Close

Release Custom Firmware FERROX COBRA 4.86 v1.00

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 61

Registrato il
    17-07-18
    Potere Reputazione
    50
    Citazione Originariamente Scritto da simozico Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi sono nuovo del forum ,ho installato il Ferrox Cobra e nessun problema per le iso Ps3 e Psx ma purtroppo le Iso Ps2 non le vede e quando le vede vanno a schermata nera e la Ps3 non si puo' più usare se non forzando l'arresto ... Ho un Ps3 60gb retrocompatibile e solo un gioco mi ha visto Iss2 che lo carica mi fà creare una memory card virtuale di ps2 ma poi và a schermata nera ma credo che parta solo perchè è retrocompatibile ma non supporta il gioco ... Come puo' essere che non vede propria Iso però sul Manager di Irisman li vede ....??? Qualche idea
    Le iso PS2 possono essere avviate solamente da hdd esterno, a differenza di quelle PS3/PSX/PSP.

il problema è che le vede ma una volta avviate vanno a schermo nero....

- - - Aggiornato - - -

sia se le avvio da hdd esterno sia da hdd ps3

- - - Aggiornato - - -

c'è una guida in italiano per Ferrox Cobra per caso?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da nicomora Visualizza Messaggio
    Le iso PS2 possono essere avviate solamente da hdd esterno, a differenza di quelle PS3/PSX/PSP.
    Solo hdd interno. Ps3 e psx da hhd esterno, ps2 e psp da hdd interno.

Inviato utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di GUERRA; 11-05-20 alle 09:43

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    il problema è che le vede ma una volta avviate vanno a schermo nero....

- - - Aggiornato - - -

sia se le avvio da hdd esterno sia da hdd ps3

- - - Aggiornato - - -

c'è una guida in italiano per Ferrox Cobra per caso?
    Ciao, le iso ps2 vanno solo da hdd interno e vanno messe in dev_hdd0/PS2ISO.
    Prima di mettere i giochi, controlla che siano compatibili perché non tutti funzionano. Ecco la lista
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Si ok ma come puo' essere che partono regolarmente una volta copiate sul hdd ,vede disco per playstation 2 ,io avvio e poi viene schermata nera e si blocca????

- - - Aggiornato - - -

Io ho la Ps3 60GB retrocompatibile è i giochi risultano essere compatibili e anche quelli usati da Ps2 Classic Emulator lo sono ma li copia li vede ma rimane nera la schermata ...

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Si ok ma come puo' essere che partono regolarmente una volta copiate sul hdd ,vede disco per playstation 2 ,io avvio e poi viene schermata nera e si blocca????

- - - Aggiornato - - -

Io ho la Ps3 60GB retrocompatibile è i giochi risultano essere compatibili e anche quelli usati da Ps2 Classic Emulator lo sono ma li copia li vede ma rimane nera la schermata ...
    Fai questa prova visto che hai una retro compatibile... Monta la uso ps2 ma senza avviarla. Quando sei sulla schermata principale della ps3 e vedi il disco, tu apri psnpatch, premi triangolo in modo da disattivare il cfw, e poi avii il gioco.
    Se anche così non va, apri una discussione nella sezione ps3 risoluzione dei problemi perché questo è il post del cfw.

ok provo.. grazie
    Ultima modifica di simozico; 11-05-20 alle 10:06

Buonasera, stavo rispolverando la ps3 ed ho visto che è su ofw 4.81 e vorrei installare questo, qualcuno potrebbe darmi una mano in privato?
    Mi sono bloccato sul mettere una pennetta perchè ne ho provate svariate e formattate in tutti i modi ma non me le legge.

L'avatar di R3IZ4
    Registrato il
    16-01-15
    Potere Reputazione
    81
    Citazione Originariamente Scritto da xXMesclaXx Visualizza Messaggio
    Buonasera, stavo rispolverando la ps3 ed ho visto che è su ofw 4.81 e vorrei installare questo, qualcuno potrebbe darmi una mano in privato?
    Mi sono bloccato sul mettere una pennetta perchè ne ho provate svariate e formattate in tutti i modi ma non me le legge.
    Il privato non otterrai aiuto.
    Guarda la mia firma e clicca su PS3 FAQ, ci sono un po’ di info per chi è all’inizio.

L'avatar di MiZiO90
    Registrato il
    01-12-14
    Potere Reputazione
    188
    La usb usb essere formattata in fat32 e in MBR, se usi gpt il dispositivo non verrà riconosciuto dalla console...

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •