Close

non riesco a moddare con le mod suggerite nel video guida

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterÓá alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3

non riesco a moddare con le mod suggerite nel video guida

come richiestomi mi limito a sviluppare un problema alla volta seguendo la guida presente nel forum x come moddare gta 5
    purtroppo non sono riuscito a scaricare il mod menager 1.27 GTA 5 - Axx67 Mod Manager v3.0
    tale mod si trova su questo forum aggiungo link:
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

consigliato dal vostro video guida in quanto il link di download non me lo fa scaricare e ho giÓ provveduto spero in maniera corretta di segnalarlo nel relativo post di tale mod
    mentre il mod loader
    1.27 GTA 5 - Indipendence v2.0 ModMen¨ SPRX

sono riuscito a scaricarlo
    vorrei seguire passo a passo il video guida su come moddare gta 5 con questi due mod men¨ in quanto sotto vostro consiglio sono i pi¨ indicati x semplicitÓ e x mancanza di; spero di dire bene; crash del gioco o cmq problemi
    quindi Ŕ possibile avere un'altro link del mod manager AXX67 da poter scaricare?
    chiedo inoltre se con tali mod men¨ Ŕ possibile salvare in quanto in passato con altri mod men¨ mi si Ŕ verificato anche tale problema del salvataggio non pi¨ effettuabile
    grazie in anticipo spero di aver scritto tutto in maniera corretta e rispettando la vostra politica e le vostre regole
    Ultima modifica di Strapler; 07-05-20 alle 19:35

Citazione Originariamente Scritto da Strapler Visualizza Messaggio
    come richiestomi mi limito a sviluppare un problema alla volta seguendo la guida presente nel forum x come moddare gta 5
    purtroppo non sono riuscito a scaricare il mod menager 1.27 GTA 5 - Axx67 Mod Manager v3.0
    tale mod si trova su questo forum aggiungo link:
    !!
    ATTENZIONE!!

consigliato dal vostro video guida in quanto il link di download non me lo fa scaricare e ho giÓ provveduto spero in maniera corretta di segnalarlo nel relativo post di tale mod
    mentre il mod loader
    1.27 GTA 5 - Indipendence v2.0 ModMen¨ SPRX

sono riuscito a scaricarlo
    vorrei seguire passo a passo il video guida su come moddare gta 5 con questi due mod men¨ in quanto sotto vostro consiglio sono i pi¨ indicati x semplicitÓ e x mancanza di; spero di dire bene; crash del gioco o cmq problemi
    quindi Ŕ possibile avere un'altro link del mod manager AXX67 da poter scaricare?
    chiedo inoltre se con tali mod men¨ Ŕ possibile salvare in quanto in passato con altri mod men¨ mi si Ŕ verificato anche tale problema del salvataggio non pi¨ effettuabile
    grazie in anticipo spero di aver scritto tutto in maniera corretta e rispettando la vostra politica e le vostre regole
    ciao ho notato anche io della mancanza del link del download ma ti posso dire che un mod men¨ vale l'altro inanzitutto se sei su cex e devi semplicemente moddare l'account puoi anche avvalerti dell'uso di un tool come quello rilasciato da Lizzo
    !!
    ATTENZIONE!!
    oppure puoi semplicemente avvalerti dell'uso di un modloader come questo
    !!
    ATTENZIONE!!
    che racchiude diversi mod men¨ (quest'ultimo funzionante sia su cex che dex)
    Ultima modifica di cristianfigo; 07-05-20 alle 21:03

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    LocalitÓ
    CyberModding
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da cristianfigo Visualizza Messaggio
    ciao ho notato anche io della mancanza del link del download ma ti posso dire che un mod men¨ vale l'altro inanzitutto se sei su cex e devi semplicemente moddare l'account puoi anche avvalerti dell'uso di un tool come quello rilasciato da Lizzo
    !!
    ATTENZIONE!!
    oppure puoi semplicemente avvalerti dell'uso di un modloader come questo
    !!
    ATTENZIONE!!
    che racchiude diversi mod men¨ (quest'ultimo funzionante sia su cex che dex)
    Se manca qualche link segnalatelo e usare anche il nostro store

!!
    ATTENZIONE!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ti Ŕ piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    cosý facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo cosý
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunitÓ.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •