Close

PS3 - PS3 Toolset by bguerville (INSTALLARE CFW SU OFW 4.86)

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 81
    L'avatar di R3IZ4
    Registrato il
    16-01-15
    Potere Reputazione
    78
    Citazione Originariamente Scritto da ERRYFRESH Visualizza Messaggio
    Innanzi tutto ho installato ferrox tramite guida eheh,mo mi domandavo ho letto di vari packmanagment, e mi sembra di aver capito che quello più completo è il webman mod?

Io sono intento di installare giochi BLES e dunque con filezilla che ho già scaricato,inoltre da come ho ripetuto già in altre domande mi servirebbe la connessione a psn solo per la sincro trofei e non per giocare online oppure usare mod online e ho sentito che psnpatch è quello più utile da usare, è compatibile con il webman mod? Scusa se ti tartasso ma non vorrei fare stronzate!!

Ho visto che avendo ferrox montato esiste già un package menager dunque i file pkg (giochi) posso installarli anche in questo modo senza webman?

Ho visto anche irisman... Non so proprio come muovermi sincero, per lo stealth su psn va bene anche webman mod?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
    Senza offesa, ma questi argomenti sono stati ripetuti e ripetute allo sfinimento. XD
    Package Manager serve per installare gli Homebrew, i giochi solitamente sono in cartella o ISO.
    PSNPatch è l'unico Homebrew che ti permette di disattivare il jailbreak e andare in online piu "tranquillo".
    Per quanto riguarda MultiMAN/IrisMAN o WebMAN/sMAN, sta a te provare e vedere con cosa di trovi meglio.

Personalmente uso sMAN come Backup Manager e MultiMAN come File Manager.
    PSNPatch (c'è anche SEN Enabler) uso il plugin che è installabile premendo :Select: dentro PSNPatch.

Poi per il resto sono tutti Homebrew aggiuntivi sta anche all'utente esplorare e divertirsi.

Citazione Originariamente Scritto da R3IZ4 Visualizza Messaggio
    Senza offesa, ma questi argomenti sono stati ripetuti e ripetute allo sfinimento. XD
    Package Manager serve per installare gli Homebrew, i giochi solitamente sono in cartella o ISO.
    PSNPatch è l'unico Homebrew che ti permette di disattivare il jailbreak e andare in online piu "tranquillo".
    Per quanto riguarda MultiMAN/IrisMAN o WebMAN/sMAN, sta a te provare e vedere con cosa di trovi meglio.

PSNPatch uso il plugin che è installabile premendo :Select: dentro PSNPatch.

Poi per il resto sono tutti Homebrew aggiuntivi sta anche all'utente esplorare e divertirsi.
    Ah va bene, mentre riguardo all'ultima parte? Riguardo ferrox e rebug? Spero di non aver sbagliato a scaricare ferrox, come ho detto l'accesso al psn mi serve solo per i sincro e non per giocare online.

L'avatar di R3IZ4
    Registrato il
    16-01-15
    Potere Reputazione
    78
    Ah va bene, mentre riguardo all'ultima parte? Riguardo ferrox e rebug? Spero di non aver sbagliato a scaricare ferrox, come ho detto l'accesso al psn mi serve solo per i sincro e non per giocare online.

Siamo sempre li, i CFW sono molto simili. Ferrox è piu pulito (essential), Rebug ha piu funzioni che magari non userai in anni se ti interessano solo giochi e homebrew.

Citazione Originariamente Scritto da R3IZ4 Visualizza Messaggio
    Siamo sempre li, i CFW sono molto simili. Ferrox è piu pulito (essential), Rebug ha piu funzioni che magari non userai in anni se ti interessano solo giochi e homebrew.
    Ah va bene, grazie allora mo installo webman mod che ho visto come più completo e psnpatch, avendo webman, devo installare anche multiman? Alcune guide mi portano da installare entrambi ma non capisco il perché

L'avatar di R3IZ4
    Registrato il
    16-01-15
    Potere Reputazione
    78
    Ah va bene, grazie allora mo installo webman mod che ho visto come più completo e psnpatch, avendo webman, devo installare anche multiman? Alcune guide mi portano da installare entrambi ma non capisco il perché

Come ti ho gia detto:
    PSNPatch (c'è anche SEN Enabler) uso il plugin che è installabile premendo :Select: dentro PSNPatch.

Volevo ringraziare gli ideatori di questo forum, in quanto dopo giorni di giri inutili online su come modificare la ps3 fat finalmente mi sono imbattuto in questo forum e mi ha risolto tutti i problmi, senza dimenticare la super disponibilità dello staff sempre pronto ad aiutare in qualsiasi momento nonostante le difficoltà della vita quotidiana.
    Quindi per chiunque sia alle prime armi come me, con modifiche a ps3/4, pc e mod menù vari consiglio assolutamente di iscriversi GRATUITAMENTE a questo forum, senza stare a perdere ulteriormente tempo prezioso in giro online senza avere risultati concreti o addirittura rischiosi per le vostre console.
    Concludo dicendo di non dimenticare di mettere dei like, dei grazie e commentare in quanto i forum rimangono vivi oltre che alle donazioni per chi potesse; anche grazie a questi piccoli proforma e come detto in precedenza è un bene ritrovarsi con gente esperta come lo sono in questo forum
    GRAZIE GRAZIE GRAZIE

ciao a tutti volevo sapere ho la ps3 ultraslim,, ce qualche modifica che posso effettuare?? ho ofw 4.86

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da wALLY96 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti volevo sapere ho la ps3 ultraslim,, ce qualche modifica che posso effettuare?? ho ofw 4.86
    Puoi installare solo HEN quindi vai nella sezione HEN e segui la guida dedicata.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

Ciao amici
    Una cosa ho seguito la guida alla lettera e si è concluso tutto senza problemi
    Alla fine della guida però quando dice di rifare il dump e verificarlo e vedere se quando si riapriva il tool set su custom syscall COBRA sarebbe stato cosa buona
    Ecco nonostante tutto si è concluso bene la scritta syscall COBRA non appare
    Vuol dire che non è andato a buon fine?

Edit: niente tutto apposto cfw installato

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Megamax74; 21-05-20 alle 14:50

L'avatar di R3IZ4
    Registrato il
    16-01-15
    Potere Reputazione
    78
    È molto strano, avresti dovuto pulire le cache del browser, il ToolSet memorizza tutte le informazioni in cache, magari ha letto le informazioni precedenti alla patch.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •