Close

PS3 Slim con Ferrox problemi con i giochi

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3

PS3 Slim con Ferrox problemi con i giochi

Ciao a tutti ragazzi, mi scuso in anticipo per farvi perdere del tempo, ma pensavo fosse più facile utilizzare una PS3 con CFW.

Ho modificato un Slim di un mio amico con il nuovo rebug 4.85.1 e successivamente installato l'ultimo Ferrox.
    Con entrambi i CFW non riesco a far partire dei backup, ho testato GTA 5 slittando la iso creata con ps3 iso tool e messa tramite MultiMan nella directory corretta,
    non ne ha voluto proprio sapere di partire, appare il logo di duplex ma poco dopo black screen e rimane li, ho già provato sia ad aggiornare il gioco che fare l'estrazione sempre da Multiman
    ma non è cambiato nulla (neanche usando la modalità internal-bd).
    Testando GTA SA stessa cosa sempre black screen, con PES 2018 ricevo un errore strano sulla iso, invece se lo estraggo lo carica come bd in xbm ma mi da errore all'avvio dopo qualche secondo e torna in home.

Giuro ragazzi che non ci sto capendo molto, visto che non ho mai messo mano su una PS3 e ci sono tantissime variabili in gioco, quindi vi prego di potermi dedicare un pò di aiuto .

Ho provato anche con iris man ma all'avvio mi dice che sys qualcosa non è abilitato e che delle funzioni non sono attive, provando ad avviare GTA 5 mi dava un errore sulla versione del CFW e mi chiedeva di aggiornare... ma sono sull'ultima Ferrox, ora provando sempre iris con pes mi dice "questa funzione non è supportata dal tuo CFW"

Grazie in anticipo ragazzi.
    Ultima modifica di WaspEma; 03-04-20 alle 18:39

L'avatar di R3IZ4
    Registrato il
    16-01-15
    Potere Reputazione
    88
    Prova a reinstallare il CFW tramite Recovery Mode (togli BluRay dal lettore se ne hai).

Anche se potrebbe essere qualcosa nella PS3, dato che sia Rebug che Ferrox hanno avuto problemi.

Provo a fare così, vediamo un po' cosa succede.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •