Close

Mod menu su gta5 non funziona

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 7 di 7

Mod menu su gta5 non funziona

Ciao ragazzi,
    sono stato costretto a scrivere un topic, perché come da titolo sto avendo dei problemi, con l'installazione del mod menu su gta5.
    Vi dico subito che io ho il lettore guasto sulla ps3, e per giocare a gta5 ho acquistato il gioco su playstation plus o playstation shop non ricordo di preciso.
    La ps3 e moddata e con multiman riesco ad accede alla cartella del gioco di gta5 ma dentro la cartella e vuota, ma io dalla schermata principale della ps3 riesco a far partire il gioco e a giocare.
    Qualcuno mi può dire come può essere questa situazione , che riesco a gioco ma non ci sono i file di installazione del gioco dentro la cartella e quindi non posso andare a copiare i file modificati del MOD MENU.
    Mi potreste dare una mano, e potreste dirmi dove sono andati a finire i file del gioco di gta5 e dove devo mettere i file modificati del mod menu per far si che possa funzionare.

Cordiali saluti
    HOUSE11HD

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da house11hd Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    sono stato costretto a scrivere un topic, perché come da titolo sto avendo dei problemi, con l'installazione del mod menu su gta5.
    Vi dico subito che io ho il lettore guasto sulla ps3, e per giocare a gta5 ho acquistato il gioco su playstation plus o playstation shop non ricordo di preciso.
    La ps3 e moddata e con multiman riesco ad accede alla cartella del gioco di gta5 ma dentro la cartella e vuota, ma io dalla schermata principale della ps3 riesco a far partire il gioco e a giocare.
    Qualcuno mi può dire come può essere questa situazione , che riesco a gioco ma non ci sono i file di installazione del gioco dentro la cartella e quindi non posso andare a copiare i file modificati del MOD MENU.
    Mi potreste dare una mano, e potreste dirmi dove sono andati a finire i file del gioco di gta5 e dove devo mettere i file modificati del mod menu per far si che possa funzionare.

Cordiali saluti
    HOUSE11HD
    I file del gioco proprio non li trovi facilmente. Invece per usare le mod ti dico dove vanno messi i file, vanno in dev_hdd0/game/blesxxx/usrdir
    L'altro file non ricordo ma da dove li scarichi, trovi le istruzioni. Detto questo però devo darti la brutta notizia, e che cioè le mod non funzionano sui giochi presi dal psn o nel formato pkg. Le mod funzionano solo su giochi formato cartella oppure iso.... Devi procurati un altra copia

Inviato utilizzando Tapatalk

Intanto grazie, per avermi rispoto Guerra ho provato di tutto, l'ultima soluzione che devo provare e quella della iso perchè con le cartelle sara difficile istallare il tutto. Ma la iso devo verrà messa, e creerà le cartelle dove andare a mettere i file per il mod Menu.
    E potrò giocare pure online?
    grazie mille.

Mi sapresti dire da dove posso svcaricare la iso.

Un altra cosa io ho il cd di gta5 originale ma ho il lettore danneggiato come posso portarlo sulla ps3 per esempio.
    Ultima modifica di house11hd; 30-04-20 alle 21:26

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Intanto grazie, per avermi rispoto Guerra ho provato di tutto, l'ultima soluzione che devo provare e quella della iso perchè con le cartelle sara difficile istallare il tutto. Ma la iso devo verrà messa, e creerà le cartelle dove andare a mettere i file per il mod Menu.
    E potrò giocare pure online?
    grazie mille.

Mi sapresti dire da dove posso svcaricare la iso.

Un altra cosa io ho il cd di gta5 originale ma ho il lettore danneggiato come posso portarlo sulla ps3 per esempio.
    Allora... Dove scaricare il gioco non possiamo aiutarti perché è materiale coperto da copyright. Iso o cartella cambia poco ma di sicuro è più semplice trovare il gioco in formato cartella. I giochi in formato cartella vanno in dev_hdd0/GAMES e i giochi in formato ISO vanno in dev_hdd0/PS3ISO.
    I file delle mod lo trovi scritto da dove scarichi il mod menu dove vanno messi. Qui abbiamo la sezione mod gta5 dove trovi le mod. Se hai il lettore rotto non puoi copiare il gioco dal disco. Leggiti questa guida per capire come funziona un cfw e dove vanno messi i giochi
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Inviato utilizzando Tapatalk

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Problema risolto!!
    Sempre qui nella sezione di Gta trovi la video guide che spiega tutto e include anche altre nozioni utili.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •