Close

[JAILBREAK IOS 12.2 - 13.4.1] CheckRa1n 0.10.1 Beta

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 5 di 5
    L'avatar di R3IZ4
    Registrato il
    17-01-15
    Potere Reputazione
    88

[JAILBREAK IOS 12.2 - 13.4.1] CheckRa1n 0.10.1 Beta

CheckR4in è un Jailbreak di tipo Semi Tethered, creato grazie all'Exploit CheckM8 rilasciato da axi0mX. CheckM8 è un Exploit/Bug presente nella BootRom di iPhone, cosa vuol dire? Apple non puo bloccarlo semplicemente tramite un aggiornamento di iOS. CheckM8 supporta iPhone 5S fino ad iPhone X. Piu recenti iPhone XS/XR e 11 non sono soggetti a questo Exploit e quindi non supportati.

!!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Come menzionato prima, CheckRa1n è un Jailbreak di Tipo Semi Tethered, il che vuol dire che ad ogni riavvio perderete il Jailbreak (come succede con Unc0ver), pero grazie alla natura dell'Exploit questo Jailbreak risulta altamente stabile, difficilmente vi troverete costretti a riavviare il vostro device. iOS 12.2 fino ad 13.4.1 sono supportati. CheckRa1n arriva su MacOS e Linux, una versione Windows è in lavorazione.

REQUISITI:

• MacOS o Linux.
    • Un iPhone supportato (5S - X) con tasti funzionanti.
    • Cavetto USB.

GUIDA TUTORIAL:
    1. Aprite CheckRa1n e collegate il vostro iPhone.
    2. Verra rilevato, premete su "Start" verrà chiesto di entrare in Recovery Mode, quindi premete "Next".
      !!
      ATTENZIONE!!
      !!
      ATTENZIONE!!
    3. Qui è il momento di entrare in DFU Mode, il programma vi indicheà la procedura necessaria a seconda del vostro Device.
      !!
      ATTENZIONE!!
    4. Premte "Start" quando siete pronti. Se fallite nessun problema, premete "Retry" per riprovare. l'iPhone si avvierà normalmente a fine procedura.
      !!
      ATTENZIONE!!
    5. Vi ritroverete una nuova App chiamata "checkra1n". Apritela e selezionate "Cydia" e poi "Install Cydia".
      !!
      ATTENZIONE!!
    6. Se tutto andrà bene vi ritrovere "Cydia" nella Homescreen.

NOTA: Aperto Cydia per la prima volta verranno richiesti parecchi aggiornamenti, fate prima quelli "Indispensabili" e poi tutto il resto.
    NOTA: In caso un Tweak vi impedisca di usare il vostro iPhone in Jailbreak Mode, potete abilitare la modalità "Safe Mode". Safe Mode è una modalià in cui tutti i tweaks sono disattivati. entrate in Cydia ed eliminate il Tweak colpevole.
    NOTA: CheckRa1n è ancora in beta, ma è ormai molto funzionale a questo punto, testato personalmente sul mio 6S.

Un ringraziamento profondo va al team dietro lo sviluppo di CheckRa1n, GRAZIE.

- CheckRa1n 0.10.1 Beta (MacOS e Linux):
    !!
    ATTENZIONE!!

!!
    ATTENZIONE!!

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Peccato non più come hai tempi di redsnow o snobreeze lì si che ci si divertiva veramente....
    E fino ad iOS 7 devo dire che era d’obbligo, ad oggi molti funzioni sono integrate ma avere modo di accedere a tutti i file non ha prezzo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Per la versione Windows c’è un’ipotetica data? Sennò monto linux.

>>> Regolamento <<<

Unisciti al nostro gruppo Telegram!!
    Seguici sul nostro Canale
    YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi..

L'avatar di R3IZ4
    Registrato il
    17-01-15
    Potere Reputazione
    88
    Citazione Originariamente Scritto da LizZo Visualizza Messaggio
    Per la versione Windows c’è un’ipotetica data? Sennò monto linux.

Non ancora, presumo siano vicini, è possibile montare Linux su PS4 e usare CheckRa1n da lì XD presumo lo stesso su PS3.

mi sembra che adesso che è uscita la beta 12.0.1 vanno bene anche gli iphone 7 8 e x sempre tramite linux per windows ancora niente comunque io l'ho provato sul mio iphone 6s plus con ios 14.2 e funziona da dio, finalmente le applicazioni cydia anche su ios 14, io ho fatto una partizione di linux unbuntu su windows 10 ogni volta che riavvio il pc scelgo uno o l'altro sistema operativo
    Ultima modifica di tovnen; 01-12-20 alle 13:12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •