Close

Release Custom Firmware FERROX COBRA 4.86 v1.00

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 71
    Citazione Originariamente Scritto da R3IZ4 Visualizza Messaggio
    Il privato non otterrai aiuto.
    Guarda la mia firma e clicca su PS3 FAQ, ci sono un po’ di info per chi è all’inizio.
    Ho risolto senza dover leggere niente, era un problema legato all' hdd principale, ho aggiornato con nuovo hdd e tutto bene.
    Grazie lo stesso e scusa per la domanda sciocca.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da MiZiO90 Visualizza Messaggio
    La usb usb essere formattata in fat32 e in MBR, se usi gpt il dispositivo non verrà riconosciuto dalla console...
    Quello lo so, mi sono dimenticato di scriverlo nel messaggio precedente, ora va, sto seguendo la procedura per mettere cfw.

Registrato il
    06-06-19
    Potere Reputazione
    14
    domanda, ho notato in alcuni tutorial che prima di modificare la ps3 si fa un backup dump della console, ma è proprio necessario o potrebbe essere un problema non farlo?

Registrato il
    17-07-18
    Potere Reputazione
    51
    Citazione Originariamente Scritto da zis2104 Visualizza Messaggio
    domanda, ho notato in alcuni tutorial che prima di modificare la ps3 si fa un backup dump della console, ma è proprio necessario o potrebbe essere un problema non farlo?
    Si consiglia di farlo perché in caso vada storto qualcosa la console si può recuperare (serve un modder con l'apposita strumentazione hardware). Senza il dump della memoria flash è quasi sempre impossibile.
    Perciò ai fini della modifica non è un passaggio obbligatorio ma FORTEMENTE consigliato. Anche perché validando il dump potresti già notare errori che poi ti manderebbero in brick la console.

Registrato il
    06-06-19
    Potere Reputazione
    14
    Citazione Originariamente Scritto da nicomora Visualizza Messaggio
    Si consiglia di farlo perché in caso vada storto qualcosa la console si può recuperare (serve un modder con l'apposita strumentazione hardware). Senza il dump della memoria flash è quasi sempre impossibile.
    Perciò ai fini della modifica non è un passaggio obbligatorio ma FORTEMENTE consigliato. Anche perché validando il dump potresti già notare errori che poi ti manderebbero in brick la console.
    Posso fare il dump dopo la modifica? La ps3 che ho modificato funziona bene, ma in caso di problemi futuri

L'avatar di TSUTEJ1
    Registrato il
    30-11-14
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da zis2104 Visualizza Messaggio
    Posso fare il dump dopo la modifica? La ps3 che ho modificato funziona bene, ma in caso di problemi futuri
    Ovvio che sì! Se sei su cfw Ferrox puoi farlo con multiman
    Non fornisco supporto o risposte in privato!

Registrato il
    06-06-19
    Potere Reputazione
    14
    Grazie mille

Non parte il download

• "Assicuratevi di: Togliere qualsiasi disco dal lettore della PS3 e smontare eventuali giochi caricati con qualsiasi Manager."
    • Questo significa che dovo cancellare tutti i giochi che ho caricato? e' una raccomandazione o assolutamente necessaria questa operazione? sono una decina di giochi rimetterli tutti non mi passa più.

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da rolandoseitre Visualizza Messaggio
    • "Assicuratevi di: Togliere qualsiasi disco dal lettore della PS3 e smontare eventuali giochi caricati con qualsiasi Manager."
    • Questo significa che dovo cancellare tutti i giochi che ho caricato? e' una raccomandazione o assolutamente necessaria questa operazione? sono una decina di giochi rimetterli tutti non mi passa più.
    Non devi cancellare nulla, dice di non aver caricati backup con qualche backup manager, comunque togli eventuali dvd spegni e riaccendi la console così sei sicuro di non aver nulla di caricato e installa il cfw

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

Salve ragazzi, avrei bisogno di una piccola mano.
    Appena installato il Ferrox cobra 4.86, metto multiman su chiavetta, lo vede, tenta di installarlo ma rimane sempre lo schermo nero.
    Ora non so se sia la sezione giusta dove pubblicare, credo di si.
    Nel caso non fosse così...potreste gentilmente indirizzarmi ??
    Grazie mille.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •