Close

[PS4 GUIDA] Verificare che un FPKG non sia corrotto!

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 5 di 5

[PS4 GUIDA] Verificare che un FPKG non sia corrotto!

!!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Salve a tutti da ID72303,

in questa breve guida vi andrò a parlare di un piccolo tool, PS4PKGVerifier, rilasciato dal DEV unknownqx che ci permette di verificare l'integrità di un FPKG senza doverlo installare nella nostra PS4!

!!
    ATTENZIONE
    Il tool ha un sistema di scansione abbastanza approfondito, sotto un certo verso potrebbe aiutare questa funzione ma in alcuni casi potrebbe dare noia all'utente che lo usa, vi spiego meglio, mettiamo caso abbiamo un FPKG (example1.pkg) nel Desktop, ma nello stesso Desktop è presente una cartella e all'interno di essa sono collocati altri FPKG (example2.pkg e example3.pkg) una volta selezionato il Desktop come directory da scansionare all'interno del tool ci compariranno tutti e 3 i PKG (sia example1 che example2 e example3.pkg) quindi il tool vi caricherà tutti i PKG che possono esser "ricollegati" al Desktop, come ovviare a questo problema? Beh, semplicemente vi basterà mettere i file PKG che vi interessa scansionare in una cartella che non contenga a sua volta altre cartelle, quindi ad esempio nel Desktop create una cartella chiamata "PKG da controllare", all'interno copiate i PKG da scansionare e nel tool selezionate appunto la cartella "PKG da controllare" in questo modo il tool si limiterà a controllare quella singola cartella.

Torniamo a noi, la GUI è facile ed intuitiva, una volta aperto dobbiamo scegliere la directory in qui sono presenti i file PKG tramite l'apposito pulsante in alto a destra "..."

!!
    ATTENZIONE!!

Successivamente clicchiamo su "Load PKGs", verranno caricati tutti i PKG, ed infine su "Verify PKGs" partirà il controllo per verificare l'integrità di questi ultimi!
    All termine della scansione verificate che tutti i controlli siano "OK!" e se vi interessa leggete il log! Tramite i pulsanti "Clear PKG list" e "Clear log" potete rimuovere tutti i PKG dalla lista e cancellare il log dell'ultima scansione.

!!
    ATTENZIONE!!

-- CHANGELOG V.1.4 --

• Svariati Bug FIX

Bene, per qualsiasi info, dubbio, problema e perplessità non esitate a chiedere,

!!
    ATTENZIONE!!

DA ID72303... OUT!!!
    Ultima modifica di ID72303; 25-06-21 alle 10:14 Motivo: Update v.1.4

Se ti sono stato di aiuto non dimenticarti di cliccare sul pulsante "GRAZIE"

Scarica il mio W33D MOD Loader per GTA5 altrimenti....
    ∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞

DOWNLOAD HERE OFFICIAL SITE
    W33D MOD Loader

REGOLAMENTO 💀 DONAZIONE
    CyberModding

Le mie console:

PS3 CFW FERROX 4.87 COBRA 8.20 CEX 320GB
    PS4 FAT 500GB K-EXPLOIT 6.72
    PS4 SLIM 1TB

Registrato il
    31-03-19
    Potere Reputazione
    36
    funge pure per ps3??

Citazione Originariamente Scritto da Andy87 Visualizza Messaggio
    funge pure per ps3??
    Purtroppo no, se provi ad analizzare un PKG per PS3 ti da come esito tutto negativo, ma comunque son sicuro che qualche tool simile ci sia anche per PS3, provo a cercare in rete e in tal caso faccio una release!

W33D MOD Loader

REGOLAMENTO 💀 DONAZIONE
    CyberModding

Le mie console:

PS4 SLIM 1TB

Registrato il
    31-03-19
    Potere Reputazione
    36
    allora qui ti metto un non mi piace lol

Aggiornato il download con l'ultima versione 1.4

W33D MOD Loader

REGOLAMENTO 💀 DONAZIONE
    CyberModding

Le mie console:

PS4 SLIM 1TB

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •