Close

Ps4 "semi cfw" | mira | 5.05

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Ps4 "semi cfw" | mira | 5.05

Buon 29 Aprile utenti di Cybermodding, chi lo avrebbe mai detto che qualcosa si potesse smuovere addirittura con una data di rilascio ufficiale ?
    Il 28 Aprile 2020 il dev kd_tech ha annunciato tramite il suo profilo ufficiale di Twitter che verrà rilasciato un OS ufficiale MIRA installato su una console con 5.05 e dalle prime indiscrezione pare potrebbe trattarsi di una modifica permanente sulle vostre console, senza più bisogno di eseguire il kernel exploit ad ogni avvio.

!!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

La credibilità del dev è certa, ha annunciato anche il rilascio di tutte le librerie e un'accesso al completo codice sorgente della toolchain.

!!
    ATTENZIONE!!

Non resta che attendere l'11 Maggio per vedere il lavoro completo e capire di cosa si tratta realmente. Siamo sempre su firmware 5.05, datato e vecchio. Il MIRA è un team CREDIBILE e "VECCHIO", ne fa parte il carissimo developer Roger, che per la scena PS3 qualcosa ha combinato

Se verrà fuori un nuovo kexploit, sarà anche facile aggiornare il MIRA, è un lavoro di circa 10 Mesi. Sarà mai la svolta per la scena PS4 ? Staremo a vedere.
    Ultima modifica di dodero4; 29-04-20 alle 15:21

L'avatar di Vash
    Registrato il
    13-07-16
    Potere Reputazione
    80
    Molto interessante, sono curioso di vedere cosa effettivamente si possa fare con questo os
    Lascia un MI PIACE se la guida ti è piaciuta
    Usa il comando GRAZIE! quando qualcuno ti è di aiuto

Download guide strategiche
    visitate questo Thread♦

PsX SCPH-9002 Modchip
    Ps2 SCPH-50004 FHDB 1.96
    PSP 2004 PRO-C2 6.61
    Ps3 CECH2004A FERROX 4.86 COBRA 8.2
    Ps4 CUH-1116A
    •••∆ [Regolamento] CyberModding [Donazione] ∆•••
    Π°[HomebrewStore]°Π

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Peccato non si possa fare niente sulle nostre più aggiornate console
    Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

Questa volta non direi, dopo due anni si è passati ad avere un jailbreak permanente, sono stati aggiunti numerosi plugin e payload con mola probabilità.
    La sua facilità di update lo rende ottimo, ovviamente se non viene tirato fuori un nuovo kexploit rimane sempre poca roba.

PS : Ovviamente bisogna vedere di cosa si tratta appena esce

Citazione Originariamente Scritto da thomas devops Visualizza Messaggio
    Buon 29 Aprile utenti di Cybermodding, chi lo avrebbe mai detto che qualcosa si potesse smuovere addirittura con una data di rilascio ufficiale ?
    Il 28 Aprile 2020 il dev kd_tech ha annunciato tramite il suo profilo ufficiale di Twitter che verrà rilasciato un OS ufficiale MIRA installato su una console con 5.05 e dalle prime indiscrezione pare potrebbe trattarsi di una modifica permanente sulle vostre console, senza più bisogno di eseguire il kernel exploit ad ogni avvio.

!!
    ATTENZIONE!!

La credibilità del dev è certa, ha annunciato anche il rilascio di tutte le librerie e un'accesso al completo codice sorgente della toolchain.

!!
    ATTENZIONE!!

Non resta che attendere l'11 Maggio per vedere il lavoro completo e capire di cosa si tratta realmente. Siamo sempre su firmware 5.05, datato e vecchio. Il MIRA è un team CREDIBILE e "VECCHIO", ne fa parte il carissimo developer Roger, che per la scena PS3 qualcosa ha combinato

Se verrà fuori un nuovo kexploit, sarà anche facile aggiornare il MIRA, è un lavoro di circa 10 Mesi. Sarà mai la svolta per la scena PS4 ? Staremo a vedere.
    Chiedo scusa l'intromissione, si capisce se sarà un HEN permanente o un CFW simile a quello su PS3?

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da KryzVeteran Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa l'intromissione, si capisce se sarà un HEN permanente o un CFW simile a quello su PS3?

Cfw come su ps3? Impossibile... Per adesso, è più un HEN permanente. Ne sapremo di più al suo rilascio

Inviato utilizzando Tapatalk

Non è un HEN, non è un permaHEN è un MIRA con le caratteristiche del Mira Project ( andate a dare un'occhiata su github ). CFW l'ho messo tra virgolette perchè è l'unica cosa che ci si avvicina, dato che è permanente; ma non viene toccato nulla a livello di personalizzazione del firmware, le key SAMU non sono pubbliche quindi toccare certi tasti è impossibile. Però non è un HEN

Non è un HEN, non è un permaHEN è un MIRA con le caratteristiche del Mira Project ( andate a dare un'occhiata su github ). CFW l'ho messo tra virgolette perchè è l'unica cosa che ci si avvicina, dato che è permanente; ma non viene toccato nulla a livello di personalizzazione del firmware, le key SAMU non sono pubbliche quindi toccare certi tasti è impossibile. Però non è un HEN
    Un ultima cosa, si sa se funzionerà sempre con i fpkg? O potremmo utilizzare i pkg normali?

Citazione Originariamente Scritto da KryzVeteran Visualizza Messaggio
    Un ultima cosa, si sa se funzionerà sempre con i fpkg? O potremmo utilizzare i pkg normali?

Probabilmente continueremo con i fakePKG ( fpkg ), perchè giriamo sempre intorno al solito discorso : questo kexploit non ha accesso alle key SAMU per decryptare tutto, non è un jailbreak completo, da accesso alla r/w della console e al controllo di gran parte delle syscall. Quando avremo le key si parlerà di CFW, perchè dall'OFW applici le patch necessarie e lavori direttamente sul firmware e non sulle vulnerabilità di sistema ( webkit exploit,exploit e relativi kernel ).

Resta comunque un'opinione personale, l'11 maggio sapremo

Probabilmente continueremo con i fakePKG ( fpkg ), perchè giriamo sempre intorno al solito discorso : questo kexploit non ha accesso alle key SAMU per decryptare tutto, non è un jailbreak completo, da accesso alla r/w della console e al controllo di gran parte delle syscall. Quando avremo le key si parlerà di CFW, perchè dall'OFW applici le patch necessarie e lavori direttamente sul firmware e non sulle vulnerabilità di sistema ( webkit exploit,exploit e relativi kernel ).

Resta comunque un'opinione personale, l'11 maggio sapremo
    Va bene, grazie mille per la risposta completa

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •