Close

Release Custom Firmware FERROX COBRA 4.86 v1.00

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 71
    L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da KOBRA Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, avrei bisogno di una piccola mano.
    Appena installato il Ferrox cobra 4.86, metto multiman su chiavetta, lo vede, tenta di installarlo ma rimane sempre lo schermo nero.
    Ora non so se sia la sezione giusta dove pubblicare, credo di si.
    Nel caso non fosse così...potreste gentilmente indirizzarmi ??
    Grazie mille.
    Ciao, tranquillo va bene qui. Sei certo di aver scaricato e installato l’ultima versione di MultiMan dalla nostra sezione PS3 Applicazioni?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Installare due volte da xmb o da recovery é la stessa cosa? Io ho rebug lite cambia qualcosa?

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da naxil Visualizza Messaggio
    Installare due volte da xmb o da recovery é la stessa cosa? Io ho rebug lite cambia qualcosa?
    Se non hai grossi problemi ma è un solo cambio cfw va bene anche da xmb

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

Salve a tutti, ho riesumato la mia cara ps3 rimasta ferma con il mitico CFW rogero 4.XX (non ricordo la versione esatta), ora vorrei passare appunto all'ultimo cfw ma togliermi qualche dubbio prima di fare danni visto che sono arrugginito.

1. Posso passare direttamente da cfw vecchio a cfw nuovo (ferrox 4.86) con aggiornamento da usb e pendrive?
    2. Devo controllare se le qa flags sono attive prima di procedere? devo lasciarle attive?
    3. siccome non vorrei collegarla a internet prima di aggiornarla e proteggerla con i vari tool, come posso fare un dump per conservarlo?

grazie infinite a chiunque mi aiuti.

L'avatar di TSUTEJ1
    Registrato il
    30-11-14
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da njkone Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, ho riesumato la mia cara ps3 rimasta ferma con il mitico CFW rogero 4.XX (non ricordo la versione esatta), ora vorrei passare appunto all'ultimo cfw ma togliermi qualche dubbio prima di fare danni visto che sono arrugginito.

1. Posso passare direttamente da cfw vecchio a cfw nuovo (ferrox 4.86) con aggiornamento da usb e pendrive?
    2. Devo controllare se le qa flags sono attive prima di procedere? devo lasciarle attive?
    3. siccome non vorrei collegarla a internet prima di aggiornarla e proteggerla con i vari tool, come posso fare un dump per conservarlo?

grazie infinite a chiunque mi aiuti.
    Aggiorna 2 volte direttamente da USB al Fw 4.86 Ferrox
    Alle qua flag ci pensiamo dopo,
    Per l'online rimane sempre la stessa procedura:
    Installi psnpatch e prima di avviare il gioco (dopo averlo montato con multiman o qualsiasi altro backupmanager) ci entri e poi clicchi triangolo e poi puoi avviare il gioco

Ad ogni modo installa il cfw FERROX 4.86 per due volte e poi devi aggiornare le homebrew tra cui multiman col quale potrei fare anche un dump della nor/nand della play

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di TSUTEJ1; 20-11-20 alle 13:48
    Non fornisco supporto o risposte in privato!

Citazione Originariamente Scritto da TSUTEJ1 Visualizza Messaggio
    Aggiorna 2 volte direttamente da USB al Fw 4.86 Ferrox
    Alle qua flag ci pensiamo dopo,
    Per l'online rimane sempre la stessa procedura:
    Installi psnpatch e prima di avviare il gioco (dopo averlo montato con multiman o qualsiasi altro backupmanager) ci entri e poi clicchi triangolo e poi puoi avviare il gioco

Ad ogni modo installa il cfw FERROX 4.86 per due volte e poi devi aggiornare le homebrew tra cui multiman col quale potrei fare anche un dump della nor/nand della play

ok, grazie.
    Per quanto riguarda il dump non dovrei farlo prima di aggiornare?
    Per aggiornare vado in recovery o dalla xbm?

L'avatar di TSUTEJ1
    Registrato il
    30-11-14
    Potere Reputazione
    10
    Ma guarda il dump puoi farlo tranquillamente anche dopo senza problemi con multiman in quanto l'aggiornamento è assolutamente "indolore" ed abbastanza sicuro tranne se non hai la sfiga che ti salti la corrente.....
    Però se preferisci puoi farlo anche dalla versione attuale che hai di multiman e questa è la guida come farlo:

!!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

L'aggiornamento sempre meglio da recovery

Non fornisco supporto o risposte in privato!

Citazione Originariamente Scritto da TSUTEJ1 Visualizza Messaggio
    Ma guarda il dump puoi farlo tranquillamente anche dopo senza problemi con multiman in quanto l'aggiornamento è assolutamente "indolore" ed abbastanza sicuro tranne se non hai la sfiga che ti salti la corrente.....
    Però se preferisci puoi farlo anche dalla versione attuale che hai di multiman e questa è la guida come farlo:

!!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

L'aggiornamento sempre meglio da recovery

perfetto, grazie.
    ultima domanda, oltre a psnpatch cosa mi consigli come manager e/o altri tool? iris, multiman o webma?
    io ho sempre usato iris, ora dopo l'aggiornamento vorrei fare una bella raccolta di giochi su hdd esterno e non so quale sia il più appropriato.
    Ultima modifica di njkone; 20-11-20 alle 14:59

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da njkone Visualizza Messaggio
    perfetto, grazie.
    ultima domanda, oltre a psnpatch cosa mi consigli come manager e/o altri tool? iris, multiman o webma?
    io ho sempre usato iris, ora dopo l'aggiornamento vorrei fare una bella raccolta di giochi su hdd esterno e non so quale sia il più appropriato.
    Irisman se devi trasferire grossi file da e per ntfs (puoi usarlo anche per avviare giochi)
    Multiman come irisman fa sia da manager che da avvio per i giochi ma ha delle limitazioni per quanto riguarda i trasferimenti da hdd ntfs.
    Wemban mod o sMAN per l'essenziale controllo della ventola. Anche questi due hanno al loro interno un manager ma non all'altezza dei due sopracitati. Quindi scegli tra webman mod e sMAN per il controllo ventola e l'avvio dei giochi ( io preferisco sMAN), e scegli il backup manager che preferisci tra multiman e irisman ( io preferisco irisman)

Inviato utilizzando Tapatalk

Scusa ma per i giochi installati via pkg? Come si avvia il gioco per il PSN? Quando dici premi triangolo parli di psnpatch? L accesso al psn va fatto prima o dopo o si può sempre tenere loggato?

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •