Close

Essere bannati con Hybrid Firmware o Custom Firmware

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 5 di 5

Essere bannati con Hybrid Firmware o Custom Firmware

Ciao a tutti, sono nuovo del modding e avrei un paio di domande, affidandomi alla vostra esperienza. Volevo sapere alcune cose:

a) Posso essere bannato semplicemente se avvio un gioco di Backup dalla mia Ps3 e sono connesso a Internet?
    b) Se gioco online con un gioco di Backup mio? (non scaricato da siti)
    c) Se gioco online con mod ingame e faccio il furbo, tipo su Call of Duty?
    d) Giocare la campagna o la modalità offilne e rimanere connessi per acquisire trofei, può comportare il rischio di ban?
    e) Qual'è il vero rischio che corriamo nell'essere bannati? E come possiamo proteggerci?

Grazie e scusate le mille domande, almeno riesco a capire come muovermi. Grazie davvero a tutti per la pazienza.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da K-GeNzO- Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del modding e avrei un paio di domande, affidandomi alla vostra esperienza. Volevo sapere alcune cose:

a) Posso essere bannato semplicemente se avvio un gioco di Backup dalla mia Ps3 e sono connesso a Internet?
    b) Se gioco online con un gioco di Backup mio? (non scaricato da siti)
    c) Se gioco online con mod ingame e faccio il furbo, tipo su Call of Duty?
    d) Giocare la campagna o la modalità offilne e rimanere connessi per acquisire trofei, può comportare il rischio di ban?
    e) Qual'è il vero rischio che corriamo nell'essere bannati? E come possiamo proteggerci?

Grazie e scusate le mille domande, almeno riesco a capire come muovermi. Grazie davvero a tutti per la pazienza.
    Ciao, allora azzerare allo 0% il rischio di ban non si può. Ongi volta che ti colleghi al psn, devi usare psnpatch per diciamo disattivare la tua modifica. se giochi senza collgarti al psn non ci sono problemi, se invece devi poi sincronizzare i trofei allora devi usare psnpatch e poi fare l'accesso al psn. Il modo migliore per farsi bannare è quello di esagerare con le mod online. Esistono poi due tipi di ban, quello dell'account psn e quello del cid. Di solito pero avvengono insieme. Il mio consiglio è però di crearti un secondo profilo psn in modo da evitare almeno che perdi quello principle.

ma alla play non succede niente, anche se ti bannano ??

Citazione Originariamente Scritto da tonicalvi66 Visualizza Messaggio
    Ciao, se ti bannano il CID non potrai più connetterti al PSN con nessun account (presente e futuro) a meno che tu poi non abbia un altro CID da poter utilizzare per "sbannare" la console!

Se ti sono stato di aiuto non dimenticarti di cliccare sul pulsante "GRAZIE"

Scarica il mio W33D MOD Loader per GTA5 altrimenti....
    ∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞

DOWNLOAD HERE OFFICIAL SITE
    W33D MOD Loader

REGOLAMENTO 💀 DONAZIONE
    CyberModding

∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞

Le mie console:

PS3 CFW FERROX 4.87 COBRA 8.20 CEX 320GB
    PS4 FAT 500GB K-EXPLOIT 6.72
    PS4 SLIM 1TB

Registrato il
    17-07-18
    Potere Reputazione
    65
    Citazione Originariamente Scritto da tonicalvi66 Visualizza Messaggio
    Se ti bannano la console (o meglio il CID della stessa) non ti potrai più connettere al PSN, quindi niente funzionalità online come giochi multiplayer, o app che ne richiedono l'accesso come Spotify, Youtube, ecc...
    Se ti bannano anche l'account non potrai più usarlo nemmeno su altri dispositivi (PS4, PS5, PSVita, ecc...) e di conseguenza tutti gli acquisti fatti su quell'account saranno persi per sempre.

Se, una volta bannato, riesci a recuperare il CID di un'altra console (come quello della PS3 di un amico che non usa più) potrai sostituirlo al tuo bannato e tornare ad accedere normalmente al PSN. Sul come reperire il CID non si può dire altro perché si tratterebbe di pirateria e NON è ammessa su Cybermodding.

P.S: ho visto dopo che aveva già risposto il buon ID72303
    Ultima modifica di nicomora; 19-01-21 alle 20:15

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •