Close

SX Core e SX Lite (in arrivo i nuovi Mod-Chip per Nintendo switch Lite & Patched)

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 8 di 8
    L'avatar di Oresterosso
    Registrato il
    06-02-16
    Potere Reputazione
    10

SX Core e SX Lite (in arrivo i nuovi Mod-Chip per Nintendo switch Lite & Patched)

Ciao a tutti
    Il Team TX ha dato il via al
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    dei Mod-Chip per le nuove console Nintendo Switch Lite & Patched ( le precedenti console immuni alla modifica).
    Il prezzo.....59,99 $ ( 54,00 Euro) , spedizione inclusa nel prezzo .
    Il pack oltre il Mod-Cip include anche una licenza ufficiale SX OS, oltre ciò permette la compatibilita con tutti i CFW attualmente disponibili; vale anche per Atmosphere ?.....bhooo, vedremo piu avanti.
    Nel frattampo godetevi il breve video e le mie prime impressioni....

Ciao e Alla prossima bella gente...........
    Ultima modifica di Oresterosso; 10-04-20 alle 15:41
    ****MODDER VITERBESE****
    My Channel YT = Team Italian Modder

Ciao, farai video SX Core Review in futuro? Ho anche
    !!
    ATTENZIONE!!
    e il venditore mi ha detto che sarà spedito presto. Ma sono preoccupato che SX Core non sia facile da installare. Se carichi un video di installazione di SX Core, andrà bene.

L'avatar di Oresterosso
    Registrato il
    06-02-16
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da sunrise Visualizza Messaggio
    Ciao, farai video SX Core Review in futuro? Ho anche
    !!
    ATTENZIONE!!
    e il venditore mi ha detto che sarà spedito presto. Ma sono preoccupato che SX Core non sia facile da installare. Se carichi un video di installazione di SX Core, andrà bene.
    Buongiorno, non ti prometto nulla, se riusciamo ad avere dei sampler di testing vedremo..
    Nel sito ufficiale Il team TX ha annunciato che sta consegnando i primi mod-chip ai loro beta tester, credo che tra non molto inizieranno la grande distribuzione ufficiale.

Firma:
    MODDER VITERBESE :-)
    ****MODDER VITERBESE****

Ciao, molto interessato a questo argomento.
    Ma per chi non è pratico di saldature come si può fare ?
    Qualcuno conosce rivenditori/negozi che fanno la patch come avveniva in passato per PS2 o altri casi ?

L'avatar di Oresterosso
    Registrato il
    06-02-16
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da il_poz Visualizza Messaggio
    Ciao, molto interessato a questo argomento.
    Ma per chi non è pratico di saldature come si può fare ?
    Qualcuno conosce rivenditori/negozi che fanno la patch come avveniva in passato per PS2 o altri casi ?
    Puoi rivolgerti ad un modder, abbiamo una sezione apposita qui nel forum.
    Il problema è che alla stato attuale è impossibile reperire questi mod-chip.

Firma:
    ****MODDER VITERBESE****

a me è arrivato tre giorni fa ma ho fatto una cavolata stavo saldando correttamente solo che non avevo attaccato la nand al chip e continuavo a non capire perché non si avviava che idiota era la nand che non era attaccata al chip, per cui a forza di salda dissalda ho usato il taglierino cercando di talgiare qualche contatto e ho staccato il condensatorino che ho perso non so dove e quindi console brikkata tra l'altro si è staccato anche i pezzettino che serve per risaldare il condensatore per cui console da usare come pezzi di ricambio. andrà meglio alla prossima, ma visto che vengono eliminati i video dell'installazione come su questo post, in questo forum verrà fatta una guida con immagini o avete paura che non si possa postare immagini e guide sull'installazione del chip?
    Ultima modifica di tovnen; 26-06-20 alle 12:04

L'avatar di Oresterosso
    Registrato il
    06-02-16
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da tovnen Visualizza Messaggio
    a me è arrivato tre giorni fa ma ho fatto una cavolata stavo saldando correttamente solo che non avevo attaccato la nand al chip e continuavo a non capire perché non si avviava che idiota era la nand che non era attaccata al chip, per cui a forza di salda dissalda ho usato il taglierino cercando di talgiare qualche contatto e ho staccato il condensatorino che ho perso non so dove e quindi console brikkata tra l'altro si è staccato anche i pezzettino che serve per risaldare il condensatore per cui console da usare come pezzi di ricambio. andrà meglio alla prossima, ma visto che vengono eliminati i video dell'installazione come su questo post, in questo forum verrà fatta una guida con immagini o avete paura che non si possa postare immagini e guide sull'installazione del chip?
    Se ci sarà data possibilità la guida la facciamo, il problema e che Nintendo denuncia tutti, produttori, reseller ed installatori di mod chip...per non parlare dei video che come hai potuto notare sono stati eliminati per circonvenzione.

Firma:
    Ultima modifica di Oresterosso; 26-06-20 alle 12:55
    ****MODDER VITERBESE****

una guerra persa vedo comunque perché i manuali sono online in tutte le lingue e su aliexpress vedo la disponibilità di 100000 chip nel mio caso è arrivato senza la custodia con scritto sopra materiale da campionamento evidentemente non se ne sono neanche accorti.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •