Close

CyberModding PS3 Homebrew Store versione 3.0

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
    L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10

CyberModding PS3 Homebrew Store versione 3.0

!!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Buonasera a tutti gli utenti e non del forum, oggi sono ancora qui per portavi una nuova versione dell'installer per il del nostro PS3 Homebrew Store che arriva così alla versione 3.0, per chi non ha mai sentito parlare del nostro PS3 Homebrew Store, non è altro che uno spazio accessibile direttamente dalle vostre console dove poter scaricare le vostre Homebrew, CFW, modifiche estetiche, mod, e tanto altro senza l'ausilio di un PC.

Visto il periodo che stiamo passando ed avendo più tempo a disposizione ci siamo detti ma perchè non ritoccare un pò il nostro store? Ebbene si dopo essermi consultato con @
    !!
    ATTENZIONE!!
    e @
    !!
    ATTENZIONE!!
    @
    !!
    ATTENZIONE!!
    abbiamo deciso di provare a migliorare qualcosa alla base e non i soliti aggiornamenti delle varie homebrew come è stato possibile notare.....

Quindi ci siamo chiesti quali potevano essere i contro e come potevamo migliorarli o risolverli, con l'introduzione anche di HEN non potevamo lasciare lo store così, ed una spinta è stata data anche da un nostro utente che almeno a me personalmente mi ha acceso nuovamente la voglia di mettermi all'opera, quindi mi sono tirato subito su le maniche ed ho iniziato a modificare l'installer e dopo prove su prove ed ore di test e vari consulti ci siamo riusciti .

Una delle "lacune" più grosse che si ricorderanno bene i nostri cari e vecchi utenti, era l'impossibilità di poter salvare direttamente su hard disk interno, lacuna data dall'impossibilità del FW di sistema di elaborare tale comando....ma con l'uscita di un'apposito plugin ciò è stato scavalcato e quindi invece di aggiornare l'installer per HEN e basta il nostro caro MIZIO90 e GUERRA mi hanno messo la puce nell'orecchio ed ho integrato anche questo plugin all'interno dell'installer!!!
    Il risultato è che adesso finalmente possiamo salvare su Hard Disk interno o USB, oltre a poterlo installare anche su HEN!!!!

Quali sono i pro di PS3HomebrewStore?

• PS3 HomebrewStore, non è un homebrew, una volta installato prenderà posto sotto la categoria " Rete ";
    • Non occuperá alcuno spazio nel vostro hdd interno o quello esterno, in quanto tutti i pacchetti sono nello store e verrà scaricato solo ciò che si sceglie..!
    • Può essere installato su tutti i CFW 4.xx (ferrox; rebug; habib; ecc... COBRA e Retail, CEX e DEX, ed oggi anche su HEN!
    • Risulta essere stealth quindi anche se installato non viene visto dalla $ony.
    • Non ci sarà bisogno di aggiornarlo, saremo noi a fare la manutenzione, aggiornamenti e cambiamenti tutto lato server!
    • In qualsiasi momento, per qualsiasi motivo, se vorrete, potrete rimuoverlo e tornare alla classica xmb.

Quali sono i contro di PS3HomebrewStore?

• Se ne trovate altri fatecelo sapere! Proveremo, nei limiti del possibile, di accontentare tutti!

...video...

...Alcuni Screenshot...

Versione per utenti HEN

Versione per utenti Rebug

Versione per utenti di CFW non Rebug quindi tutti gli altri CFW

Installazione:

1. Scaricate il PKG "Cybermodding HomebrewStore v3.0.pkg" e copiatelo nella root di un dispositivo USB FAT32 o direttamente nella vostra console via FTP in "dev_hdd0/packages".
    2. installate il PKG utilizzando Install package file o il package manager.
    3. Recatevi sulla colonna gioco e premete su "PS3 Homebrew Store - XML MOD CyberModding.it v3.0" ed infine accettate le 3 domande rispondendo sempre "SÌ".
    4. Nel menu adesso dobbiamo scegliere la voce più adatta a noi, "ONLY CFW Rebug" se abbiamo Rebug, "OTHER CFW" se abbiamo un qualsiasi CFW non Rebug o "HEN User" per chi ha HEN installato.
    5. Una volta completata l'installazione, rispondete per 2 volte Sì al fine di riavviare il sistema.
    6. Bene abbiamo finito, andiamo sulla colonna rete e come potere vedere vi è apparso il nostro PS3 Homebrew Store

Nota:

L'installer racchiude anche una funzione che eseguirà in automatico il backup di tutti i file che andrete a sostituire con esso, così da poter ripristinare tutto come era in precedenza nel caso lo vogliate..!
    Tutti i backup verranno salvati automaticamente in una cartella interna dell installer, quindi se cancellate l installer dalla vostra XMB, o aggiornato il vostro CFW eliminerete anche i backup generati in precedenza...
    Non preoccupatevi però! Abbiamo pensato anche a questo!

Per facilitare il ritorno alla XMB normale, senza l Homebrew Store ed altre modifiche, abbiamo inserito nell'installer anche i file originali, e potete trovarli alle voci:

• RESTORE Rebug
    • RESTORE OTHER CFW
    • RESTORE HEN User

quindi in base alle vostre esigenze basterà scegliere ed andare ad installare come avete fatto in precedenza e tornerà tutto come era.

...Crediti...

dodero4
    Creazione dell' intera pagina dedicata all' HomebrewStore (HTML-CSS-PHP)
    Supporto per il server dedicato all' HomebrewStore
    Creazione di alcune immagini delle homebrew.
    Gestione varia...
    Aggiornamento e compilazione dell' installer del Team XMBM+

Team XMBM+
    Per aver reso pubblico il sorgente del loro installer.

MiZiO90

Modifica, traduzione e compilazione dell' installer del Team XMBM+.
    Modifica XML (category_network).
    Creazione di alcune immagini dell' HomebrewStore.

LizZo

Fornisce server sicuri per tutti i file nella pagina dell' HomebrewStore.
    Creazione di alcune immagini delle homebrew.
    Gestione varia...

GUERRA
    Beta tester di fiducia e vari consigli

R3IZ4
    Beta tester di fiducia e vari consigli

!!
    ATTENZIONE

Leggete questa guida per sapere come usare i nostri pacchetti auto-installanti dello Store. Questi pacchetti sono anche nella sezione Mod Menu !! Non c'è bisogno di scaricare e passare i file dal PC, avviene tutto dalla PS3..!!

Guida all'installazione dei pacchetti auto-installanti dell'Homebrew Store:
    !!
    ATTENZIONE!!

!!
    ATTENZIONE
    Visto il colabrodo di browser che ha la PS3, in fase di download apparirà un errore di certificato, premete SI ed andate avanti tranquillamente ignorando tale errore. Per qualche motivo, il browser della PS3 non lavora bene con il protocollo sicuro https..

Se vi siete persi le Precedenti Release, qui sotto ecco la lista dei nostri Post.

Homebrew Store v1.0:
    !!
    ATTENZIONE!!

Homebrew Store v2.0:
    !!
    ATTENZIONE!!

Homebrew Store v2.2:
    !!
    ATTENZIONE!!

Homebrew Store v2.4:
    !!
    ATTENZIONE!!

Homebrew Store v2.5:
    !!
    ATTENZIONE!!

Changelog v3.0

• Compilazione del nuovo pkg del nostro installer
    • Aggiunta la piena compatibilità con HEN
    • Aggiunto il plugin di sblocco salvataggio su Hard Disk Interno
    • Aggiornate alcune app e rimosse alcune datate
    • Altri FIX vari
    • Ottimizzazioni varie

PS3 CyberModding Homebrew Store v3.0

!!
    ATTENZIONE!!

W Cybermodding !!
    W Cybermodding !!

W Cybermodding !!
    Ultima modifica di dodero4; 30-04-20 alle 18:46
    Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

L'avatar di POBERELLO
    Registrato il
    31-03-20
    Potere Reputazione
    5
    Bravissimi ragazzi! É un piacere stare in questo gruppo/forum!

Io ho installato una versione precedente con pur avendo Hen. Lo store funziona ma se voglio aggiornare? come disinstallo la vecchia versione?

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da fenix81 Visualizza Messaggio
    Io ho installato una versione precedente con pur avendo Hen. Lo store funziona ma se voglio aggiornare? come disinstallo la vecchia versione?

Funzionava anche prima ma non era compatibile al 100% sennò non sarebbe stato incluso anche la versione per HEN, se vuoi aggiornare puoi tranquillamente eliminare il pkg e l'installer dalla colonna gioco, per poi installare il nuovo pkg ed avviare una nuova installazione seguendo la cartella HEN User.
    Lo hai trovato utile?
    un commento alle release

l'installer l'ho già cancellato quando feci l'installazione e il file pkg risiedeva su una chiavetta usb. Quindi come procedo con la disinstallazione?

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    l'installer l'ho già cancellato quando feci l'installazione e il file pkg risiedeva su una chiavetta usb. Quindi come procedo con la disinstallazione?

Se hai già tolto l'installer leva l'eventuale vecchio pkg e scarica il nuovo e segui le istruzioni che trovi nella release o come si vede nel video
    Lo hai trovato utile?
    un commento alle release

come tolgo il vecchio pkg? il file d'installazione è stato già cancellato perché risiedeva su chiavetta usb. Adesso mi rimane lo store in rete come faccio? Basta che installo la nuova versione?

come tolgo il vecchio pkg? il file d'installazione è stato già cancellato perché risiedeva su chiavetta usb. Adesso mi rimane lo store in rete come faccio? Basta che installo la nuova versione?

scarica il nuovo installer, poi segui la guida e scegli l'homebrew corrispondente al tuo cfw e poi lo store si aggiorna da solo...non si disinstallano le pagine del web tutto qui

- - - Aggiornato - - -

a proposito link nn funzionante

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da mizzy81 Visualizza Messaggio
    scarica il nuovo installer, poi segui la guida e scegli l'homebrew corrispondente al tuo cfw e poi lo store si aggiorna da solo...non si disinstallano le pagine del web tutto qui

- - - Aggiornato - - -

a proposito link nn funzionante
    Bug del tasto download risolto grazie.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Lo hai trovato utile?
    un commento alle release

Ciao amici il link download non dunziona errore 404

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •