso assicurare.

buona serata amici , vi aggiorno sull'acquisto del ps4 alla fine ho scelto questa Sony PS4 1TB + Horizon Zero Dawn + The Last of Us + Uncharted 4 , sperando che abbia almeno sw 5.05 o meno ho desistito dalla pro visto che comunque non la sfruttavo a pieno ( la mia tv a solo una porta hdmi che supporta il 4k hdr e gia e collegato lo sky ) e ho risparmiato un po' di soldini , vi aggiorno appena arriva.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •