Close

PS3 - Rilasciato CFW 4.86.1 Rebug Lite By Joonie86

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 63
    L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da zis2104 Visualizza Messaggio
    in questa versione sapete come posso clonare l'hard disk della ps3 per sostituirlo con uno nuovo, vorrei passare da 40gb a 500gb.
    Vuoi clonarlo per i giochi e i salvataggi? In questo caso usi l'opzione di backup che hai nelle impostazioni.

Inviato utilizzando Tapatalk

Registrato il
    06-06-19
    Potere Reputazione
    22
    ho risolto, tranquilli, ma se un giorno dovessi disinstallare cfw come potrei farlo? sapete siccome questa versione è quella lite

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da zis2104 Visualizza Messaggio
    ho risolto, tranquilli, ma se un giorno dovessi disinstallare cfw come potrei farlo? sapete siccome questa versione è quella lite
    Il cfw lo togli solo se metti un ofw originale sony. Metti quello e si cancella il cfw ma perdi pure la modifica. Questa versione si chiama lite perché mancano al suo interno delle patch. Ma pur chiamandosi lite, è identico ad altri cfw. Le patch che mancano, sono quelle dex che servono agli sviluppatori e poco all'utente finale.

L'avatar di kibbutz
    Registrato il
    01-06-15
    Potere Reputazione
    73
    Salve ragazzi, io ho ancora il vetusto 4.84 Ferrox Cobra con patch 7.55 e mi chiedevo se valesse la pena aggiornare (premetto che online non ci vado quasi mai).

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da kibbutz Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, io ho ancora il vetusto 4.84 Ferrox Cobra con patch 7.55 e mi chiedevo se valesse la pena aggiornare (premetto che online non ci vado quasi mai).
    Ciao, è da un po che non ti si vede.
    Se non giochi online non hai bisogno di aggiornare. Sui nuovi cfw ci sono le patch cobra al 8.2 ma in sostanza non cambia nulla dal 7.55.

L'avatar di kibbutz
    Registrato il
    01-06-15
    Potere Reputazione
    73
    Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Ciao, è da un po che non ti si vede.
    Se non giochi online non hai bisogno di aggiornare. Sui nuovi cfw ci sono le patch cobra al 8.2 ma in sostanza non cambia nulla dal 7.55.

Effettivamente si, tra lavoro, impegni e adesso sta grana del covid-19 (guarda caso abito proprio dove c'è il caos più totale) il forum è passato un attimino in secondo piano
    Comunque perfetto, se non ci sono grosse novità degne di aggiornamento mi tengo il mio attuale cfw che funziona egregiamente e non mi dà mai problemi (qualche sporadico freeze di sman al caricamento dei backup ma niente di che)
    Non fornisco supporto privato, per quello ci sono le sezioni del forum, così facendo le risposte sono pubbliche e tutti possono trarne vantaggio

Ciao ragazzi, ho seguito tutta la procedura. Ma quando cerco di fare l'aggiornamento dall'usb, mi restituisce il messaggio "Non sono stati trovati dati pertinenti.". Qualcuno ha idea di come io possa risolvere? Grazie mille!

EDIT: ho provato anche da recovery mode, ma il messaggio è lo stesso "Non sono stati trovati dati pertinenti".
    Ultima modifica di m.azzini; 11-04-20 alle 14:27

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da m.azzini Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, ho seguito tutta la procedura. Ma quando cerco di fare l'aggiornamento dall'usb, mi restituisce il messaggio "Non sono stati trovati dati pertinenti.". Qualcuno ha idea di come io possa risolvere? Grazie mille!
    Sei su ofw ?
    Nel caso si che versione sei ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

Buonasera, su una PS3 ho il CFW 4.85 ferrox per installare il rebug il procedimento è lo stesso o devo togliere prima il ferrox ritornando all'ofw?

Citazione Originariamente Scritto da dodero4 Visualizza Messaggio
    Sei su ofw ?
    Nel caso si che versione sei ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ero su un cfw, il 4.85, ma per errore e noncuranza ho aggiornato ad un ofw 4.86. Sono fregato?

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •