Close

[PS3 RELEASE] CyberModding PS3 Homebrew Store v.3.0

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33
    L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da MaxM Visualizza Messaggio
    Ho capito adesso che devo fare Enable Hen dopo ogni accensione
    Certo ad ogni riavvio o se usi psnpatch hen si disabilita.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

Ciao a tutti ragazzi, scusate se apro questa discussione ma non ho la minima idea di cosa sia successo alla mia Ps3. Il modello è una Ps3 fat 80gb con Rebug 4.70. Ho installato il pkg dell'homebrew 3.0, ho accettato le prime 3 condizioni, ho aperto il programma e ho selezionato l'opzione only cfw rebug, una volta installato con successo ho selezionato l'opzione del hard reset e da lì in poi un disastro. Al riavvio mi ha detto che bisognava ripristinare il file system, una volta fatto mi dice che c'è stato un problema e che da dispositivo esterno bisogna installare una versione del firmware pari o superiore al 4.78. Di conseguenza ho dovuto riavviare nuovamente, facendo vari tentativi riesco ad accedere per pochissimo tempo al profilo, ma neanche 5 secondi e si riavvia dandomi nuovamente lo stesso problema. Veramente non so piu che fare ma mi sto disperando per paura di non poter fare piu nulla. Non voglio assolutamente ne perdere la modifica ne tutti gli altri file presenti sulla console (giochi, pkg e savegame). Insomma vi chiedo veramente aiuto perchè non so piu che fare. Grazie in anticipo a tutti.
    Ultima modifica di Docnine; 20-11-21 alle 11:32

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Docnine Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, scusate se apro questa discussione ma non ho la minima idea di cosa sia successo alla mia Ps3. Il modello è una Ps3 fat 80gb con Rebug 4.70. Ho installato il pkg dell'homebrew 3.0, ho accettato le prime 3 condizioni, ho aperto il programma e ho selezionato l'opzione only cfw rebug, una volta installato con successo ho selezionato l'opzione del hard reset e da lì in poi un disastro. Al riavvio mi ha detto che bisognava ripristinare il file system, una volta fatto mi dice che c'è stato un problema e che da dispositivo esterno bisogna installare una versione del firmware pari o superiore al 4.78. Di conseguenza ho dovuto riavviare nuovamente, facendo vari tentativi riesco ad accedere per pochissimo tempo al profilo, ma neanche 5 secondi e si riavvia dandomi nuovamente lo stesso problema. Veramente non so piu che fare ma mi sto disperando per paura di non poter fare piu nulla. Non voglio assolutamente ne perdere la modifica ne tutti gli altri file presenti sulla console (giochi, pkg e savegame). Insomma vi chiedo veramente aiuto perchè non so piu che fare. Grazie in anticipo a tutti.
    Ciao, sei nella sezione sbagliata e la discussione andava aperta in risoluzione problemi ps3
    Comunque visto che siamo qui, ti consiglio di reinstallare il cfw. Non perderai nulla stsi tranquillo. In poi ti suggerisco di installare rebug 4.84 che ha parecchie migliorie rispetto al 4.70. Se al momento monti il cfw rebug dex, allora dovrai mettere il rebug 4.84 dex (D-REX), se invece monti un cfw rebug 4.70 cex, dovrai installare il rebug 4.84 cex (REX)
    Trovi tutto qui
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Inviato utilizzando Tapatalk

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •