User Tag List
Risultati da 91 a 100 di 101
-
27-12-20, 14:29 #91
-
27-12-20, 15:26 #92
- Registrato il
- 11-12-17
- Potere Reputazione
- 19
Grazie mille, nell'attesa ho installato HEN.
-
09-01-21, 21:42 #93
La guida è tuttora valida per 4.87!
Era praticamente solo da aggiornare le varie voci. Il collegamento dalla nostra pagina exploit porta direttamente al sito del dev bguerville, perciò lo trovate sempre aggiornato all'ultima versione disponibile.
>>> Regolamento <<<
Seguici sul nostro Canale YouTube!!
Seguici sulla Pagina Facebook!!
Se non ti iscrivi
-
11-01-21, 08:11 #94
- Registrato il
- 11-12-20
- Potere Reputazione
- 1
Ciao a tutta la community di Cybermodding e un saluto va particolarmente allo staff che ho trovato molto disponibile e, dopo aver letto questo thread, direi anche molto paziente!
Non vi nascondo che saranno ormai più di 10 anni che giro tra i vari forum sul web in maniera passiva, senza mai iscrivermi o partecipare attivamente alla vita dei forum. Sono felice dunque di aver fatto il primo passo proprio con voi!
Ho letto il regolamento e mi scuso a priori se la mia presentazione ve la metto qui come preambolo
Detto ciò vi elenco prima i dati che vi possono aiutare a rispondere ad una domanda più precisa e completa:
Posseggo una PS3 Slim 2004A, comprata circa 1 mese fa, portata erroneamente subito al OFW 4.87 quando il CFW di Evilnat non era ancora collaudato a dovere e soprattutto quando di modding su ps3 non capivo nemmeno una AKKA (ora diciamo che se ne capisco un po' di più e anche grazie al vostro lavoro!). Mi sono "consolato" installando l'HFW ed HEN ma il desiderio di avere un CFW che ti desse la possibilità di sbannare la console non l'ho mai abbandonato, e finalmente vedo che ora è possibile installare l'ultimo CFW partendo anche dal OFW 4.87!
A questo punto conviene così tanto partire da un OFW anzichè da un HFW?
Nel caso la risposta fosse "Sì", per tornare al FW originale basterebbe semplicemente effettuare l'istallazione dello stesso su USB FAT32 in Recovery Mode?
Grazie ancora per il vostro lavoro!Ultima modifica di Soslovex; 11-01-21 alle 08:17 Motivo: errori ortografici
-
11-01-21, 09:38 #95
>>> Regolamento <<<
Seguici sul nostro Canale YouTube!!
Seguici sulla Pagina Facebook!!
Se non ti iscrivi
-
12-01-21, 16:32 #96
- Registrato il
- 11-12-20
- Potere Reputazione
- 1
Ciao LizZo! Grazie per la tua risposta temperstiva,
Ho iniziato 1 ora fa con l'installazione dell'OFW 4.87 e mi dava costantemente l'errore 80029C55! Ovviamente quando si parla di Modding non va mai tutto liscio, e altrimenti che sfizio ci sarebbe, no?
Vi stavo per scrivere ma girando sul web mi sono imbattuto in un forum inglese dove hanno trovato il problema all'errore... il dualshock collegato alla play tramite USB dava l'errore! Nel mio caso è successo perché uso una prolunga USB e ogni tanto mi da questi problemi... ma mai avrei immaginato che potesse essere causa di un errore di aggiornamento sofrware (il controller funzionava pure!).
Sono lieto (per ora!) di comunicare che (dopo più di 1 ora) l'installazione dell'OFW è andato a buon fine, proseguo installando il nuovo Ferrox. Vi tengo aggiornati!
AGGIORNAMENTO
E' andato tutto alla perfezione!
Ora non mi resta che installare gli homebrew per accedere online in maniera più sicura.
THNX GUYS!Ultima modifica di Soslovex; 12-01-21 alle 17:52
-
12-01-21, 17:50 #97
- Registrato il
- 17-07-18
- Potere Reputazione
- 54
La prolunga usb era inserita nella porta più vicina al lettore (porta 000)? Se sì probabilmente il problema è dato dalla PS3 che riconosce una periferica esterna collegata, e prova a scansionarla alla ricerca del file di aggiornamento pur non essendo una memoria di massa.
Mettendo sempre la chiavetta nella porta più vicino al lettore invece non dovrebbe darti problemi perché solitamente è la prima che viene controllata, e se trova lì il firmware inizia l'installazione senza confondersi cercando altrove. Questo sempre se la prolunga era inserita nella porta "sbagliata", altrimenti credo sia solo più un problema di compatibilità hardware che porta a malfunzionamenti.
Sarebbe interessante (e magari anche utile) capirlo.Ultima modifica di nicomora; 12-01-21 alle 17:51
-
12-01-21, 19:03 #98
- Registrato il
- 11-12-20
- Potere Reputazione
- 1
Ciao Nicomora!
Ti confermo che il problema non era dovuto dal posizionamento della prolunga dato che la tenevo a sinistra, lontano dal lettore e la usb, invece, vicina al lettore, infatti mi è bastato rimuovere la prolunga senza togliere la usb, inserire il cavetto micro usb (il mio dualshock non possiete batteria, via cavo è l'unico modo per farlo funzionare) e il problema sì è risolto.
Sì, trovo anch'io che la questione sia interessante perchè sono proprio queste dinamiche che delle volte ti fanno uscire matto!
Comunque l'importante è che sia andato tutto a buon fine... ora mi chiedo solo quali possano essere quei titoli ancora giocabili online (con una community attiva)... mi consigliate di aprire un thread al riguardo?
Grazie!
-
12-01-21, 19:11 #99
- Registrato il
- 17-07-18
- Potere Reputazione
- 54
-
12-01-21, 19:34 #100
- Registrato il
- 11-12-20
- Potere Reputazione
- 1
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Modifica Mod menu
Ieri, 07:09 in Altri Giochi