Close

PS3 con blu ray rotto

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 111

Discussione: PS3 con blu ray rotto

L'avatar di R3IZ4
    Registrato il
    17-01-15
    Potere Reputazione
    81
    Citazione Originariamente Scritto da cristianfigo Visualizza Messaggio
    Infatti lo farò presto per il momento conviene non giocare?

Ma no, basta che imposti il Fan Control a 65° in modo che le ventole partono quando raggiungi 65°.

Citazione Originariamente Scritto da R3IZ4 Visualizza Messaggio
    Ma no, basta che imposti il Fan Control a 65° in modo che le ventole partono quando raggiungi 65°.
    Però così le ventole andranno sicuramente al 50 / 60% con una probabile rottura.. o no?..

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

L'avatar di R3IZ4
    Registrato il
    17-01-15
    Potere Reputazione
    81
    Però così le ventole andranno sicuramente al 50 / 60% con una probabile rottura.. o no?..

No, ma va, farà tanto rumero quello si.

No, ma va, farà tanto rumero quello si.
    Ok grazie mille al più presto però farò cambiare pasta termica e pulire tutto

Ciao ragazzi ho fatto sostituire la pasta termica con quella artic silver e fatto pulire la ventola ma con il fan al 40% raggiungo temperature come quelle dei 74 gradi.. forse non è che ho installato troppe cose o homebrew o troppi aggiornamenti?? magari c'è qualche modo per alleggerire il sistema?..
    EDIT: attualmente ho installato le seguenti homebrew (WebMan MOD, Multiman , PS3 Pro, rebug toolbox)
    Ultima modifica di cristianfigo; 21-05-20 alle 23:26

L'avatar di POBERELLO
    Registrato il
    31-03-20
    Potere Reputazione
    5
    Ciao ragazzi ho fatto sostituire la pasta termica con quella artic silver e fatto pulire la ventola ma con il fan al 40% raggiungo temperature come quelle dei 74 gradi.. forse non è che ho installato troppe cose o homebrew o troppi aggiornamenti?? magari c'è qualche modo per alleggerire il sistema?..
    No, c'entrano poco le cose che installi. Soprattutto perché la temperatura si alza proprio appena accendi la console. Il problema è anche il fatto che dovresti cambiare la pasta anche sotto IHS

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di POBERELLO; 22-05-20 alle 00:17

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    EDIT: attualmente ho installato le seguenti homebrew (WebMan MOD, Multiman , PS3 Pro, rebug toolbox)
    Considera anche che un hdd troppo saturo, affatica il sistema e deve lavorare di più. Comunque le temperature sono anomale in ogni caso.
    Le homembrew che hai installato, vanno bene è non sono troppe
    Inviato utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di GUERRA; 21-05-20 alle 23:38

Citazione Originariamente Scritto da POBERELLO Visualizza Messaggio
    No, c'entrano poco le cose che installi. Il problema è anche il fatto che dovresti cambiare la pasta anche sotto IHS

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
    dovrei riportarla dici?..

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Considera anche che un hdd troppo saturo, affatica il sistema e deve lavorare di più. Comunque le temperature sono anomale in ogni caso.
    Le homembrew che hai installato, vanno bene è non sono troppe
    Inviato utilizzando Tapatalk
    si in effetti l'hdd è un po' vecchiotto non avendolo usato per 4 anni.. cosa mi consigli di fare?

L'avatar di R3IZ4
    Registrato il
    17-01-15
    Potere Reputazione
    81

PS3 con blu ray rotto

74° con 40% mi sembra troppo. A sto punto avrei dei dubbi su come te la messa. La mia con la pasta termica nuova con 30% restavo a 65°.

Gli Homebrew/Plugin influenzano poco, l’unico Plugin che hai è WebMAN che con il Fan Control dovrebbe abbassarti le temperature in circostanze normale.

Io la farei rifare.

Edit: La tua era una FAT? Se si potrebbe essere normale, si sa che le FAT si scaldano tanto, metti il fan controllo automatico dettato 65°. La ventola partiranno a mille ma almeno te la tieni al fresco.

74° con 40% mi sembra troppo. A sto punto avrei dei dubbi su come te la messa. La mia con la pasta termica nuova con 30% restavo a 65°.

Gli Homebrew/Plugin influenzano poco, l’unico Plugin che hai è WebMAN che con il Fan Control dovrebbe abbassarti le temperature in circostanze normale.

Io la farei rifare.

Edit: La tua era una FAT? Se si potrebbe essere normale, si sa che le FAT si scaldano tanto, metti il fan controllo automatico dettato 65°. La ventola partiranno a mille ma almeno te la tieni al fresco.
    Si la mia è una FAT credo che però cosa la ventola abbia vita breve o no?..

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •